Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La punta per il prossimo anno ce l'abbiamo già...OKEREKE...ha timbra anche stasera...cosi si risparmia...sempre se nn lo vendono :D

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ha ragione Gilardino ad andarsene schifato, una parte del pubblico di SP e' veramente insopportabile, sempre a mugugnare, a pensar male, gente frustrata che dovrebbe fare altro invece che interessarsi allo sport. Ma come si fa ad accusarlo di averlo sbagliato apposta, bravi cosi perdiamo uno come lui, c'e' veramente gente che merita solo di tornare a veder giocare contro la Sarzanese. Dispiace davvero, queste cose mi intaccano la passione per la nostra maglia. Invece di costruire tutti insieme, sempre a spaccare, ma dove si va cosi ? Giuste molte critiche a societa' etc., ma da parte di chi ? Di chi contribuisce e supporta o di chi mugugna sempre e soltanto ?

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Indicato Luca Leone, attualmente al Pescara, quale possibile nuovo DS.
Fermo restando che non lo conosco ma non mi sembra che il tizio abbia fatto sfracelli in Abruzzo, mi chiedo chi, in seno alla società aquilotta, sia in grado, per competenza, di fare una scelta oculata in un ruolo così importante.
Riguardo al probabile addio di Gilardino ce ne faremo una ragione.
Però si tratta comunque di una brutta faccenda, da qualunque punto di vista la si guardi.
Una cosa è il sacrosanto diritto di criticare la prestazione o il gesto tecnico, un'altra è accusare un professionista, peraltro protagonista di una specchiata carriera, di malafede.
In quest'ultimo caso servono le prove.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Meno trecentomila. SPENDING REVIEW.

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Oddio stanotte potrei nn dormire..........mi dispiace caro campione xo ora VATTELO A PRENDERE NEL CULO TE E TUTTI QUELLI COME TE!!

IL CALCIO SIAMO NOI!!

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Capitolo Gila.
Un amore mai sbocciato, né da parte del giocatore né da parte della piazza.
Non è mai facile chiudere una carriera vissuta spesso ai vertici : pochi ci riescono degnamente.
Ti auguro di farlo altrove, per cancellare dalla mente tutti i fantasmi di una serata (e di una annata) purtroppo da dimenticare.

Come mia opinione strettamente personale, spesso ho avuto la sensazione di rivivere cattive impressioni già vissute con certi Galluzzo, Titti Ascagni.....

:roll:

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Evvai, altro articolo che infama i tifosi per aver cacciato il povero campione del mondo offeso.
6 gol (di cui 2 rigori), 1.19 punti a partita (contro i 1.26 generali), ultimo per statistiche (gol, assist) tra le punte, 1 rigore sbagliato con tutta Italia che ci infama, un'esultanza da scemo sotto la gradinata nel 2013.
Gli abbiamo mancato di rispetto.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Oronzo cana' oppure Benito fornaciari del borgorosso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Alternativa a gallo, lino Banfi o Alberto sordi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io gallo lo terrei. Se lui vuole. Non è detto che accetti. Stipendio più basso di tutti, lasciato solo...

Rispondi