Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

https://video.repubblica.it/sport/champ ... 658/306287

Pur con tutte le proporzioni del caso (parliamo di una finale di Champions, signori.....), ma questo è veramente il "sano" tipo di tifo (e di tifoso) che mi piace, ed a cui mi sento moooolto ma moooolto vicino.
Beati loro.

Forza Spezia sempre!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Belin, l'unica notizia data in anteprima da sempre... Era falsa... Complimenti

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I complimenti di chi vince sono ipocriti e celano sempre una sottile presa per il culo. Se scrivi che quella di Venerdì scorso è stata una delle partite meglio giocate forse ne hai viste poche dal vivo..... Gilardino oltre a ad essere fisicamente finito ha dimostrato anche di esserlo psicologicamente perchè dopo una settimana in cui aveva rilasciato dichiarazioni al miele alla stampa emiliana doveva lasciare calciare il rigore al fante e non scandalizzarsi per due cori contro che in quel contesto ci potevano stare. Forse ha preso la palla al balzo per mollare tutto e noi certamente ce ne faremo una ragione. E poi basta con sta storia del campione del mondo,ricordo che anche Iaquinta lo è......
La società è assente su tutti i fronti ma non certo nella difesa del Gila.
Saremo provinciali ma difficilmente ci sbagliamo, quello era un rigore tirato mal troppo bene.

nen posso ciu
Messaggi: 1583
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La questione Gila ha del ridicolo. Primo nei tifosi perché solo a Spezia possono pensare che lo abbia fatto apposta. Ha preso il palo e protestato più volte per il rigore precedente.
Ridicola la societa che non ha preso parola a riguardo difendendo il giocatore.
Ridicoli i tifosi...contestare dopo il parma (partita tra le meglio giocate, i miei amici di Parma mi dicevano come abbiamo fatto a non andar ai play off) e non contestare dopo Cesena Ascoli Ternana etc...
Ridicola la stampa..come sempre..
Ma Spezia è questa ed è di una mediocrità e di un provincialismo assurdo.. e in questi momenti che uno è contento di non abitarci tutto l anno..

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Società gestita in maniera ridicola, pronti all'ennesima giostra. Guai a programmare e a dare continuità. Su Gilardino ho già detti, operazione da circo, personalmente non ne sentirò la mancanza. Meglio un profilo emergente alla Cerri che non un pensionato

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Rileggendomi mi son reso conto che quando ho furia mei che lasso perde!!
Cmq si ,e mi rivolgo a quelli scocciati x il trattamento al Gila da parte di tanti d Noi me compreso,il fatto che lo abbia fatto apposta sara x sempre un incognita(a meno che......),fatto sta che lo ha sbagliato,proprio col parma,quando calcisticamente x noi nn c era da giocarci niente,loro che invece avevano bisogno della vittoria,il foggia il prox anno aveva bisogno d sponsor e sara "crudo d parma",insomma SERATA PERFETTA x il parma e x il Gila!!
Noi invece carichi contro i parmigiani nostri nuovi amici,con un solo vero obbiettivo stagionale BATTERLI e nn farli festeggiare e niente che dire.........x fortuna nn son o entrati in campo ,immaginavo gia un triste record d daspo......
X me il campione del mondo poteva starsene tranquilo in panca o quantomeno far battere il rigore a Pessina tanto nn era basilare e importante prendersi quella reponsabilita a meno che la sua responsabilita nn fosse stata fa pensare al contrario??????ODDIO FORSE FORSE ...........ma e chi lo sa .....ciao Gila ciao.......
scusate devo amdare anch io ......ciao a tutti i perbenisti e scienziati

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Ragioniamo o proviamoci senza troppi moralismi e perbenismi inutili e fuori moda....
Il Gila ha pagato con insulti e offese un annata in cui Noi contavamo anche sulla sua superiorita tecnica,ma invece,ha pagato forse anche per Palladino etc ,io ersonalmente nn l avrei fatto manco giocare e mai e poi mai fargli battere un rigore,ma me.son strano......Ha pagato una stagione,ha pagato il nervoso di veder festeggiare quei mangianebbia.
Cmq la reazione è quella del bimbo viziato,un ontervista,un recita mea culpa avrebbe affievolito la situazione.....ma invece.........ciao ciao!!!
Il calcio siamo Noi!!!
avanti POPOLO BIANCONERO!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La punta per il prossimo anno ce l'abbiamo già...OKEREKE...ha timbra anche stasera...cosi si risparmia...sempre se nn lo vendono :D

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ha ragione Gilardino ad andarsene schifato, una parte del pubblico di SP e' veramente insopportabile, sempre a mugugnare, a pensar male, gente frustrata che dovrebbe fare altro invece che interessarsi allo sport. Ma come si fa ad accusarlo di averlo sbagliato apposta, bravi cosi perdiamo uno come lui, c'e' veramente gente che merita solo di tornare a veder giocare contro la Sarzanese. Dispiace davvero, queste cose mi intaccano la passione per la nostra maglia. Invece di costruire tutti insieme, sempre a spaccare, ma dove si va cosi ? Giuste molte critiche a societa' etc., ma da parte di chi ? Di chi contribuisce e supporta o di chi mugugna sempre e soltanto ?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Indicato Luca Leone, attualmente al Pescara, quale possibile nuovo DS.
Fermo restando che non lo conosco ma non mi sembra che il tizio abbia fatto sfracelli in Abruzzo, mi chiedo chi, in seno alla società aquilotta, sia in grado, per competenza, di fare una scelta oculata in un ruolo così importante.
Riguardo al probabile addio di Gilardino ce ne faremo una ragione.
Però si tratta comunque di una brutta faccenda, da qualunque punto di vista la si guardi.
Una cosa è il sacrosanto diritto di criticare la prestazione o il gesto tecnico, un'altra è accusare un professionista, peraltro protagonista di una specchiata carriera, di malafede.
In quest'ultimo caso servono le prove.

Rispondi