Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Bene, contento di essere stato smentito due minuti dopo il mio precedente post. Quello che è importante non è il curriculum di Di Carlo ma la mossa della società e soprattutto del nostro Patron, che lancia un segnale chiaro alla Piazza che c'è ed ha intenzioni di esserci ancora a lungo. Questo è quello che conta. Tra i papabili credo che sia stato scelto il migliore. Non erano poi tanti gli allenatori di un certo spessore e carisma che potessero arrivare. Camplone secondo me bravo ma con poca esperienza per gestire una situazione complicata, Novellino bravo anche lui ma forse un po' al capolinea della sua carriera. Di Carlo è ancora giovane ma con buona esperienza alle spalle, potrebbe essere l'uomo giusto. Non aspettatevi miracoli perchè i miracoli li fa solo Gesù Cristo e la situazione è già abbastanza compromessa. L'importante è recuperare subito un'identità di squadra soprattutto, e che i giocatori tirino fuori i coglioni, perchè ora gli alibi sono finiti. Non vorrei che qualcuno conosca anche il rovescio della medaglia di una splendida tifoseria. A buon intenditor..... poche parole

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

e ridolini ride di nuovo a sto giro abbracciato a Di Carlo,ma cosa cazzo avra' da ridere? qui c'e' da essere seri,incazzati e da fare dei punti altro che ridere

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Benvenuto al nuovo mister! Ti auguro di avere dalla tua anche quel pizzico di fortuna che ci è mancata in precedenza.

A noi auguro di raggiungere il prima possibile la quota salvezza (quant'è?) con le unghie e con i denti per cancellare il prima possibile questa stagione nata malissimo...

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

leggendo qua e la, qualche giornalista fa emergere i retroscena tra bjelica e lo stesso miskovic.
sempre più convinto che il mister abbia pagato colpe non sue.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

peo 59 ho solo trascritto il suo curriculum,non e' un opinione contraria o favorevole o un voler portare negativita' a tutti i costi.se il suo e' questo.....non l'ho mica fatto io

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Ma dove è scritto che ha carta bianca x gennaio? Perché io non credo più.....

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

in questo caso faccio la voce fuori dal coro... a me sarebbe piaciuto gallo perche' amo la meritocrazia e lui in questi anni alla guida delle giovanili aveva dimostrato di meritare una chance invece di carlo non mi convince e aggravante quando guidava il livorno mi stava proprio sul cazzo!!!cmq io tifo la maglia quindi fiducia e poi si vedra'...

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Benvenuto al nuovo mister ed ora sotto con la programmazione del mercato di gennaio. Al momento giocatori validi per la categoria ne abbiamo 14 max 15. Sfoltire la rosa ed acquistare 4/5 giocatori di livello. Daje mimmo faghe cacia' e palache

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sul campo era un lottatore...
Se riesce a far segnare ROSSI e salvarci diventa un idolo..ma mi interessa soprattutto riacquistare dignità e portare il nome di Spezia negli altri stadi facendoci temere non regalando punti facili.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Volevamo un mister con esperienza, che conosca la categoria e i giocatori penso che Di Carlo sia il meglio sulla piazza al momento. Erme non iniziare a mettere in risalto solo le cose negative di un allenatore che comunque lo scorso anno era in A. Il biennale è un segno della volontà della società. Buon lavoro mister.
Calori verso Livorno al posto di Panucci.

Rispondi