Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ci sono vari modi per alterare il risultato di una partita.
Quello classico, con valigette di denaro ed incontri clandestini, con lo scopo che la squadra avversaria lasci vincere la propria.
Poi c'è l'ipotesi del giocatore che contatta il collega dell'altra squadra prima di un incontro fondamentale e gli chiede di non impegnarsi eccessivamente. Con lo scopo che la squadra avversaria lasci vincere la propria.
Non c'è dunque molta differenza.
Non fa differenza il fatto che i due calciatori siano amici (ora probabilmente ex) ed ex compagni di squadra.
Non fa differenza il tono scherzoso e l'utilizzo di whatsapp.
Non fa differenza il fatto che non vi sia stato passaggio di denaro.
Ed ha un senso che debba risponderne, oltre al giocatore, anche la società a titolo di responsabilità oggettiva per il rapporto di diretta dipendenza (se così non fosse mai sarebbero coinvolte).
I giocatori, pur nella loro non eccelsa intelligenza media, sono costantemente informati sulle gravi conseguenze che atteggiamenti del genere possono comportare per loro stessi e per le proprie società.
Parlare di fraintendimenti e di leggerezze non ha molto senso.
E dico questo pur avendo personale simpatia per il Parma e pur ritenendo comunque meritata la loro promozione in A.
Ed anche con spirito di solidarietà nei confronti dei loro tifosi, come al solito le vere vittime delle malefatte altrui.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sembra che siamo su Falco

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

daniele73sp ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMDE5MzI

Ah, ah, ah, ah società modello
lo sanno anche loro che il fatto è grave.. non basta un "stavo scherzando" per chiudere tutto.. quel messaggio sarà partito dopo che qualche cervello ha fatto notare il pericolo a calaió.. o per la mancata risposta da parte di de col..
quello che mi fa imbarazzare è che ci sia una rivolta contro due giocatori ed una società da AMMIRARE.. vogliono tutti il calcio pulito ma se poi vengono toccati amici o amichetti non va bene.. ed allora si doveva tacere blablabla.. CHE SCHIFO..
mi consola il fatto che a parma un po di gente abbia minacciato calaió e ceravolo.. è una vicenda assurda.. e sulla società modello il presidente il sindaco nevio scala lucarelli ecc farebbero meglio a tacere.. nemmeno loro sanno come siano riusciti ad insabbiare la combine con l'ancona..
ultimo ma non per importanza.. giocano tutti sul "pippein" e "cazzein" dimenticando la sostanza del messaggio "farsi da parte"..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

[quote="Aquila anni 70"]OLD4 veniamo a noi! Per tua fortuna ieri sera non ero collegato e ho letto solo ora i tuoi post farneticanti. Non sò se ti rendi conto di quello che scrivi! Specialmente in questo momento di confusione. GILARDINO ha sbagliato il rigore spiazzando il portiere, l'ha colpita troppo sotto e la palla si è alzata, nell'esecuzione si è anche infortunato. GALLO l'ha guardato male? L'ha guardato come qualsiasi allenatore guarderebbe un suo calciatore che sbaglia un rigore, impressioni dalla curva? A caldo, chiaramente, abbiamo pensato male un pò tutti, ma poi, deve finire li. Detta da suoi compagni di squadra che conosco benissimo, al GILA non piace perdere neanche a briscola, figuriamoci in partite di campionato. Comunque, chiudiamola qui, ricordati però, quando scrivi, di contare fino a cento prima di fare certe affermazioni, perchè quello che hai detto è molto grave, è da inchiesta, non diamoci da soli la zappa sui piedi, chiaro?[/quote
. Vale per tutti contare fino a 100. Hai ragione Tu che rappresenti in modo corretto la società (, si possono errare dei concetti, ma ho subito chiarito. , .) rivangare ciò.? Del fatto Gila ormai mi sono stufato E innegabile che li per li esiste il tifo la passione etc. Ha cappellato,? Amen cazzo suoi, si è accorto di essere ormai logoro, ha fatto un errore che capitato anche a Roberto Baggio con la nazionale, quindi Chi se ne frega. Concentriamoci sulla campagna acquisti. Sto pensando che è oggi sono cambiati i tempi, verosimile che i forum, internet etc hanno cambiato la vita a tutti noi. E ci si ubriaca di parole.
Ho sentito criscitello e mi sono sbigottito l altra sera per l odio che trascende dalle sue parole verso lo Spezia, . Ci si innervosisce, si minaccia le persone di morte, si loda etc. Sui social. Grazie aquila 70 te lo dico col cuore credimi . I social non sono il mio mondo. Torno alla mia età senza social. Due chiacchiere al bar tra amici. Fra un po' ne ghe sono ciu manco i bar. Cari saluti di cuore aquila 70.

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... DE5MzI[url][/url]

Ah, ah, ah, ah società modello

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma se per anni abbiamo avuto scarponi, poi arriva Gilardino e c'e' pure chi se la prende con lui, ma riguardate piuttosto il goal di Cittadella che chissa quanti anni passeranno prima di rivedere qualcosa di quel livello, sara' piu facile rivedere un rigore sbagliato.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fanti ...un attimo di relax, calmiamo tutti i toni fra noi tifosi delle Aquile .
Già davvero ci pensano gli avellinesi i foggiani i parmensi , ci manca che ci litighiamo fra noi .
E ve lo dice uno che si scalda in un attimo ma ha ragione chi dice che dobbiamo pensare un poco prima di esprimerci in quanto ci potremmo solamente danneggiare . Mi riferisco alla nostra squadra . Abbiamo la possibilità di fare bene .... pensiamo ad un estate di relax, ad un squadra in allestimento per dei seri, importanti, obbiettivi .
Ad uno Spezia che ci farà divertire e gioire .

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Genio80 ha scritto:Gilardino nella stessa,azione prende il palo e protesta per avere il rigore. Viene sostituito perché sul rigore si fa male ( non gioca nemmeno per l addio di pirlo) cerchiamo di essere chiari e non buttiamo noi stessi fango sui nostri che poi alla luce dei fatti sono stati impeccabili.
A buttare merda a caso ci pensano gia altri
Pensiamo al calcio giocato noi che possiamo
ed un altro (se non due) rigori non concessi per delle parate di giocatori su suoi tiri.. uno che ha vinto tutto in europa e nel mondo (gli manca solo l'europeo con la nazionale maggiore) non credo proprio si metta a scimmiottare nessuno.. il suo datore di lavoro in primis.. suvvia.. :roll:

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo Spezia quello che doveva fare lo ha fatto. Denunciare. Argomento chiuso per li Spezia. Ora speriamo in una bella campagna acquisti

Rispondi