Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Alessandro, scrivi molto bene, mi sembri una persona molto intelligente
Complimenti da un semplice tifoso, anzi da una merdaccia che si abbonerà a prescindere.
Forza Spezia (non mi è andata giù, non riesco a digerire quello che ha detto quel signore sugli abbonati )

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Guardate che dai siti dicevano 4/5 gg. fa che per Valentini filtrava ottimismo e che Granoche era il perno dell'attacco.
Qui scrivevate il contrario perché eravate disfattisti.
Bassi ha più di trent'anni e ha un biennale. Ma attenti...ai trentenni si fanno solo contratti di un anno.
Piccolo è un giocatore tra i più importanti sotto il profilo tecnico...ma il contratto al 2018 lo fate scadere? Si interviene su programmi ad ammettere trattative?
Migliore andrà via per la A...ok Parma e Bari sul ragazzo. Quindi? Vuole giocare per la A e non vuole stare qui?
Il progetto è pluriennale...DS e allenatore contratto 1 anno. Perché?
Progetto giovani... Ceccaroni ha il contratto in scadenza nel 2018 , mi sembra anche Acampora. Maggiore/Vignali/Oke nel 2019...???!!!! Progettualità?
Per Granoche facciamo sceneggiata per avere un'offerta economica oppure si conferma? I giorni per decidere sono questi giusto non il 31/08?
De Col sarà confermato? No perché mi sembra che abbia il contratto in scadenza nel 2018 anche lui.
GIORNALISTI CHIEDETE PLS NELLE CONFERENZE STAMPA SU QUESTI ASPETTI???!!!
Se non le fate voi in Lunigiana ci vado io per fare queste domande e tifare Mister e Ragazzi...
Quando sono radunati in mezzo al campo gli dico ...dai facciamo un gioco chi è di proprietà alzi la mano...e facciamo due gruppi...nel gruppo di quelli di proprietà faccio alzare la mano a chi scade il contratto nel 2018... e li tolgo...in quanti rimangono? e DOMANDO ...Chi crede in questa stagione...ma soprattutto in che cosa crede? Progettualità???!!!
Nella conferenza di presentazione degli abbonamenti è stato detto che a livello economico hanno poca incidenza. Giusto. Giustissimo. Stra Giusto!!! Ma era quello il momento per una riflessione del genere?
Ok il silenzio mi comincia a stare stretto come la camicia di lino dell'anno scorso...di spalle ovviamente...non di panza...e OSSERVANDO comincio a farmi un'idea...
Piuttosto che Pessina preferisco Bastoni in rosa. Anzi che un altro Baez metto in rosa Ciurria.
Faccio crescere i giocatori miei...a no scusate... questo era il progetto tecnico triennale dell'anno scorso.
Anno scorso dove abbiamo speso 3 milioni di più di quelli previsti per quest'anno per fare i play off grazie ad un goal di un'altra squadra in un altro campo. Giusto, Giustissimo e Stra Giusto. Mi fido che questo sia il percorso virtuoso ma le domande sopra sono normali e credo doverose. Le risposte? Anche...a mio avviso.
Perché il calcio non è un'azienda normale di giacche cravatte business e ricchi stipendi. Il calcio è di chi in tuta o jeans si prende un birra e va allo stadio. Incideremo anche poco a livello economico ma tutto sto circo è per noi...senza di noi per chi giocate? giornalisti...senza di noi per chi scrivete? Quindi tifosi diamoci una regolata e stiamo al nostro posto!!! Certo!!! Ma la regolata non sarà il caso di darsela tutti insieme per stare uniti e lottare con la bava alla bocca per la salvezza?
Sempre e solo forza Spezia.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Devono tagliare perche oltre lo stipendio di pazzini ora c è anche quello dell amico Cassano a verona.
Sono annu che ci pigliate per il culo...ora basta...

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Migliore a Parma ? Dove ci sono Iacoponi, Scaglia e ora anche Gagliolo ? Granoche a
Cremona a pestarsi i piedi con Brighenti e forse Giannetti ? Valentini a Salerno ci può stare
perchè con Lotito i granata non possono andare in A. Progetto tecnico dello scorso campionato fallito alla luce dei 9 mln. di budget e degli onerosi acquisti di Gennaio che non hanno portato nulla.
Mimmo a spasso, Fusco pure (dubito fortemente che continuerà a fare il DS a certi livelli) per Signorelli, Datkovic, De Col Sciaudone, Terzi e ci metto anche Piccolo non mi pare ci sia la fila. L'unico con mercato, perchè giocatore vero al di là degli infortuni, è Pulzetti che infatti ha già un biennale con società importante.
Parere mio personale, non sono un mangiatartine, contribuisco con il mio umile abbonamento in curva. Sono d'accordo che se vogliamo tornare a sognare Volpi deve cedere la mano (Malacalza ? Aponte di MSC? Royal Carribean) ma non mi strappo i capelli per cessioni di giocatori che hanno dato poco o niente e poi ho fiducia in Gallo non penso che abbia accettato di venire a Spezia a fare la vittima sacrificale.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Esule75 ha scritto:http://www.speziacalcionews.it/caro-pab ... iparliamo/

A parte tutto l articolo, vi prego......L ULTIMA FRASE!!!!!! :o
Io non mi meraviglio più di nulla, l'altezza delle penne lo conosciamo, al pari del..... meglio che taccia altrimenti do loro spunto per rompermi le balle in querele o altro.

