Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

la verità di cosa sta accadendo, lo scempio che si sta perpetrando sullo spezia e di conseguenza su chi lo ha nel cuore è sotto gli occhi di tutti.
forse lor signori, dietro le loro scrivanie ci reputano così semi che pensano di comprarci manco con un pugno di riso come è abituato a fare volpi in nigeria, ma addirittura con interviste e con articoli di giornali dove ci raccontano le favole, proprio perché i buoi che arano le terre avevano gli anelli al naso con cui venivano comandati.
svegeveeeeeeee!
a ne semo semi, e tanto meno non ci comparate!!!!

abbiamo sempre sostenuto in passato che non volevamo aspettative di promozione ovvero false promesse di ambizione in serie a, tanto meno ne vogliamo ora quando parlate di creare appartenenza alla squadra, di progetti futuri, di giocatori che per la loro ambizione chiedono di essere ceduti.
siete in malafede, siete ridicoli oltreché vergognosi, non avete manco le palle di dire le cose come stanno!
come voi siete attaccati alla gonna di volpi, i giornalai sono sotto al tavolino a racimolare, contendendosi le briciole che fate cadere, vendendo la loro professione che dovrebbe essere quella di raccontare la verità, pur scomoda che sia facendo finta che tutto sia fatto per il meglio della squadra della nostra città.

siete semplicemente vergognosi per come tacete.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Grazie mille Ondaurto :-) ... credo che malgrado quello che si voglia far credere, tutti noi tifosi la vediamo nella stessa maniera...riconoscenza al Patron ma perplessità in questa gestione di un progetto che sembra essere " un non progetto" o quantomeno un progetto poco chiaro...
Bull66 sto fervore è perché nel giro di questi anni abbiamo fatto questa formazione;
saloni - ceccaroni crocchianti nura vignali - maggiore bastoni acampora - giasy sadiq ciurria -
tra prodotti vivaio e parametri zero. Mettiamo i vari awua scheke barbato candela oke ecc.
Senza contare Izzillo, Marras e il Grande Cesa che stanno facendo meraviglie in Lega Pro ma non sono più nostri.
Chiaro che non è una formazione da serie B. Voglio semplicemente dire che abbiamo creato valore.
Nel tempo a costi limitati abbiamo creato un'ossatura low cost valida per fare una serie B ed abbiamo sfornato qualche ragazzo bravino che porterà cash da qualche grande prima o poi.
Quindi ti costa 1,5 - 2 milioni il settore giovanile l'anno. Con l'ossatura sopra e 2/3 esperti fai un budget stipendi di 4 milioni. Da sadiq un anno, nura un altro, awua un altro ancora poi maggiore poi candela (tra due/tre anni) fai quelle entrate di 4 milioni per ciascuno...ci metti i diritti televisivi, sponsor e le entrate da abbonamenti/botteghini...
Gli investimenti fatti per Migliore/De Col li fai fruttare non facendoli andare a scadenza. Ma se capita di doverli "sacrificare" lo fai dietro un contributo economico anche minimo...Di Gennaro pagato 500k e regalato l'anno dopo perché ti costava troppo di stipendio...un'assurdità. Anzi lo tieni e lo fai crescere visto che era giovane.
Ma oggi dei vari Forte Soleri Calabresi cosa ti resterà? ZERO. Ho paura si stia smettendo di produrre valore. Così risparmi un anno/due ma poi? Futuro?
A me va bene ridimensionare. Ok i prestiti di 3/4 ragazzotti da qualche grande club. Un Calabresi con 2 anni di serie B e percorso in Nazionale giovanile porta qualcosa sotto il profilo tecnico. Ma non puoi non rinnovare con un quadriennale un Ceccaroni e gli altri prodotti del vivaio che in prima squadra o con buoni anni in lega pro sono cresciuti. Ti faranno le riserve negli anni prossimi? Riusciranno a diventare titolari? Boh! A seconda del loro percorso avranno degli emolumenti comunque sempre gestibili e ti garantiranno uno standard di risultato sportivo di mantenimento della categoria.
Poi al tifoso dici la verità...Spezia non ha paura della verità. Lo hanno dimostrato generazioni di tifosi.
Ma in questo calcio fatto di lustrini, arroganza e supponenza non mi ci riconosco. E non lo nascondo...mi sto ahimè disamorando.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Finché avremmo un Ad cattarrino sarà sempre cosi' :
Considerazione dei tifosi O
Appartenenza alla città O
Rispetto e sincerita'.... O---

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Alessandro, scrivi molto bene, mi sembri una persona molto intelligente
Complimenti da un semplice tifoso, anzi da una merdaccia che si abbonerà a prescindere.
Forza Spezia (non mi è andata giù, non riesco a digerire quello che ha detto quel signore sugli abbonati )

