Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Si hai perfettamente ragione, ma chi se li prende!!!!!!!
la FEZZANESE.
Forza Spezia

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E Alberto Masi , il pennellone della Ternana , (Under 21) proprieta' Juventus ...........
gioca sia centrale che terzino Dx ....... Un PittBull
A Spezia verrebbe di corsa .

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io zito lo prenderei al volo.....approfittiamo che e' in rotta con tesser

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fidiamoci di Pietrino Fusco , se ha individuato i giocatori da sostituire , ci divertiremo .
Mai piu' giocatori in blocco dal Hellas o da Rijeka , i calciatori li deve prendere il DS .
Non Miskovic , quello che decide che lo vada a imporre al Rijeka .

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

sono d'accordo.
Catellani e Calaiò vanno fatti giocare insieme sempre perchè se trovano l'intesa sono LUSSO per la categoria.
al limite davanti se fosse possibile ricollocare ROSSi bisognerebbe prendere un brevilineo veloce o un trequartista puro da far giocare dietro alle punte...

CENTROCAMPO:

Secondo me manca un centrocampista di categoria con i controcazzi e un'ala destra da far staffetta con Ciurria...il fante è bravo ma non deve reggere da solo il reèparto. Kvirzic per me può tornare a fiume...

DIFESA:

Al centro quando giocano Terzi e Postigo non mi sento sicuro di testa. Un "penellone" servirebbe...e poi, un terzino destro destro destro...

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Avanti col 4 4 2, calaio catellani possono fare grandi cose con questo modulo. Speriamo di recuperare almeno uno tra juabe ed errasti perche' con brezo out siam mwssi malino in mezzo ed il latina corre assai. Nota positiva la squalifica di acosty, gran brutto cliente

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Avanti col 4 4 2, calaio catellani possono fare grandi cose con questo modulo. Speriamo di recuperare almeno uno tra juabe ed errasti perche' con brezo out siam mwssi malino in mezzo ed il latina corre assai. Nota positiva la squalifica di acosty, gran brutto cliente

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

se prendiamo Zito (puo giocare sia terzino che ala) a un prezzo scontato mollandogli Acampora a m'embriago.sicuramente l'ottima idea e' di Fusco.Miskovic stattene in Nigeria,fatevi pure le videoconferenze tra di voi e non intrommetterti.hai portato una camionata di mediocri per smuovere la tua merce ma il croato buono gioca a Crotone.Pietro mettiamoci a posto anche a destra portami Morganella

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »



qui l'aveva fatta...50° secondo...peccato, sarà per la prossima volta

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Anch'io guarderei ad altri ruoli , primo fra tutti il terzino dx , basta rischi con giocatori adattati .
Un difensore , non un cursore di fascia .

Rispondi