Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

l'entella è la prima candidata.. nel 2015 per il caso catania la classifica fu riscritta.. non ci fu nessun ripescaggio..

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Novara, Entella già ripescate negli ultimi anni, niente, la prima avente diritto è la Ternana e mi sembra già versato quota iscrizione e chiesto di essere ripescata.

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Criscitiello: "In B tre società tecnicamente allo sfascio"
Nel consueto editoriale del lunedì, Michele Criscitiello ha fatto anche un excursus sulla delicatissima situazione societaria vissuta da tre club di serie B. "I moralisti - scrive il direttore di Sportitalia e TMW - accendano i riflettori sul campionato di B dove ci sono tre società tecnicamente allo sfascio. I soldi a nero di Foggia, i milioni di debiti del Cesena che neanche può iscriversi con il conto federale prosciugato e il Bari con le pezze al sedere che si iscriverà, forse, ma senza mezza garanzia sul futuro".

L'abbronzato ha iniziato la campagna per il ripescaggio della squadra di suo suocero (Novara).

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Auguri mister, onestà, serietà e coerenza non ti sono mai mancate, grazie per il 10° posto non scontato,
ti bastava dire play off e saresti rimasto, ma contro la tua dignità e la persona che sei sempre stato, questo ti rende onore e nella vita tutto torna sempre, bastava che prendevi il cerino in mano e la colpa.
Il nuovo dovrà essere qualcosa di diverso, moderazione, responsabilità, meno sondaggi e chiacchere che poi sono dannose e provocano solo malumori fra di noi e per la società in costruzione.
Per l'allenatore se viene Oddo bene, per gli altri due che sono reduci da KO, uno si deve riprendere ancora oggi dopo due anni, l'altro una stagione peggiore dell'altra, questo passa il convento, speriamo e preghiamo.
Buon lavoro.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Se confermato quanto riportato mi associo ai ringraziamenti per Mister Gallo, ottimo e serio professionista che ha portato a casa un salvezza tranquilla.
Non entro nel merito delle prestazioni "primaverili" della squadra perché non mi pare oggi il momento.
Spero che Angelozzi e la Società scelgano un mister che ci possa far fare un salto di qualità (chiaramente fondamentale sarà anche il mercato che verrà effettuato).
Avanti Aquile!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un saluto e un ringraziamento al nostro allenatore Fabio Gallo, il miglior protagonista di questa stagione di alti e bassi.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Matisse ha scritto:opzione scaduta su gallo, parte.
grazie fabio per quello che hai fatto, per aver retto una baracca fatta da altri che han comprato con ai saldi di fine stagione e all'outlet, per aver gestito in maniera eccelsa il materiale umano a disposizione, avendo rigenerato la testa e i fisici di alcuni giocatori acquistati senza nessun criterio tecnico per la squadra.
nonostante sia stato messo in difficoltà e sempre lasciato solo da una dirigenza assente e da un ds presente solo al momento del bonifico mensile dello stipendio, mai la sua voce sopra le righe.
in bocca al lupo per il tuo futuro, te lo meriti.

Quotissima .... condivisione al 1000%

Grazie Mr Gallo .... in bocca al lupo ;)

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Gallo non rinnovato come ormai sembrava chiaro, eppure avrebbe potuto far bene, vediamo chi viene ma non ho ancora sentito un nome valido come alternativa.

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Grazie al mister per l’impegno e l’attaccamento alla maglia, cosa che non si può dire di molti dei suoi giocatori. Forse paga i 23 punti del ritorno e un’atteggiamento troppo rinunciatario in trasferta, peccato perchè nel girone di andata si era vista una squadra che sopperiva alle evidenti lacune tecniche con lotta e compattezza. L’arrivo di Mora e Palladino ha creato aspettative disattese. In bocca al lupo per il futuro. Premesso che ora c’è un DS di cui tutti nutriamo massima fiducia io penso che una vecchia volpe sanguigna come Braglia, capace di fare le nozze con i fichi secchi, farebbe al caso nostro.

losentipilade
Messaggi: 910
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mi associo ai ringraziamenti al nostro Mister, come si temeva in partenza per altri lidi.
Grazie Fabio per quello che hai fatto per i nostri colori, un vero miracolo (sportivo e psicologico) considerato il materiale che ti era stato messo a disposizione!
Credo proprio che sentiremo ancora parlare di te, perché lo meriti davvero.

Rispondi