Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Guardo la classifica e penso che oltre al danno abbiamo avuto anche la beffa. Abbiamo smesso di pensare ai play off troppo presto..avessimo vinto a Foggia e ad Avellino venerdì sera avremmo potuto ancora giocarci qualcosa e invece..
Personalmente poi tra parma e Frosinone io avrei voluto 100 volte il parma in A..Cmq faccio i complimenti a entrambe le tifoserie che on momenti no, ma cmq d'alta classifica hanno contestato le loro squadre..Non siamo sempre da applausi stile Sandra Milo e piccoli fan.
Sottolineo come sempre i paradossi del calcio poiche essendo residente in Emilia o si va in settore ospiti o niente partita..mah.
Ultima cosa per aquila 70 che si chiama dirigente dell' academy..quindi se sei dirigente hai un budget, un contratto di lavoro e uno stipendio da dirigente.. con minimi retributivi alti perché questo e previsto da fondirigenti..giusto? Sennò sappi che si chiama volontariato o contratto a progetto.. o collaborazione occasionale...così tanto per dire. Se invece sei davvero un dirigente di questa società vai a cagare te e tutti loro. Ciao

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Sabato, o più probabilmente domenica, dovrebbe giocarsi lo spareggio scudetto femminile al Picco: Brescia vs Juventus.
Pare che ci saranno ultras bresciani a zonzo per la città...

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Come si fa ad iscriversi ?

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Mi sono iscritto anch'io.
Dài, non mollare!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mi associo, mi sono iscritto subito al canale e l'ho mandato a tutti quelli che conosco, anche gente sparsa per il mondo. Un canale bellissimo e davvero prezioso.
Se non necessario, non lo chiudere.
E grazie.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Nn lo chiudere frank...che ogni tanto è bello rivedere quelle partite...anzi grazie di averle caricate

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Comunico a tutti i tifosi dello Spezia che mio malgrado nei prossimi giorni chiuderò definitivamente il canale Storia dello Spezia.
I motivi sono essenzialmente due.
Il primo l'impossibilità di caricare sul canale i video dalla stagione odierna che vengono bloccati a livello mondiale causa motivi di copyright.
Il secondo è causato dalla scarsità di materiale che finora mi è pervenuto. Ringrazio infinitamente i tifosi che avevano le videocassette ed i Dvd che si sono prestati ad aiutarmi nell'opera e mi spiace veramente per loro.
Le televisioni locali nonostante i miei appelli invece non hanno fornito un bel niente.
Forza Spezia sempre nonostante noi spezzini........

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

boh..a me questi famosi 30 punti del girone di andata non sembrano così tanti....anche avendone fatti altri 30 nel girone di ritorno saremo fuori dai playoff.....bisognava e bisognerà farne di più il prossimo anno.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Finalmente questo campionato si chiude con una salvezza che non era così scontata, merito degli incredibili (e fortunosi) 30 punti fatti all'andata in piena emergenza e con un mister sulla graticola per almeno due mesi. Venerdì ci sarà una partita a cui tutti i tifosi spezzini tengono, speriamo che la squadra non si scansi come fatto ad Avellino , l'entrata di Capelli era il segnale che Castaldo avrebbe segnato. Mister mandi in campo solo chi ha voglia di battersi o di mettersi in mostra, lasci fuori ex che amano la maglia crociata e che non esulterebbero in caso di goal, lasci fuori chi a Parma ci è nato e ci vive, lasci fuori chi pensa già alla prossima stagione (che purtroppo sono la maggioranza).
A noi nessuno ha mai regalato niente....nemmeno ex amati.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Poi te' capì noi gavemo uno stinco di santo

Rispondi