Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Gran bella cosa:
http://www.acspezia.com/news/largo-ai-g ... 16605.html

Ah...i rinnovi per favore!!! Non voglio insegnare niente a nessuno...ma un po' di ansia viene a non vedere rinnovare i contratti e farli scadere per poi farne di nuovi...forse...se non arriva una salernitana o chi altro guastafeste...

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Su Fusco sempre presente in questo muro dico solo una cosa: Grazie! Se lo merita. 10 anni in tutti i ruoli da primo della classe...come Ds si ha fatto errori era il primo anno... io avrei fatto peggio voi?

Cmq... oggi la squadra non sarebbe male.

Di Gennaro (lo reputo con Brignoli Provedel e Minelli uno dei migliori)
De col Giani Terzi Ceccaroni Migliore
Maggiore Juande Sciaudone
Granoche Forte

Bassi
calabresi e crocchianti (ricambi fascia dx e sx mancanti) - Nahuel (dai su non fare scherzi... ti metto in panca perché sei "?" se firmi titolarissimo)
Vignali Acampora Bastoni Auwa
Soleri Gyasi Sheke Oke (di questi tre rapidi ne resteranno due) Mastinu (a centrocampo a sx come nelle ultime partite?)

poi se togli De Col Terzi Migliore Granoche o anche due di questi...beh devi essere bravo a prendere qualcuno di gamba e personalità...se togli l'anima sul mercato non la vendono...
Maggiore lo venderanno con ogni probabilità ma spero possa rimanere per fare un altro anno in B. Poi se va alla DEA e gioca in A ed Europa League per 15/20 presenze...beh in bocca al lupo Ragazzo!

Per noi Keep calm....ok......ma per Voi: pay attention........van bene come motti no!?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Bisogna in qualche modo depositare l'ascia di guerra,da oggi lo Spezia inizia la nuova stagione.....lo Spezia il nostro Spezia.....e noi saremo sempre qua quando lo Spezia giocherà perché lo Spezia è la squadra degli ultrà....da ora massimo sostegno a mister e ragazzi poi come sempre il campo parlerà.....

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Dopo Giani bifronte.....speriamo o meglio preghiamo..visto che oramai non si come finirà....speriamo nella volontà di Nahuel di rimanere qui...nonostante la pessima gestione dell'ennesimo nuovo corso.Idem Pablo.....altro che raschiare il barile.....la gazza parlava di Gilardino in caso di partenze...Mah!!

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

giani ufficiale

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

la verità di cosa sta accadendo, lo scempio che si sta perpetrando sullo spezia e di conseguenza su chi lo ha nel cuore è sotto gli occhi di tutti.
forse lor signori, dietro le loro scrivanie ci reputano così semi che pensano di comprarci manco con un pugno di riso come è abituato a fare volpi in nigeria, ma addirittura con interviste e con articoli di giornali dove ci raccontano le favole, proprio perché i buoi che arano le terre avevano gli anelli al naso con cui venivano comandati.
svegeveeeeeeee!
a ne semo semi, e tanto meno non ci comparate!!!!

abbiamo sempre sostenuto in passato che non volevamo aspettative di promozione ovvero false promesse di ambizione in serie a, tanto meno ne vogliamo ora quando parlate di creare appartenenza alla squadra, di progetti futuri, di giocatori che per la loro ambizione chiedono di essere ceduti.
siete in malafede, siete ridicoli oltreché vergognosi, non avete manco le palle di dire le cose come stanno!
come voi siete attaccati alla gonna di volpi, i giornalai sono sotto al tavolino a racimolare, contendendosi le briciole che fate cadere, vendendo la loro professione che dovrebbe essere quella di raccontare la verità, pur scomoda che sia facendo finta che tutto sia fatto per il meglio della squadra della nostra città.

siete semplicemente vergognosi per come tacete.

