Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

peo_59 ha scritto:...piuttosto mi sorprende che il primo acquisto del DS sara croato. Scherzi del destino.
Quale sarebbe il primo acquisto?

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La realtà è che noi ci autoconvinciamo di avere dei campioncini in erba che in realtà sono dei modesti giocatori di serie B (forse più da Lega Pro). Vignali, Ceccaroni,Acampora, Maggiore se fossero dei fenomeni non sarebbero sfuggiti agli occhi interessati delle decine di osservatori che ogni sabato sono presenti nelle varie tribune. Su Varnier c'erano 5 squadre di A, su Maggiore solo la Spal forse....piuttosto mi sorprende che il primo acquisto del DS sara croato. Scherzi del destino.

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Magari Angelozzi facesse come Corvino, ricordo che la fiorentina e' arrivata 7 in serie A :D

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siamo mugugnoni sì.
Ma se i primi "colpi" sono svendere (regalare) uno dei giovani migliori e darne un altro in prestito a un'avversaria diretta, allora il mugugno ci sta anche.
I soldi che risparmi con Maggiore ce li rimetti tutti sulle plusvalenze future che potevi fare.
Scelta miope a mio avviso, e non sono un estimatore del calciatore, lo ripeto, ma 500mila per un 20enne in Nazionale che magari era ambito anche da altre società è una mezza offesa.
Le cose le conoscono sempre i diretti interessati, ma sta politica di proporre rinnovi a un tozzo di pane non porterà buoni frutti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

De col capitano.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Allora vedo che non solo il solo a pensare che stiamo sbracando e che uno come Maggiore non lo puoi lasciar andare via cosi. Poi il ragazzo e Coti fanno i loro interessi, se la societa propone 2 fichi secchi ad uno dei migliori prospetti italiani, me ne andrei pure io.
Mah, comincio a chiedermi se questa valorizzazione dei giovani non sia una forma di presa per il culo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"Valorizzare i giovani..."
Questo è un altro calciatore mandato a peregrinare di qua e di là (peraltro facendosi apprezzare). Difensore molto maturato rispetto alla stagione precedente. Magari finirà come Iemmello e lo vedremo in A con maglia altrui dopo averlo avuto sotto contratto per anni.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Padova tra le società di Serie B più attive in questa fase di calciomercato, tra trattative in corso e affari ormai in via di definizione. Tutto fatto per l’arrivo dallo Spezia di Pietro Ceccaroni, difensore classe 1995, che si trasferisce al Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dello Spezia.
Operazione chiusa nella serata di giovedì, con il calciatore che metterà la firma sul contrato che lo legherà al Padova a inizio della prossima settima.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Mi dovessero chiedere contento del presidente?.........mmmmm non so'..... ni

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Ci sarà la crisi,ci saranno tante squadre che non si iscrivono,ma ci sono anche tante squadre che investono,specialmente le neo promosse e noi guardiamo che vanno su' tutti gli anni :oops:

Rispondi