Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Intanto Aquila anni 70 , io ho parlato di Andrissi - -non di Gallo..., perciò di accoppiata la stai dicendo tu ( vedere Gallo con un DS più autonomo , no ??) Tu dici - il mercato non ha dato i frutti sperati..- significa che o il DS allora lo può fare a Renate , a Como, a Feralpisalo' ma a Spezia per prima cosa servono giocatori INTEGRI non convalescenti o in via di recupero .
Perché errare è umano, ma perseverare e diabolico.. e sbagliare troppo si rischia di fare prima o poi la fine della Entella o della Ternana di questo campionato .
Un saluto . Luigi

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Andrissi ???? Ancora lui.... per vedere altri giocatori da Don Gnocchi ?? E certo che questi Ds fanno comodo , molto comodo alla proprieta! Senza pila e senza obiezioni . Il mercato lo fa il cattarrino . Via I migliori giovani e in cambio....???
-- Una prova di Orgoglio contro il Parma , forza Aquile !--

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono un po' boriosi. Che vadano a cagare a Parma, Reggio e Livorno assieme

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

pensavo di aver toccato il fondo vedendo a carpi esposto un loro striscione che recitava 'DIFFIDATI PRESENTI'........................
ma ora che si vocifera che a parma sono diventati cattivi e prepotenti mi mancava, dico P A R M A..... bho, non ci sono più le mezze stagioni

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dissi 2000 e 8000. Da parma 2200 e noi stavolta speremo

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ciao Eaglet.
D'accordo per il regolamento.
E' facile verificare con video, VAR etc.
Siamo d'accordo che allora lo stesso dovrebbe essere applicato alla maggioranza dei rigori ?
Facendolo davvero, e sempre allora, ci sarebbero molte espulsioni e molti non portieri in porta...

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

calore e colore !!! Tutti al Picco nessuno escluso !

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ho visto sul sito di Etes che sono già 1.800 i biglietti acquistati dai tifosi del Parma..
Mi sa che (rimangiandomi quanto detto alcune settimane fa) verrò allo stadio anch'io...
Non ho nulla contro il Parma (mi sta sul c..o più il Frocinone) ma ... NON SCANSIAMOCI !!
... Poi tutti al mare !!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

explorer ha scritto:Aquila, per te che segui i tornei giovanili, cosa ne dici di questa follia ?
https://video.repubblica.it/sport/irlan ... 860/305491
Sembra proprio che l'arbitro avesse deciso di far passare gli olandesi in qualche modo.
Va benissio educare i giovani (ed i loro genitori !)a rispettare gli arbitri, ma come farlo in casi assurdi come questi ?
Dal regolamento ufficiale, regola 14: "Il portiere della squadra difendente deve rimanere sulla linea di porta, all’interno
dei pali, facendo fronte a chi esegue il tiro fino a quando il pallone è stato calciato."
e dal cap 2b sulle Infrazioni alla regola 14: "se il pallone non entra in porta, il calcio di rigore dovrà essere ripetuto; se il
responsabile dell’infrazione è il portiere dovrà essere ammonito"
Decisione per me giusta e sanzione corretta. C'e' un regolamento e va rispettato, Dida ci ha vinto una Champions avanzando di 3 metri.

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Aquila, per te che segui i tornei giovanili, cosa ne dici di questa follia ?
https://video.repubblica.it/sport/irlan ... 860/305491
Sembra proprio che l'arbitro avesse deciso di far passare gli olandesi in qualche modo.
Va benissio educare i giovani (ed i loro genitori !)a rispettare gli arbitri, ma come farlo in casi assurdi come questi ?

Rispondi