Posso però dire che si dimostrano veramente professionali! per qualche briciola di notizia in anteprima, non lesinano di sperticarsi a difesa del potere contro la piazza, ops, scusate, una piccola parte della tifoseria...... :lol:

Sveglaaaa!!!
Per sfortuna vostra abbiamo un cervello per pensare!!!

Un tempo la stampa veniva definita quarto potere, oggi grazie ad un'informazione più libera, siamo svincolati da dover bere per forza dal loro calice! E quindi possiamo definirli come vogliamo determinati articoli che leggiamo collocandoli dove...... riteniamo più opportuno! :lol:
Oktretutto, dovrebbe esserci una cosa in ogni uomo, un particolare che non dovrebbe mai mancare per essere in pace con noi stessi, la dignità. Ma il mondo è bello perché è ....?!

Che penneeeee!!!!

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Grazie ragazzi ci vediamo il 14.
SONO IN UNA ZONA SFIGATA CON INTERNET ALTRIMENTI LI COPRIVO DI INSULTI FORSE MEGLIO
COSI'.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

10 gliegli puoi dare pure tu.
AVANTI COSI' CREDO CHE PER LA PRIMA CONTESTAZIONE NON SI VADA OLTRE LA PRIMA PARTITA DI COPPA ITALIA.
Sono in zona se gradito per la cena verrei molto volentieri è anche il mio compleanno. se si aggiungimi nell' elenco e fammi sapere dove, oppure dove trovarmi poi và.


Saluti a tutti

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

è chiaro prendono Calabresi e Giani la decisione è già presa, non vogliono prendersi la responsabilità di fronte alla tifoseria, poi loro diranno non ha accettato la nostra proposta, calabresi e fortissimo per loro un fenomeno chiedere a Livorno e Brescia con una difesa da 58 gol bravi tutti, Giani poi lo vedrete correre quasi un cinquantenne, come stai con gli allenamenti bull 66 insisti che su 50 metri 10 gliegli puoi fare pure tu.
NON CREDETE PIU' NEANCHE A MEZZA PAROLA.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Esule75 ha scritto:http://www.speziacalcionews.it/caro-pab ... iparliamo/

A parte tutto l articolo, vi prego......L ULTIMA FRASE!!!!!! :o
Ho letto anch'io e spero di aver capito male.
La riconoscenza è un piatto servito con posate d'argento in una tavola imbandita dove si conversa con discrezione esprimendo pareri. Questa è la tifoseria di Spezia.
Scrivere articoli con rispetto per avere le news dalle fonti è determinante quanto il rispetto per chi ti viene a leggere altrimenti per chi scrivi...quindi credo si tratti di un infortunio.
Sono fermamente convinto che i giornalisti debbano vigilare.
L'ho già scritto una volta. Prendere un povero assetato, dargli un passaggio in macchina, fargli vedere la fonte d'acqua e riportarlo al punto di partenza non è un'opera che merita riconoscenza.
Nessuno toglie al Patron quanto di fantastico è stato fatto in questi anni.
Siamo in allerta perché questa svolta, comprensibile giustificabile e per certi versi doverosa se non fatta con progettualità è altamente rischiosa per l'esito sportivo. Si puo' scrivere nei giornali, nelle testate on line e dire nelle tavole imbandite senza mancare di rispetto o di riconoscenza. O no?!
Cmq la firma dell'articolo è una "penna" importante per SP sportiva che ha credibilità anche per lanciare un po' di autocritica. Credo, per questo, non sia consono e sia un infortunio farlo in un paragrafo di un articolo che parla di altro. Ma se lo pensa e se cita i perché di questa percezione ha il diritto /dovere di segnalarlo....in un articolo specifico che faccia comprendere e crescere la tifoseria perché no?! Vigilare sul tifo è importante...così come sulle progettualità societarie.
Un parere sul caso Granoche: l'anno scorso era all'ultimo giorno fuori dalla serie B. Ha avuto un biennale ed è stato aspettato 6 mesi. Ha reso 4 mesi per poi calare. Capisco le sue necessità ma chi per lui deve portare oltre che il biennale anche un'offerta per il club. Altrimenti i contratti si rispettano.
Chi di noi rescinde un contratto d'affitto perché trova una casa a meno senza rispettare gli accordi contrattuali? A limite fammi una proposta: 10 goal nel girone d'andata e contratto rinnovato in automatico. Che ne pensi El Diablo? Si firma un'appendice contrattuale?

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

perbacco68 ha scritto:Mr facebook pronto ad entrare nel mondo del calcio parrebbe interessato agli spurs. Visto che le 5terre riscuotono enorme successo negli states gli si potrebbe mandare qualche messaggio ;-)

...l'interesse per il Tottenham non è casuale...visto che vuole entrare nel calcio qualcuno gli faccia sapere che Spezia è conosciuta come la porta di Sion...non si sa mai...

Rispondi