Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Novellino ahahah butto l'abbonamento ...
Giuro!!!
Di Carlo?? Inutile
Lippi ahahaha ha ci odia
Ferrara ? Ma Ferrara é in allenatore ?? Zio caneeeeeeeeeeee

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ringrazio il mister che paga colpe non sue anche perche' all'apice del gradimento disse no, seppur ad indiscrezioni, alla panca croata per lo spezia. Si, colpe non sue perche' non si passa in un mese dal secondo posto ad esser quasi ultimi per colpa di un allenatore.....ciao Nenad, anche io ti auguro il meglio per la tua carriera

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

VERONA Prima scelta poi se non lo chiama nessuno viene a Spezia. Di Carlo mister retrocessione. Andate a cagare. Prendete NOVELLINO MONGOLOIDI !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Momento di declino, forse il peggiore da quando siamo in B...

Oggi partita smorta da parte nostra, imprecisione costante, Catellani e Situm ombre di quello che erano fino a 2 mesi fa. Se non ritorniamo a vincere e tranquillizzarci c'è da preoccuparsi.

BJELICA un buon 40% delle colpe secondo me le ha...il restante 60% in concomitanza tra società e calciatori, che ora sono sotto esame e noi "bandiere" qua fortunatamente non ne abbiamo, non si salva nessuno.
Sicuramente BJelica con due 5-1 INDECOROSI ha rovinato quanto di buono fatto finora e le parole sul pubblico "imborghesito" e roba simile lo rendono uno che ha peccato di orgoglio e non ha capito la piazza fino in fondo, anche quando ha dichiarato che perdere 2-0 o 5-0 fa poca differenza..

L'esonero sicuramente tardivo. A Novara poi non vinciamo nemmeno se siamo primi in classifica, figurarsi orA (vedi 2005-0206, rubata anche quella). Che tristezza.

Ad ogni modo come c'eravamo a Ciriè e San Bonifacio ci siamo ora e ci saremo sempre.
A tutti i cani e le capre che gioiscono (ad esempio SKY ha rimarcato "Guardate dov'è lo Spezia"...)... NON MOLLEREMO MAI.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Tra i 7000 di S.Siro io preferisco i 1000 d Savona!!SEMPRE!

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Caro Erme......facile cantare quando lo SpeZia va bene!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

esonero sacrosanto (e anche un po tardivo).non so fate un po voi.......ne dobbiamo perdere e stra-perdere 30 di fila? grazie mister imbocca il lupo per il tuo futuro ma e' meglio cosi per tutti,son convinto che ti hanno fatto un favore pure a te.ora verranno a galla la vera spartizione delle colpe,le incompetenze,le volonta' di mercato e le vere o presunte bugie. bomber 81.....Picco infuocato una sega cosi a caldo mi verrebbe da dire Picco vuoto e protesta + confronto con la societa'.sono loro che devono dare e farsi perdonare noi abbiam pure fatto il record di abbonamenti.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Scelta del cazzo che evidenzia la confusione di questa società ... Se dovevi mandare via l'allenatore lo facevi la scorsa settimana o quella prima non ora dopo la sua conferma .. Se ci credi in una conferma la porti avanti altrimenti cambi prima ... Dilettanti!!!!
Adesso mi raccomando mandateci un cadavere in panchina o un mono cellulare !!!
Ferrara ???
Calori???
Campione????
Ma per piacere ma per piacere!!!!
Il problema sono i giocatori e le loro gambe ...
Cambiate e prendere un allenatore per un progetto non per un tappabuco dilettanti!!!
Progetto?? Ma quale ??? Triennale in serie d? Ma quale zio caneeeeeee!!!
Ripeto perse due settimane se questi erano i presupposti... Siete in confusione totale o siete lucidi e volete portare la squadra in c ... Vergognatevi i primi ad andare via siete voi dirigenti non l'allenatore ... La chiarezza cine dalla testa non dai piedi! Ricordatevelo!!!
È una confusione totale come ogni anno ...invece che spendere per qualcuno che sappia fare la società di calcio continuiamo a cambiare giocatori e allenatori...
Volpi tei seguro che sto baraccone usi bene i tuoi denari??? Mah...
Io credo che si sfasciano le stagioni con questo tipo di condotta e con questa capacità di comunicazione ... Fate ridere!!!!
E' dall'inizio dell'anno che vi addobbate la bocca di parole e di proseliti senza fare quello che serve a Spezia ... Parlare poco lavorare e dire quelle parole necessarie e chiare zio cane chiare CHIARE ripeto per far capire a 7000 coglioni cosa si vuole e come si vuole fare ... Onorando una maglia che state solo rendendo comica .... Dimettetevi in tanti prima di mandare via un Allenatore o un calciatore... I primi falliti siete voi!

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Cmq un grazie mister non me lo leva nessuno,almeno l'anno scorso ci hai fatto divertire e hai sicuramente contribuito a farci ritornare tifosi orgogliosi della nostra maglia!Grazie mister

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Non mi aspetto niente di buono. Ora attendiamo le decisioni e da come si muoveranno capiremo molte cose ma soprattutto se vorranno vendere la società e smobilitare.
La presenza contemporanea in tribuna di Lippi, suo figlio e Ferrara per me non è un caso. Chissà qual'è il motivo ma a queste coincidenze non ci credo proprio....
Forza Aquile

Rispondi