Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fanti ...un attimo di relax, calmiamo tutti i toni fra noi tifosi delle Aquile .
Già davvero ci pensano gli avellinesi i foggiani i parmensi , ci manca che ci litighiamo fra noi .
E ve lo dice uno che si scalda in un attimo ma ha ragione chi dice che dobbiamo pensare un poco prima di esprimerci in quanto ci potremmo solamente danneggiare . Mi riferisco alla nostra squadra . Abbiamo la possibilità di fare bene .... pensiamo ad un estate di relax, ad un squadra in allestimento per dei seri, importanti, obbiettivi .
Ad uno Spezia che ci farà divertire e gioire .

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Genio80 ha scritto:Gilardino nella stessa,azione prende il palo e protesta per avere il rigore. Viene sostituito perché sul rigore si fa male ( non gioca nemmeno per l addio di pirlo) cerchiamo di essere chiari e non buttiamo noi stessi fango sui nostri che poi alla luce dei fatti sono stati impeccabili.
A buttare merda a caso ci pensano gia altri
Pensiamo al calcio giocato noi che possiamo
ed un altro (se non due) rigori non concessi per delle parate di giocatori su suoi tiri.. uno che ha vinto tutto in europa e nel mondo (gli manca solo l'europeo con la nazionale maggiore) non credo proprio si metta a scimmiottare nessuno.. il suo datore di lavoro in primis.. suvvia.. :roll:

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo Spezia quello che doveva fare lo ha fatto. Denunciare. Argomento chiuso per li Spezia. Ora speriamo in una bella campagna acquisti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Avrà sbagliato, come fece Baggio ai mondiali. Li per li ci si incazza. Si vede che non era più il giocatore di una volta. E meno male che se n è accorto ed ha appeso le scarpe al chiodo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo Spezia raro caso nel panorama calcistico, ha denunciato. Ciò fa onore alla società e alla città. Quindi più di così non poteva fare. Coerente con la legge. Questo è oggettivo. Punto

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Solo il campione dl mondo sa come andata veramente.......
il fatto che abbia protestato nn vuol dire niente......ha preso il palo nn ha fatto goal e il rigore è scandaloso.......ma forse puo succedere......
cmq il gila nn è piu gio atore dello spezia x scelta sua

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Elleus77 ha scritto:old4 bel messaggio vedo che questo ultimo e come il tuo penultimo .. ti sei iscritto sul muro per gettare indirettamente merda sullo Spezia .. e insinuare cio che nessun tifoso della spezia con questa confusione direbbe mai.... da dove vieni da Parma ? Da Carrara? Da Pisa ? Dicci un po’ ... sei mica l’abbrobzato ?
Spero tu non sia in grado di comprendere ciò che scrivi ..
mi sono spiegato male. E me ne scuso se non mi sono espresso. Io ho notato dalla curva che gallo era incazzato. Per il rigore sbagliato, secondo me infatti poi ha siatituito Gilardino. Che ho la sensazione che abbia voluto errare il tiro. Punto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I due commenti sulla Gazzetta sono a dir poco vergognosi, Wesley 70 dovrebbe solo tacere e vivere di ricordi della sua strisciata antipatica perdente e tra poco senza 1 italiano in squadra.

L'altro sarà il classico carrarino frustrato, magari gobbo, al quale rode ancora quella sconfitta. Che fu regolare (Conte all'Arezzo si lamentava ma poi la squalifica per le combine...guardacaso SEMPRE A SIENA, l'ha presa lui). Sul 2-3 se non sbaglio Santoni fece un miracolo su tiro di Giovinco, tanto per dire quanto ce l'hanno regalata i gobbi.

Sulla regolarità, ad esempio, di Bologna-Juventus 1-1 del 79/80, raccontata per filo e per segno da Petrini nel libro "NEL FANGO DEL DIO PALLONE", con autorete VOLUTA di Brio e complicità di Trapattoni, invito i gobbi ad andarsi a documentare... Petrini non è stato MAI SMENTITO.
http://bologna.repubblica.it/sport/2012 ... -31536305/

Infine, abbastanza d'accordo su quello che spiega l'avv. D'Onofrio, nel messaggio di Explorer.
Il Parma potrebbe esserne fuori e potrebbe trattarsi solo di articolo 1, certo che se nello stesso momento nello spogliatoio dello Spezia arrivano vari messaggi e contatti "innocenti" da tesserati del Parma prima di una partita del genere,un minimo di sospetto ti viene, una mezza responsabilità della squadra (si sono messi d'accordo Ceravolo e Calaiò?) e una denuncia "preventiva" (prima che ti tirino in mezzo magari senza alcuna colpa) chi non la valuterebbe, da persona seria?
Poi Calaiò, capirai...da certe commedie che faceva sul campo e dalle simulazioni continue non sembrava tanto un VIRTUOSO.

Hanno fatto bene e ci hanno anche tutelato come squadra. Se fossero tutti così certe merdate di questi ultimi anni (Bari, Cristiano Doni, Last Bet, Pistoiese-Atalanta 1-1 del 2000, e tante altre) non sarebbero mai successe.
Altri sarebbero andati a chiedere dei soldi, i nostri han fatto PIU' CHE BENE anche per tutelarsi.
Gli infami che criticano e fanno illazioni possono andare tranquillamente a farsi fottere e lo Spezia dovrebbe farsi risarcire.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

*errore di battitura
..dello spezia ..

Rispondi