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Grazie mille Ondaurto :-) ... credo che malgrado quello che si voglia far credere, tutti noi tifosi la vediamo nella stessa maniera...riconoscenza al Patron ma perplessità in questa gestione di un progetto che sembra essere " un non progetto" o quantomeno un progetto poco chiaro...
Bull66 sto fervore è perché nel giro di questi anni abbiamo fatto questa formazione;
saloni - ceccaroni crocchianti nura vignali - maggiore bastoni acampora - giasy sadiq ciurria -
tra prodotti vivaio e parametri zero. Mettiamo i vari awua scheke barbato candela oke ecc.
Senza contare Izzillo, Marras e il Grande Cesa che stanno facendo meraviglie in Lega Pro ma non sono più nostri.
Chiaro che non è una formazione da serie B. Voglio semplicemente dire che abbiamo creato valore.
Nel tempo a costi limitati abbiamo creato un'ossatura low cost valida per fare una serie B ed abbiamo sfornato qualche ragazzo bravino che porterà cash da qualche grande prima o poi.
Quindi ti costa 1,5 - 2 milioni il settore giovanile l'anno. Con l'ossatura sopra e 2/3 esperti fai un budget stipendi di 4 milioni. Da sadiq un anno, nura un altro, awua un altro ancora poi maggiore poi candela (tra due/tre anni) fai quelle entrate di 4 milioni per ciascuno...ci metti i diritti televisivi, sponsor e le entrate da abbonamenti/botteghini...
Gli investimenti fatti per Migliore/De Col li fai fruttare non facendoli andare a scadenza. Ma se capita di doverli "sacrificare" lo fai dietro un contributo economico anche minimo...Di Gennaro pagato 500k e regalato l'anno dopo perché ti costava troppo di stipendio...un'assurdità. Anzi lo tieni e lo fai crescere visto che era giovane.
Ma oggi dei vari Forte Soleri Calabresi cosa ti resterà? ZERO. Ho paura si stia smettendo di produrre valore. Così risparmi un anno/due ma poi? Futuro?
A me va bene ridimensionare. Ok i prestiti di 3/4 ragazzotti da qualche grande club. Un Calabresi con 2 anni di serie B e percorso in Nazionale giovanile porta qualcosa sotto il profilo tecnico. Ma non puoi non rinnovare con un quadriennale un Ceccaroni e gli altri prodotti del vivaio che in prima squadra o con buoni anni in lega pro sono cresciuti. Ti faranno le riserve negli anni prossimi? Riusciranno a diventare titolari? Boh! A seconda del loro percorso avranno degli emolumenti comunque sempre gestibili e ti garantiranno uno standard di risultato sportivo di mantenimento della categoria.
Poi al tifoso dici la verità...Spezia non ha paura della verità. Lo hanno dimostrato generazioni di tifosi.
Ma in questo calcio fatto di lustrini, arroganza e supponenza non mi ci riconosco. E non lo nascondo...mi sto ahimè disamorando.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Finché avremmo un Ad cattarrino sarà sempre cosi' :
Considerazione dei tifosi O
Appartenenza alla città O
Rispetto e sincerita'.... O---

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Alessandro, scrivi molto bene, mi sembri una persona molto intelligente
Complimenti da un semplice tifoso, anzi da una merdaccia che si abbonerà a prescindere.
Forza Spezia (non mi è andata giù, non riesco a digerire quello che ha detto quel signore sugli abbonati )

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Guardate che dai siti dicevano 4/5 gg. fa che per Valentini filtrava ottimismo e che Granoche era il perno dell'attacco.
Qui scrivevate il contrario perché eravate disfattisti.
Bassi ha più di trent'anni e ha un biennale. Ma attenti...ai trentenni si fanno solo contratti di un anno.
Piccolo è un giocatore tra i più importanti sotto il profilo tecnico...ma il contratto al 2018 lo fate scadere? Si interviene su programmi ad ammettere trattative?
Migliore andrà via per la A...ok Parma e Bari sul ragazzo. Quindi? Vuole giocare per la A e non vuole stare qui?
Il progetto è pluriennale...DS e allenatore contratto 1 anno. Perché?
Progetto giovani... Ceccaroni ha il contratto in scadenza nel 2018 , mi sembra anche Acampora. Maggiore/Vignali/Oke nel 2019...???!!!! Progettualità?
Per Granoche facciamo sceneggiata per avere un'offerta economica oppure si conferma? I giorni per decidere sono questi giusto non il 31/08?
De Col sarà confermato? No perché mi sembra che abbia il contratto in scadenza nel 2018 anche lui.
GIORNALISTI CHIEDETE PLS NELLE CONFERENZE STAMPA SU QUESTI ASPETTI???!!!
Se non le fate voi in Lunigiana ci vado io per fare queste domande e tifare Mister e Ragazzi...
Quando sono radunati in mezzo al campo gli dico ...dai facciamo un gioco chi è di proprietà alzi la mano...e facciamo due gruppi...nel gruppo di quelli di proprietà faccio alzare la mano a chi scade il contratto nel 2018... e li tolgo...in quanti rimangono? e DOMANDO ...Chi crede in questa stagione...ma soprattutto in che cosa crede? Progettualità???!!!
Nella conferenza di presentazione degli abbonamenti è stato detto che a livello economico hanno poca incidenza. Giusto. Giustissimo. Stra Giusto!!! Ma era quello il momento per una riflessione del genere?
Ok il silenzio mi comincia a stare stretto come la camicia di lino dell'anno scorso...di spalle ovviamente...non di panza...e OSSERVANDO comincio a farmi un'idea...
Piuttosto che Pessina preferisco Bastoni in rosa. Anzi che un altro Baez metto in rosa Ciurria.
Faccio crescere i giocatori miei...a no scusate... questo era il progetto tecnico triennale dell'anno scorso.
Anno scorso dove abbiamo speso 3 milioni di più di quelli previsti per quest'anno per fare i play off grazie ad un goal di un'altra squadra in un altro campo. Giusto, Giustissimo e Stra Giusto. Mi fido che questo sia il percorso virtuoso ma le domande sopra sono normali e credo doverose. Le risposte? Anche...a mio avviso.
Perché il calcio non è un'azienda normale di giacche cravatte business e ricchi stipendi. Il calcio è di chi in tuta o jeans si prende un birra e va allo stadio. Incideremo anche poco a livello economico ma tutto sto circo è per noi...senza di noi per chi giocate? giornalisti...senza di noi per chi scrivete? Quindi tifosi diamoci una regolata e stiamo al nostro posto!!! Certo!!! Ma la regolata non sarà il caso di darsela tutti insieme per stare uniti e lottare con la bava alla bocca per la salvezza?
Sempre e solo forza Spezia.

Rispondi