Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 321
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma qual e' il pb con Terzi ?
Ma non e' che abbiamo gente in curva che se la prende con Gila, con Terzi, che e' nemica col mondo intero, che crea piu' problemi che il supporto (ben limitato in casa ed in transferta) che di fatto porta alla squadra ?
Magari sono solo certi pseudo-tifosi di cui sarebbe bene liberarsi, prima che sfascino ancora ?

Marco87
Messaggi: 434
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Spero Terzi rimanga. Colonna della nostra difesa.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Ragazzi , non dimenticatevi che se l'anno scorso siamo stati la miglior difesa e quest'anno comunque la quarta miglior difesa , gran parte del merito è di Claudio Terzi che è sicuramente un lusso per la categoria .....
Quindi non complichiamoci la vita da soli e ripartiamo da una certezza ....

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

impossibile non essere d'accordo con chi mi ha preceduto nel commentare l'arrivo del nuovo direttore generale.
sia che la proprietà voglia cedere, che invece ripensi il tutto e si scopra di nuovo innamorata, è una scelta che restituisce un pò di serenità all'ambiente, sia per aver scelto una persona top dal punto di vista della professionalità, quanto dal punto di vista dei rapporti con la piazza.
certo, la ciliegina ora sarebbe se venisse meno il ruolo di AD come auspicato prima di me: oltre ad essere superfluo nell'ordine dell'organigramma, sarebbe al contempo un ulteriore segnale di riavvicinamento con l'ambiente spezzino che non passerebbe davvero inosservato. so benissimo che non accadrà mai, ma se fusse che fusse............

caso terzi: non so se esistano retroscena oltre quelli riportati dai media, qualcuno più informato di me c'e sicuramente, ma mi sento di dire in tutta tranquillità che sto con capitano per tanti motivi: da quello dato e dimostrato in campo per tutto il campionato(giocatore di spessore e di altri livelli) fino anche all'ultima col parma. certo, errori sono stati commessi, ma non deve essere essere il capro espiatorio.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Sono stato il primo a scrivere di aver letto che poteva arrivare Angelozzi.
Sono strafelice che si sia verificato. Penso che Volpi voglia fare qualcosa di importante altrimenti non avrebbe fatto un triennale. Io spero tengano Gallo, certo venisse Nicola vorrebbe dire che le ambizioni sono super aumentate.......

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non male sia Giasy che Okereke nella semifinale lega pro

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ho scritto della domenica perché ho letto che la serie B dal prox anno potrebbe tornare di festivo visto lo spezzatino della serie A.

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Finalmente un dirigente competente, che sa di calcio, destinato a rimanere (almeno) tre anni, ancor di più importante se si considera che, a quanto pare, il prossimo budget non dovrebbe essere molto diverso dall'ultimo e che la concorrenza nel campionato 2018/19 sarà ancora più dura.
Solidarietà a Terzi, sino a prova contraria (prova, non chiacchiera) professionista esemplare che ha dato sempre il massimo. Credo che chi lo contesta lo faccia a titolo personale o a nome di striminzite minoranze.
Claudio, resta con noi! Ripartire da una buona solidità difensiva è obiettivo primario.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io sto con terzi,per il semplice fatto che non credo che si siano scansati col parma,come non credo che gilardino abbia sbagliato di proposito,han giocato come tutto l'anno ma i limiti c'erano...

ALE2016
Messaggi: 1429
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Si è chiuso un anno dove abbiamo assistito alla distruzione di una tifoseria battezzandola come inutile (presenze stadio) da un AD che parlava di progetto strutturato facendo un contratto annuale a mister e ds. e dove si diceva di fare leva sul senso di appartenenza per poi presentarsi alla prima amichevole davanti a un migliaio di tifosi in una tenuta discutibile sia come colore che come stile. Senza contare la centralità dei prodotto del vivaio alcuni dei quali aspettano un sacrosanto rinnovo da tempo ma il nastro dei conti si è attorcigliato alla calcolatrice e non se ne viene fuori da mesi...così ne abbiamo alcuni in scadenza 2018 (Bastoni) e 2019 (Oke, Proia, Crocchianti, Gyasi, Maggiore e Vignali).
Ieri ho letto di un grande DIRIGENTE come DIRETTORE GENERALE e per mia esperienza dove c'è un D.G. non c'è necessità di un A.D. ... quindi ...
Sia chiaro. Il nuovo DG viene a fare calcio nell'interesse di una Proprietà che magari come dice BULL66 vuole cedere...chissà...ma in ogni caso avremo un percorso sportivo ragionato e con cessioni magari dolorose ma con tanti soldini in tasca...a creare valore...quindi ben venga un percorso per salvarsi e una valorizzazione di quello che produrremo come settore giovanile. E non ultimo avremo un Dirigente con una forte autorevolezza, capace a parlare alla piazza e capaci di parlare di affari con procuratori e giocatori...senza sputare su questo e quello (v. il caso Migliore...per me ottimo giocatore e persona che merita rispetto per quanto fatto e dimostrato con la ns. maglia addosso - vedi le parole velate contro Fusco).
Benvenuto DG e sono sicuro che sulle macerie create con scelleratezza in questa annata ci sarà massima attenzione come primo grande lavoro di pulizia e di ricostruzione dell'umore di una piazza "sensibile" e passionale.
Buon lavoro DG sarà un percorso non facile ma stimolate per Lei e per tutti noi che potremmo condividere o meno molte cose del Suo operato ma di certo sapremo che dietro ad ogni sccelta ci sarà la consapevolezza di Uomo di calcio.
Grazie Patron! Qualunque sia la Sua volontà oggi ha dimostrato ancora una volta il rispetto per quello che sta facendo. Non ci offrirà perativi visto che non siamo retrocessi. Non scapperà via lasciandoci falliti perché non è il Suo stile. Non lancerà parole d'amore incondizionato false ed ipocrite perché non è fatto così. Ma l'amore per il progetto Spezia lo sta dimostrando da una decade abbondante. Non sia mai poi venisse fuori un po' qualcosa da fare con l'ok dell'Ammistrazione...business per Lei, lavoro per noi e ........ sogni sportivi a traino.
Ora spetta noi...dobbiamo rialzare la testa e battere le mani tutti insieme come una volta...
Ah ... sulla questione dei msg... si sa poco...ma quel poco è che lo Spezia ha presentato una denuncia...quindi noi siamo a testa alta sulla questione.
Per la questione contestazione: i tifosi si sono espressi e se Terzi non era d'accordo e si è espresso con chiarezza ai diretti interessati...beh ha fatto il capitano. Si puo' non essere d'accordo no? Poi non so nello specifico cosa sia successo e mollo l'argomento.
I giornalisti...anch'io spesso non sono sono d'accordo con alcuni pareri...ma non mi sento di mettere in discussione professinalità e amore per la maglia. Ricompattiamoci come ambiente chiaramici tra un birra e un'altra ... l'obiettivo, qualunque sarà, è da perseguire tutti insieme. Questo è tanto scontato quanto reale.
FORZA AQUILE
AD...VAI VIA

Rispondi