Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Armati fino ai denti, tre spezzini arrestati prima di Juventus-Fiorentina
Quattro gli arresti in totale. E' stata presa anche una donna residente a Massa. Il gruppo è stato fermato all'area di servizio Turchino est.
Armati fino ai denti, tre spezzini arrestati prima di Juventus-Fiorentina
La Spezia - La rivalità tra Juventus e Fiorentina è storia. Non cominciò certo con la cessione del secolo di un Roberto Baggio astro nascente del calcio viola alla fine degli anni '80 all'odiata Signora degli Agnelli per la cifra di 25 miliardi di lire. E' qualcosa di più antico e si consuma in una sola giornata: era il 16 maggio del 1982, ultima giornata di campionato, quella in cui la Juventus strappava sul traguardo lo scudetto alla Fiorentina con un rigore e una spinta. A Catanzaro, i bianconeri di Trapattoni vincevano grazie a un penalty concesso dall'arbitro Pieri per un tocco di mano del difensore di casa Celestini su tiro di Fanna e siglato da Brady. A Cagliari, i viola di De Sisti si vedevano annullare un gol a Graziani per una carica sul portiere mai accettata e uno 0-0 che permise ai bianconeri il sorpasso.

Una rivalità atavica, piena di episodi di violenza in questi lunghissimi 33 anni. E le tensioni non sono mancate nemmeno ieri sera, anche se lo splendido Juventus Stadium non c'entra nulla. Le manette ai polsi di quattro persone sono scattate sull'autostrada A26, precisamente nell'area di servizio "Turchino Est". Nei guai sono finiti quattro tifosi della Juventus, tre dei quali spezzini e una residente a Massa, trovati inopinatamente in possesso di due pistole calibro 7,65, una mazza da baseball, un passamontagna, due caschi, un coltello da caccia.

Un'arsenale in piena regola. A compiere l'arresto è stata la Polizia di Stato di Torino. Accade alle 18 di ieri che nella succitata area di servizio, un gruppo di tifosi fiorentini proveniente dalla Toscana a bordo di pullman è stato subissato di insulti dai quattro tifosi bianconeri. Nel corso del diverbio, i quattro sono ben presti passati alle maniere pesanti: hanno estratto dal portellone dell'auto con cui erano saliti nella città della Mole, la mazza da baseball. Poi si sono allontanati, senza passare alle vie di fatto, per timore del sopraggiungere della Polizia di Stato, allertata dai tifosi avversari. Poco dopo, ripreso il tragitto, il pullman dei tifosi viola è stato bersaglio da un fitto lancio di sassi, verosimilmente da parte dei quattro tifosi bianconeri.

Le ricerche dei quattro da parte della D.I.G.O.S. e della Polizia Stradale ha portato a loro rintraccio sulla tangenziale. All’interno dell’autovettura, immediatamente perquisita, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto pistole, mazza, caschi e coltello. I quattro, tre uomini e una donna, sono stati arrestati per porto abusivo di armi in concorso. I tre uomini 37 anni, 30 anni e di 26 entrambi italiani, sono tutti residenti nello spezzino. La donna, come detto, è massese. Il 37enne, in particolare, è attualmente sottoposto al provvedimento Daspo, emesso dalla Questura di Bergamo per fatti relativi all’incontro “Atalanta – Juventus” del maggio 2013.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Per ora (forse) non fallite cari genovesi !!!
Ah ah aha !!

In merio alla formazione della Roma mi piace, davanti senza Dzeko, Gervinho, Pianjic (o come cavolo si scrive) e Salah sono poca cosa... vediamo il LORO e il ns. atteggiamento...

Avanti Aquile !!

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

De Sanctis

Maicon Gyomber Castan Emerson

Pepin Vainqueur Keita

Ucan

Iturbe Sadiq

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

E' pur sempre mercoledì pomeriggio e ad un orario infame..stiamo certi che centinaia di spezzini non potranno venire per causa di forza maggiore.ma a 2.000-3.000 dovremmo arrivarci.

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

a Roma in meno di 2000.................va bene lo stesso............Forza Aquile

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-tranne quelle 2 o 3 partite l'anno tirare SEMPRE in ballo l'arbitro e' l'alibi per nascondere il resto,e' l'alibi delle squadre deboli,e' una sorta di giustificazione per non dire che sei quasi alla frutta
-quest'anno per 3 mesi ogni sabato (ex mister in testa) non si parlava d'altro,risultato:siamo andati in merda ma i problemi erano altri
-Pezzuto a Novara ci ha dato una mano e anche quella prima in casa era stato quasi perfetto.si...... arbitrano alla cazzo alcuni non sono proprio buoni altri saranno super raccomandati ma ogni sabato fanno danni "a random" ovunque

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ma questo pure a Roma deve venire a romperci i coglioni?!!

4° ufficiale sarà Ivano Pezzuto.

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Poveretti sono veramente patetici...
Vedete queste rumente rossoblucerchiate vorrebbero fare il bello e il cattivo tempo come del resto fanno anche a livello sia politico che economico in questa cazzo di regione ,ricordiamoci la guerra fatta alla nostra autority portuale e la scarsissima considerazione anche a livello televisivo (rai 3 compresa) delle 3 province minori,praticamente la Liguria sono loro e gli altri sono nessuno.
Percio' non mi meraviglio che anche dopo la presa di posizione netta del nostro presidentissimo continiuino a scrivere per ora ma molto probabilmente il prossimo anno vanno a far compagnia al Parma anche loro e per il loro comportamento arrogante e supponente vi dico che sarei immensamente contento

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Doria merda

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ci provano sempre a tirarlo per la giacca con il doppio fine di destabilizzare l'ambiente e la ns società. ma alla fine rimane loro una sola e grossa sensazione: di ROSICAMENTO E DI LOGORIO!!!!!
intanto sono entarmbe a ridosso della retrocessione! chissà che...............

Rispondi