Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Grazie al mister per l’impegno e l’attaccamento alla maglia, cosa che non si può dire di molti dei suoi giocatori. Forse paga i 23 punti del ritorno e un’atteggiamento troppo rinunciatario in trasferta, peccato perchè nel girone di andata si era vista una squadra che sopperiva alle evidenti lacune tecniche con lotta e compattezza. L’arrivo di Mora e Palladino ha creato aspettative disattese. In bocca al lupo per il futuro. Premesso che ora c’è un DS di cui tutti nutriamo massima fiducia io penso che una vecchia volpe sanguigna come Braglia, capace di fare le nozze con i fichi secchi, farebbe al caso nostro.

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mi associo ai ringraziamenti al nostro Mister, come si temeva in partenza per altri lidi.
Grazie Fabio per quello che hai fatto per i nostri colori, un vero miracolo (sportivo e psicologico) considerato il materiale che ti era stato messo a disposizione!
Credo proprio che sentiremo ancora parlare di te, perché lo meriti davvero.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Tra Drago e Marino non saprei dire qual'è la scelta migliore entrambi hanno lati positivi e negativi, boh speriamo Angelozzi faccia la scelta giusta :D

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo Matisse
un grazie a mr Gallo per il buon (per me) lavoro svolto, io visti i nomi che girano (Drago o Marino) gli avrei dato ancora fiducia, ma evidentemente Angelozzi la pensa diversamente, spero tanto abbia ragione lui

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

opzione scaduta su gallo, parte.
grazie fabio per quello che hai fatto, per aver retto una baracca fatta da altri che han comprato con ai saldi di fine stagione e all'outlet, per aver gestito in maniera eccelsa il materiale umano a disposizione, avendo rigenerato la testa e i fisici di alcuni giocatori acquistati senza nessun criterio tecnico per la squadra.
nonostante sia stato messo in difficoltà e sempre lasciato solo da una dirigenza assente e da un ds presente solo al momento del bonifico mensile dello stipendio, mai la sua voce sopra le righe.
in bocca al lupo per il tuo futuro, te lo meriti.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Temo abbia ragione last: nel suo terreno naturale ovvero business vari, il buon Gabriele si muove bene e sa come farsi valere, nelle paludi del potere e dei palazzi italiani, è molto impacciato e goffo tanto da commettere errori marchiani dettati dalla sua arroganza, che in Nigeria significa potere, qui solo antipatie.
Ma a dirlo fino in fondo, poco mi importa, anche perché una squadra che vuol vincere, dovrà essere sempre più forte dei favori del palazzo che non arrivano mai. Avere la consapevolezza dei propri mezzi e vincere sul campo.
Chi vuol vincere deve avere la mentalità innanzitutto. E mi sembra che qs anno lo zio l’abbia capito.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 2534.shtml

"""Da Roma giungono indiscrezioni su una probabile archiviazione del caso, e ciò fa respirare tutta la gente di Parma che, dopo la meravigliosa cavalcata (dalla D alla A in tre anni), teme che a causa di una leggerezza possa sfuggire la gloria."""

Con l'aiutino son buoni quasi tutti.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ascoli
Avellino
Bari
Benevento
Brescia
Carpi
Cesena
Cittadella
Cosenza
Cremonese
Crotone
Foggia
Lecce
Livorno
Palermo
Padova
Perugia
Pescara
Salernitana
Spezia
Venezia
Verona

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Last mi hai sorridere...noi agnellini in questa serie B? Io credo che sia il Patron che il nuovo DG tanto agnellini non siano e che anzi io starei attento a non tirare troppo la corda...sanno stare bene al mondo quindi il "sistema" è ben conosciuto ma … il troppo stroppia.
D'altronde parliamo di serie A commissariata, serie B commissariata, Federazione commissariata… beh qualche problemino c'è ed è innegabile…
Cmq mi fa strano associare i rosa a dei poveri derubati...con i mezzi economici e la rosa a disposizione il campionato se lo sono giocato male loro…
Ora c'è da pensare a noi...Bull66 sarà un'estata calda…….ma un caldo diverso dall'anno scorso...e spero tanto che Fusco torni a fare bene per una società che ha sempre dimostrato di amare…
Credo in un triennio con un progetto sensato di valorizzazione della società a livello di organico e di solidità economica per essere più appetibili in fase di possibile cessione...non credo alla serie A ma credo che ci potremmo lottare...con un DG di pregio tutto è possibile…
A livello di tecnici Marino non mi entusiasma, per Oddo sono in linea con Genio e mi intigra, Rastelli mi urta il sistema nervoso (diciamo è il secondo dopo Cosmi per mia personale antipatia) ma riconosco che lui è Iachini sarebbero un certo tipo di segnale...ma se fossi io a decidere confermerei Gallo che dopo un anno di esperienza in B al solo secondo anno di panchina professionista ha fatto non bene di più!!! Non ultimo conosce l'ambiente ed è attaccato a maglia e città.
Sarà un estate con tanto lavoro per la Società e spero sia rivolta ai rinnovi dei ragazzi da Crocchianti, Vignali, Maggiore ed Oke dando a loro e a Gyasi Proia e Bastoni(rinnovo?) la possibilità di fare l'ossatura delle seconde linee (da 15/20 presenze nell'anno). Per i titolari, dove rientrerebbe Maggiore ovviamente, abbiamo già un buon gruppo a partire dal CAPITANO e magari dall'investimento su FORTE. Un paio di attaccanti "top", un portiere, un paio di centrocampisti e magari un cambio per De Col completerebbero il quadro.
In ogni caso max fiducia per quello che sarà ...potrò essere d'accordo o meno sulle scelte, ma avrò la certezza che il tutto sarà fatto da chi ha una coerenza secondo un principio di lavoro non a caso come avevo percezione nel recente passato.
FORZA SPEZIA
Ah scusate...ma a mio avviso presidente e ad tutto volevano tranne che il DG… che li demansiona non poco… cmq secondo me hanno comparato il bostik per la poltrona e sorridono felici...

Rispondi