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Guardate che dai siti dicevano 4/5 gg. fa che per Valentini filtrava ottimismo e che Granoche era il perno dell'attacco.
Qui scrivevate il contrario perché eravate disfattisti.
Bassi ha più di trent'anni e ha un biennale. Ma attenti...ai trentenni si fanno solo contratti di un anno.
Piccolo è un giocatore tra i più importanti sotto il profilo tecnico...ma il contratto al 2018 lo fate scadere? Si interviene su programmi ad ammettere trattative?
Migliore andrà via per la A...ok Parma e Bari sul ragazzo. Quindi? Vuole giocare per la A e non vuole stare qui?
Il progetto è pluriennale...DS e allenatore contratto 1 anno. Perché?
Progetto giovani... Ceccaroni ha il contratto in scadenza nel 2018 , mi sembra anche Acampora. Maggiore/Vignali/Oke nel 2019...???!!!! Progettualità?
Per Granoche facciamo sceneggiata per avere un'offerta economica oppure si conferma? I giorni per decidere sono questi giusto non il 31/08?
De Col sarà confermato? No perché mi sembra che abbia il contratto in scadenza nel 2018 anche lui.
GIORNALISTI CHIEDETE PLS NELLE CONFERENZE STAMPA SU QUESTI ASPETTI???!!!
Se non le fate voi in Lunigiana ci vado io per fare queste domande e tifare Mister e Ragazzi...
Quando sono radunati in mezzo al campo gli dico ...dai facciamo un gioco chi è di proprietà alzi la mano...e facciamo due gruppi...nel gruppo di quelli di proprietà faccio alzare la mano a chi scade il contratto nel 2018... e li tolgo...in quanti rimangono? e DOMANDO ...Chi crede in questa stagione...ma soprattutto in che cosa crede? Progettualità???!!!
Nella conferenza di presentazione degli abbonamenti è stato detto che a livello economico hanno poca incidenza. Giusto. Giustissimo. Stra Giusto!!! Ma era quello il momento per una riflessione del genere?
Ok il silenzio mi comincia a stare stretto come la camicia di lino dell'anno scorso...di spalle ovviamente...non di panza...e OSSERVANDO comincio a farmi un'idea...
Piuttosto che Pessina preferisco Bastoni in rosa. Anzi che un altro Baez metto in rosa Ciurria.
Faccio crescere i giocatori miei...a no scusate... questo era il progetto tecnico triennale dell'anno scorso.
Anno scorso dove abbiamo speso 3 milioni di più di quelli previsti per quest'anno per fare i play off grazie ad un goal di un'altra squadra in un altro campo. Giusto, Giustissimo e Stra Giusto. Mi fido che questo sia il percorso virtuoso ma le domande sopra sono normali e credo doverose. Le risposte? Anche...a mio avviso.
Perché il calcio non è un'azienda normale di giacche cravatte business e ricchi stipendi. Il calcio è di chi in tuta o jeans si prende un birra e va allo stadio. Incideremo anche poco a livello economico ma tutto sto circo è per noi...senza di noi per chi giocate? giornalisti...senza di noi per chi scrivete? Quindi tifosi diamoci una regolata e stiamo al nostro posto!!! Certo!!! Ma la regolata non sarà il caso di darsela tutti insieme per stare uniti e lottare con la bava alla bocca per la salvezza?
Sempre e solo forza Spezia.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Devono tagliare perche oltre lo stipendio di pazzini ora c è anche quello dell amico Cassano a verona.
Sono annu che ci pigliate per il culo...ora basta...

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Migliore a Parma ? Dove ci sono Iacoponi, Scaglia e ora anche Gagliolo ? Granoche a
Cremona a pestarsi i piedi con Brighenti e forse Giannetti ? Valentini a Salerno ci può stare
perchè con Lotito i granata non possono andare in A. Progetto tecnico dello scorso campionato fallito alla luce dei 9 mln. di budget e degli onerosi acquisti di Gennaio che non hanno portato nulla.
Mimmo a spasso, Fusco pure (dubito fortemente che continuerà a fare il DS a certi livelli) per Signorelli, Datkovic, De Col Sciaudone, Terzi e ci metto anche Piccolo non mi pare ci sia la fila. L'unico con mercato, perchè giocatore vero al di là degli infortuni, è Pulzetti che infatti ha già un biennale con società importante.
Parere mio personale, non sono un mangiatartine, contribuisco con il mio umile abbonamento in curva. Sono d'accordo che se vogliamo tornare a sognare Volpi deve cedere la mano (Malacalza ? Aponte di MSC? Royal Carribean) ma non mi strappo i capelli per cessioni di giocatori che hanno dato poco o niente e poi ho fiducia in Gallo non penso che abbia accettato di venire a Spezia a fare la vittima sacrificale.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Esule75 ha scritto:http://www.speziacalcionews.it/caro-pab ... iparliamo/

A parte tutto l articolo, vi prego......L ULTIMA FRASE!!!!!! :o
Io non mi meraviglio più di nulla, l'altezza delle penne lo conosciamo, al pari del..... meglio che taccia altrimenti do loro spunto per rompermi le balle in querele o altro.

Posso però dire che si dimostrano veramente professionali! per qualche briciola di notizia in anteprima, non lesinano di sperticarsi a difesa del potere contro la piazza, ops, scusate, una piccola parte della tifoseria...... :lol:

Sveglaaaa!!!
Per sfortuna vostra abbiamo un cervello per pensare!!!

Un tempo la stampa veniva definita quarto potere, oggi grazie ad un'informazione più libera, siamo svincolati da dover bere per forza dal loro calice! E quindi possiamo definirli come vogliamo determinati articoli che leggiamo collocandoli dove...... riteniamo più opportuno! :lol:
Oktretutto, dovrebbe esserci una cosa in ogni uomo, un particolare che non dovrebbe mai mancare per essere in pace con noi stessi, la dignità. Ma il mondo è bello perché è ....?!

Che penneeeee!!!!

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Grazie ragazzi ci vediamo il 14.
SONO IN UNA ZONA SFIGATA CON INTERNET ALTRIMENTI LI COPRIVO DI INSULTI FORSE MEGLIO
COSI'.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

10 gliegli puoi dare pure tu.
AVANTI COSI' CREDO CHE PER LA PRIMA CONTESTAZIONE NON SI VADA OLTRE LA PRIMA PARTITA DI COPPA ITALIA.
Sono in zona se gradito per la cena verrei molto volentieri è anche il mio compleanno. se si aggiungimi nell' elenco e fammi sapere dove, oppure dove trovarmi poi và.


Saluti a tutti

Rispondi