Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Possono sempre catae Iniesta che ha dato un addio al calcio. Cazzo
Iniesta è schiavon con il Gila punta

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

eaglet ha scritto:Vedi come torna l'entusiasmo con un campionato di giovani "spezzini" che non si salverebbero nemmeno in C...



Pienamente d'accordo oltretutto un paio di questi hanno già dimostrato che la serie B non fà per loro. Altri sono già in procinto di andare in altri lidi ...........Cmq hanno già sondato il terreno per un 35 enne che vorrebbe smettere con il calcio come centrocampista centrale... .... mi raccomando solo rotti o fine carriera......

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Vedi come torna l'entusiasmo con un campionato di giovani "spezzini" che non si salverebbero nemmeno in C...

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Tutti d'accordo sul fatto che il campionato appena concluso non sia stato nè divertente nè coinvolgente.
Al di là del budget, sono stati commessi evidenti errori nella costruzione della squadra e la società ha confermato i già noti limiti soprattutto per ciò che concerne la comunicazione.
Però non tutto è stato negativo, in primis la permanenza in serie B, poi il lancio di giovani interessanti.
Non trascurerei nemmeno la buona disponibilità a spendere cifre importanti nel mercato di gennaio per accaparrarsi alcuni giocatori comunque considerati al top nella categoria, sebbene poi siano stati (finora) deludenti.
Come al solito, l'errore più grave (da veri perdenti), secondo me, è ora quello di fare del disfattismo buttando via il bimbo con l'acqua sporca. Ripartiamo invece cercando di fare tesoro degli errori, valorizzando le cose buone, insomma con un po' di ottimismo (merce rara a queste latitudini ...).

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Che Gilardino abbia calciato a posta fuori mi sembra una gran cazzata.

Su una cosa siamo tutti d'accordo, abbiamo bisogno di passione e allora per il prossimo anno squadra dell'orgoglio con tutti i nostri giovani in rosa (please offrire contratto adeguato a Maggiore e agli altri in scadenza)

augello ceccaroni corbo
maggiore vignali awua de francesco
okereke mulattieri

non conosco il livello dei giovani in giro ma so che qualcuno valido c'è e pertanto benvenga

a questi aggiungo tra quelli di nostra proprietà i senor terzi de col mastinu lopez e anche bolzoni

e poi gente di esperienza (non mummie) che alzino il livello sino al livello salvezza, metà classifica o play off quale che sia il traguardo stagionale.

Gallo o non Gallo? io lo terrei non fosse altro per avere un pò di continuità.

Un programma così costa poco poco (giusto far la fatica di non incassare per qualche giovane) e secondo me può dare ottimi risultati.
Oltretutto mi sa che è il massimo che ci si possa aspettare.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

considerazione PERSONALE del campionato appena concluso: NON MI SONO DIVERTITO UN CAZZO, giornata dopo giornata solo l'amore per la maglia mi porta al Picco, qualche trasferta, visione da pensionato su sky, possibilmente al bar.......
sull'allenatore non esprimo nessun commento perchè non sono competente
su tutti i portieri messi insieme se prendi di ognuno i pregi riesci a fare una brutta copia di quello che era sempre a sbruffare della juve che mi pare ora al perugia che non ricordo il nome;
in difesa il punto forte (terzi) prende regolarmente gol dal suo avversario, quindi lassemo perdere;
a centrocampo riesci a fare 50 passaggi laterali e poi?
in attacco fai gol a volte quando arriva il pallone che quelli di centrocampo dopo i 50 passaggi la buttano in mezzo alla vivailparroco

capitolo a parte il pubblico: se venerdi sera si è goduto quando il frosinone vinceva per sbeffegiare i formaggiari, bhe se non siamo al capolinea poco ci manca

la societa ovviamente è al lavoro per la prossima stagione magari partendo con le idee chiare...........

