Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

peo 59 ho solo trascritto il suo curriculum,non e' un opinione contraria o favorevole o un voler portare negativita' a tutti i costi.se il suo e' questo.....non l'ho mica fatto io

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Ma dove è scritto che ha carta bianca x gennaio? Perché io non credo più.....

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

in questo caso faccio la voce fuori dal coro... a me sarebbe piaciuto gallo perche' amo la meritocrazia e lui in questi anni alla guida delle giovanili aveva dimostrato di meritare una chance invece di carlo non mi convince e aggravante quando guidava il livorno mi stava proprio sul cazzo!!!cmq io tifo la maglia quindi fiducia e poi si vedra'...

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Benvenuto al nuovo mister ed ora sotto con la programmazione del mercato di gennaio. Al momento giocatori validi per la categoria ne abbiamo 14 max 15. Sfoltire la rosa ed acquistare 4/5 giocatori di livello. Daje mimmo faghe cacia' e palache

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sul campo era un lottatore...
Se riesce a far segnare ROSSI e salvarci diventa un idolo..ma mi interessa soprattutto riacquistare dignità e portare il nome di Spezia negli altri stadi facendoci temere non regalando punti facili.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Volevamo un mister con esperienza, che conosca la categoria e i giocatori penso che Di Carlo sia il meglio sulla piazza al momento. Erme non iniziare a mettere in risalto solo le cose negative di un allenatore che comunque lo scorso anno era in A. Il biennale è un segno della volontà della società. Buon lavoro mister.
Calori verso Livorno al posto di Panucci.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

il tutto è forse involontariamente ma ben riassunto in questa frase che scrive cds:

Nasce lo Spezia di Giovanni Grazzini e Pietro Fusco.

...vediamo quanto durerà questo ennesimo nuovo corso e progetto.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Due cose positive, dopo tante negative, che abbiamo un nuovo allenatore già da domani (abbiamo perso anche troppo tempo come ho già detto) e che non sia una "scommessa" tipo il pur valido Gallo, speriamo sia un segnale positivo anche per il futuro!
Benvenuto a Di Carlo e Avanti Aquile!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

l'unico mister che porterò nel cuore e' quello che mi ha fatto piangere di gioia sui gradoni dello stadio di Padova

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Anche perche se vai a vedere sardi è stato mandato via ovunque ora è considerato un maestro...

Rispondi