Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Aquila è vero che abbiamo preso un portiere 2010 dalla San Marco Avenza? Di cui parlano un gran bene anche se ha solo 8 anni?

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Si parla di Serie B anche sulle colonne di Tuttosport. Anziché della finale di questa sera fra Palermo e Frosinone, però, le attenzioni sono rivolte ai tre club in pesante crisi societaria che rischiano di non partecipare alla stagione 2018/2019. "Bari col fiato sospeso" è il titolo principale della pagina con la società di Cosmo Giancaspro che è chiamata ad una ricapitalizzazione nei prossimi giorni, oltre al pagamento degli stipendi e all'iscrizione al campionato. Sotto osservazione anche il Cesena con un debito da 52 milioni di euro col il fisco (si attende l'ok dell'Agenzia delle Entrale al piano di rateizzazione proposto dalla società del presidente Lugaresi) e il Foggia al centro di un'indagine della Giustizia Sportiva sui pagamenti in nero ai suoi tesserati.

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Non penso assolutamente Biusbi che abbiano scelto un DG importante come Guido Angelozzi per fare nozze coi fichi secchi ! Ecco perché noi tifosi dobbiamo essere fiduciosi e vedere sereno!
Logicamente la proprieta' dirà il margine di budget a disposizione e con quello sarà impostata tutta la campagna di spesa . Ma al di là dei limiti di spesa , guardiamo anche verso nuovi obbiettivi chiari fin dall 'ingaggio triennale di Guido Angelozzi .
Non è questo un segnale qualunque..., credimi .

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

per veder il sereno bisogna aspettare il budget a disposizione secondo me...

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Questo che sta' avvenendo nell' organigramma dello Spezia Calcio è l'inizio di una programmazione seria , Angelozzi è indiscutibilmente una figura dirigenziale che conosce la situazione è coordinera' nel migliore dei modi tutti i settori , importantissimo per potere fare valutazioni di ogni calciatore .
La scelta dell' Allenatore , sara' prerogativa esclusiva di Angelozzi e non di budget e anche su questa scelta , sarà sicuramente la migliore scelta disponibile .

Siamo all'inizio di una programmazione seria e precisa , chissà che questo nuovo ciclo non ci porti a tutti noi delle grandi soddisfazioni .
Fino a pochi mesi orsono sembrava tutto nero ... ora si torna davvero a vedere il sereno .
Grazie Presidente Volpi.

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dalla Gazzetta :
"Lo Spezia, invece, ha incassato il no di Nicola, che aspetta una chiamata dalla A. Ora il tandem Angelozzi-Doronzo pensa a Rastelli (exCagliari) e Vivarini (ex Empoli) "

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Solo con Nicola o con Iachini potrei esaltarmi...e quando saremo campioni d'inverno ho già pronto un bandierone col faccione dello zio x il rush finale, promesso...Vito dighelo...la saluto mi stia bene però non me lo scordo :twisted:

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

A Bolzano seguono l’hockey su ghiaccio o …. il Bayern, piazza tranquilla senza pressioni come Cittadella Andreazzoli non è diventato un fenomeno a 65 anni, una vita da secondo, con Caputo e Donnaruma solo un mister come Vivarini (che aveva già fatto retrocedere il Latina) poteva fare danni. Per questo motivo quando leggo di Zanetti, Venturato e Vivarini mi auguro che siano solo voci.

Marco87
Messaggi: 432
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Niente contro questo Zanetti, ma se devo prendere uno dalla lega pro mi tengo Gallo che ha già un anno di B alle spalle, conosce Spezia e quest’anno ha portato la nave in porto.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Complimenti e grazie per il tuo impegno Frank. Purtroppo, non ho trovato il vhs che avevo promesso, mi spiace.

Rispondi