Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

le parole le porta sempre via il vento.. se gli articoli fatti nel ponente fossero solo boutade sarebbero partite fior fior di querele.. detto ciò cmq se l'intervento serale darà gas ai fanti x mercoledi ben venga.. :mrgreen:
basta passerelle..... premesso che brescia é molto piu importante..... voglio poter sognare il passaggio del turno..

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

sp ha scritto:http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 97140.aspx buon fallimento ciclisti...magari vi potete unire con l'entella e riprendere dalla B :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahhah...sp non possono...con l'entella si vuole già unire il genoamerda per non sparire.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ESCLUSIVA TMW - Lanciano, Piccolo finisce nel mirino di Spezia e Cesena.
Spuntano nuove pretendenti per Antonio Piccolo, attaccante del Lanciano classe 1988 in scadenza di contratto. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, sul 27enne nelle ultime ore si sarebbe fatto forte l'interesse di altre due formazioni di Serie B come Cesena e Spezia, entrambe alla ricerca di un rinforzo di spessore nel reparto avanzato.

Altro bel giocatore di categoria che mi piace molto che ci viene accostato...ma chi fai fuori?
se DLC non rientra fino ad aprile lo mettereste fuori rosa per poter sfruttare il posto in lista A?

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

i tre '94 di centrocampo me li terrei stretti

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

se mimmo e con noi il merito e di fusco a cui bisogna essere riconoscenti
si e un umile, casa spartana senza vista sul mare e solo lavoro

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Di carlo mi sembra una persona umile e sicuramente preparata.Qualche hanno fa pur di giocare firmo il contratto in bianco col vicenza.Non è da tutti
Forza Spezia

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

È un vero piacere per gli occhi rivedere una squadra che, pur con tutti i suoi limiti caratteriali, prova a giocare in verticale.
Complimenti al mister che sta rigenerando un gruppo messo come era messo fino ad un mese fa, oltre che le teste dei singoli. Uno su tutti: situm.
E poi patrick.... Veramente un bravo fante, sia con i piedi che con la testa. Che sia l'anno buono per te!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

3 innesti top player o niente

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Ma non mi sembra che la davanti ci siano squadre (a parte il Cagliari) con dei messi della serie B!!!!
Il Crotone e' primo in classifica con quasi tutta la rosa dello scorso anno che si salvo' all'ultima giornata.
Io penso che non si puo' cambiare tutti gli anni 5/6 giocatori senza dare continuita' a un progetto e i giovani che qui da noi non sono ben visti ( preferiamo le star che gli sconosciuti) vanno fatti giocare perche' nella rosa ci sono ragazzi che possono fare come dimostrato la categoria e poi come ti ripeto se questa rosa verra' toccata non penso che andranno via ne Postigo ne i giovani perche' Di Carlo ha dimostrato di tenerli in considerazione facendoli giocare regolarmente

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

per spezia 1906
ma infatti lo penso ancora e'.......ma dai.......non mi dirai\direte mica che abbiam vinto grazie a postigo misic o quelli li? abbiam vinto grazie ad un allenatore "normalizzatore" con un po d'esperienza nel campionato italiano.rimango della mia idea,se si punta in alto quei 4 o 5 vanno spediti e sostituiti con della roba buona

Rispondi