IL PESCE PUZZA SEMPRE DI PIU' DALLA TESTA

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un proprietario a cui danno fastidio le persone che obiettano, ecco perché a questo vecchio vanno bene gli "Yes men" ....
Uno che non ama la sua proprieta' , mahh ... altrimenti agirebbe con la motosega da subito, cominciando da un AD che gli ha regalato Turisti di Gennaio pagati profumatamente...
Era questa la spendig reviuw?? Spendi meno e meglio ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:Figuriamoci se poteva mancare l'epistola ecumenica di quello che "la colpa è del pubblico...". ;)
Infatti sembra che sia un delitto fischiare un giocatore. Cazzo si applaude se vince, si fischia se sbaglia, e mi limito a questo. Perché questa santificazione ecumenica del potere. Io mi sento libero di fischiare civilmente Con chi sbaglia clamorosamente...

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ciao a tutti leggo ma non scrivo da un po’ ...
La sintesi di questa stagione è stato l’ultimo mese, la volontà congiunta di società squadra e ambiente di portare in porto una stagione così ne da vinti né da vincitori ...per non avere grane ne di dover investire ne di doverci rimettere .... il problema sono i soldi tutto il resto non conta un cazzo sono scelte fatte per prendere tempo in attesa ... di cosa ? Di tante possibilità ... di una vendita di un socio di qualcuno che decida di far fare lo stadio ... in attesa che crescano i ragazzi promettenti per fare plusvalenze ...ognuno con il suo compitino dentro e fuori dal campo...
in tutto questo non hanno valutato di essere a Spezia dove la gente vuole quello che c’è scritto sulle maglie e che disse Paolino ponzo ... magari per il prossimo anno toglietelo si fa brutta figura a predicare bene e razzolare male ...perché si deve sudare dentro ma anche fuori dal campo ... comunque sia questo passa il convento

In altre piazze falliscono poi rispegpno poi ricrollano... noi vivacchiamo così e questo ci viene concesso niente di più.... da un lato bisognerebbe sentirsi fortunati ma essendo il calcio una macchina di emozioni e andare allo stadio la parte più bella dico che è come la menopausa la fine della adrenalina e la fine di ogni sussulto tutto bene e niente a posto .

La cosa più dolorosa è che se la volontà fosse stata anni fa quella di crescere per obiettivi importanti in dieci anni avremmo messo ogni anno qualche mattone per costruire quelli successivi e ora avremo una casa forte e solida eforse saremo nel calcio d’élite o quanto meno ci avremmo messo piede.

Invece continuamente un fare e disfare tipico di chi non ha interesse o paura di crescere .. sono state fatte tantissime cose belle per Spezia e per lo spezia indubbiamente ma non è mai stato fatto un legame con la città tale da far diventare la società parte di qeusta gente e in grado di portare verso il positivo la forza di tanto amore e seguito.

Per il futuro ?? Non mi auguro nulla .... se saranno emozioni saranno per salvarsi probabilmente è questa rivoluzione dei campionati imminente mi fa pensare che il mantenimento della categoria sia sempre di più fondamentale per altri futuri ... non è volpi e
Le sue volontà il vero problema non è lo spezia ... è il mondo del calcio che è cambiato e se prima era diventato quello dei capitali finanziari ora è quello delle relazioni e delle strette di mano e dei baci sulla guancia che in altri posti e uffici garantiscono molte più soddisfazioni economiche.
Noi tifosi sperano di regalarci una tv e un abbonamento per fare le figurine come i seggiolini colorati degli stadi... in realtà non contiamo un cazzo .... pensate un tempo i giocatori si vendevano le partite ora più società sono delle stesse persone .. presidenti giocano al monopoli fra di loro o con i cinesi e in tutto questo noi pensiamo a Gilardino si Gilardino no ? Ad un rigore ? Il rispetto ce lo hanno tolto da molto tempo e non in campo .... la gente dovrebbe riprendersi questo sport e così tornerebbe a divertirsi. Forza Spezia speriamo che qualcuno si innamori un giorno di te così come lo siamo noi !!!

Rispondi