Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Vediamo di andare a Livorno in tanti. Io biglietti già presi. Fatti on line comodissimo. Andemooooo

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Con le partite così ravvicinate conta solo il risultato.
I ragazzi erano stanchi e nel secondo tempo è stata dura. Il Perugia non mi ha impressionato, è una buona squadra che ha tirato su le barricate per tutta la partita ed è riuscito a fare qualcosa di buono solo quando noi abbiamo mollato.

Certo che da quando è entrato Terzi la musica in difesa è cambiata….
Forza Spezia !!!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ultimi 20' durissimi più per un calo fisico dei nostri che di una pressione loro (buttavano delle gran palle dalla loro metà campo per cercare delle sponde di testa o dei rimpalli favorevoli...), anche se poi l'occasione più clamorosa l'abbiamo avuta noi con Nenè.
Cmq 3 punti pesanti che fanno morale e classifica.. e ora il Livornomerda!!
AVANTI AQUILE !

samuele_dc
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/09/2015, 9:58

Messaggio da samuele_dc »

...e il signor Candussio nel frattempo ne ha combinate di belle a Chiavari.......
due rigori al Cagliari di cui il primo allucinante......

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

* fa paura

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

questo livorno bosogna ammetterlo sopratutto la' davanti ma speriamo che i nostri come le ultime volte a livorno e come nel 2001 facciano la partita della vita... sarebbe molto bello dare una mazzata ai livornesi nel loro momento di maggiore entusiasmo!!!oggi vittoria importantissima stiamo crescendo in termini di maturita'!!forza aquile!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

magico

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

come al solito sofferenza pura fino all'ultimo, ma si va sivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti a livorno.
Forza magica Spezia.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

beh in campo ci vanno i giocatori non noi.. ma di sicuro per maturare si deve iniziare a vedere ogni partita allo stesso modo.. vivere per 2-3 eventi stagionali non frutta.. mi dicessero "arrivi tra le prime 2 ma perdi col livorno andata e ritorno" firmerei subito.. :shock:

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io non voglio sapere nulla della prossima partita,concentriamoci SOLO su stasera,facciamo un passettino alla volta,cominciamo a vincere questa che vale ugualmente 3 punti e poi da domani pensiamo a tutto il resto.troppe volte nella nostra storia abbiam buttato via i 3 punti che erano alla nostra portata peche' pensavamo alla partita clou o al derby della settimana successiva.

Rispondi