Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci potrebbero essere altre cose di cui sa solo la magistratura. Telefonata, rigore sbagliato, (gallo infatti era incazzato, si vedeva che non quadrava qualcosa). Chissà.

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

http://www.itasportpress.it/serie-b/par ... -illecito/

Da vedere se ci sono altri messaggi o comunicazioni ma in effetti se e' solo quel messaggio, a parte il comportamento davvero idiota di Calaio', non e' che si possa venire con una storia di vero tentativo serio e completo di alterare il risultato.
Non ho dubbi che verbalmente in campo, in situazioni analoghe, se ne dicano tante di questo genere, allora dovremmo mettere microfoni e registrare tutto...
Credo che il Calaio si meriti una bella punizione, ma in effetti il Parma e i suoi compagni immagino non c'entrino nulla.
Poi e' vero che c'e' un problema di cultura sportiva scarsa di molti e l'ambiente e' quello che e', in questo senso bravi Pippo e Alberto a segnalare.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Un paio di fenomeni che hanno commentato sulla Gazzetta dello Sport, specie il fantomatico "spezzino tifoso"...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

a foggia dovrebbero pensare in casa loro.. il "fenomeno" (per dire) è stato cacciato perchè aveva il vizio delle sale slot e delle scommesse sportive.. gli hanno coperto i puffi (in nero ovviamente.. vista la gravità della cosa per ub tesserrato) a tanti zeri e quando noi pensavamo di venderglielo a suon di denari e levarcelo dalle balle.. hanno fatto un passo indietro..

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Immagine

up
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

18 5 2018 A......casa vostra

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Stavo giusto augurandomi il fallimento di quella squadra abbastanza odiosa.
Ci hanno pensato anche loro, con motivazioni piu nobili in effetti, ma tanto la cosa è inevitabile.

Che scritta avevano fatto i PR?

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Curva Ospiti del Picco, sotto la scritta dei tifosi del Parma compare oggi :

18/05/2018 - "A" casa vostra
22/06/2018 - "B"astava telefonare!!!

Bellissima e geniale. Chapeau!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Un applauso alla Curva Mare Cesena, che al vittimismo ed ai piagnistei per complotti inesistenti ha chiesto di intraprendere una strada difficile, ma dignitosa: ripartire da zero.
(Significativo il pezzo: "Un tifoso vive di sogni ed emozioni, sogna traguardi da raggiungere, vittorie rocambolesche o insperate e si emoziona per un gol o per una giocata spettacolare. Questa dirigenza è stata capace di parlare solo dei soldi che non aveva, di quelli che miseramente elemosinava, mai di quelli che forse si spartiva e mai di sogni, quelli non potevamo permetterceli.")

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Lassù qualcuno non ci ama: prepariamoci a raccolta!

22 giugno 2018 Francesco Bacchieri federale, foggia, penalizzazione, procura, retrocessione, sentenza
Ormai quello che si paventava, quello che il buon Franco Ordine (da involontaria Cassandra) andava dicendo allarmato ai quattro venti è sotto gli occhi di tutti. Al Foggia non si perdona e non si vuole perdonare niente. Si colpisce uno per educare tutti, e quell’uno siamo sempre noi. Di nero nel calcio ne circola da sempre a iosa. Abbiamo sentito di inchieste su Spezia, Potenza, Milan, ma mai nessuno è andato sotto processo, mai nessuno è andato in galera. Noi invece siamo brutti, sporchi e cattivi e in galera dobbiamo andarci e ci siamo andati nella persona di Fedele Sannella prima ancora di essere rinviato a giudizio. Certo, bisogna stare calmi, affidarsi alla neutralità della giustizia, accettare la giusta punizione qualora si accertino comportamenti illeciti, ma chiedere la retrocessione per una squadra arrivata nona in campionato, a 12 punti dalla quint’ultima, dopo che ha onorato fino all’ultimo secondo il campionato evitando che Frosinone – Foggia diventasse una farsa come le centinaia di partite farsa delle ultime giornate di campionato a tutti i livelli (di Spezia – Parma ne vogliamo parlare?), dopo aver onorato tutti gli impegni economici federali ed avere certificati i conti in regola è davvero troppo e inaccettabile.

Ci mancava lo squilibrato da Foggia.......fate partire querele.

Rispondi