Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

last_wave ha scritto:Se pensiamo a quanti ne nascevano, ne nascono e ne nasceranno continuamente a carrara e a massa senza avere il FERDEGHINI allora penso che la parola magica stia da un'altra parte
Se andiamo a fare il conto di quanti sono nati o cresciuti da quelle parti negli ultimi 30-40 anni sfondando ai massimi livelli, EVANI, MUSSI, BUFFON, BERNARDESCHI, SORDO, ZANETTI, PASTINE, BATTISTINI (visto anche in maglia bianca), LORIERI (idem), FRANCINI.. per finire con PASCIUTI, quello del record personale del calcio italiano (1 gol in 4 categorie diverse). E magari ne manca qualcuno di quelli attuali, Aquila li saprà meglio di me.
Da quelle parti è nato anche Nicolò ZANIOLO, che poteva essere spezzino quasi 100%, ma che già a 19 anni sembra destinato a palcoscenici più alti di suo padre. Sarà l'aria...

In effetti se uno guarda ai calciatori che dalla terra apuana sono andati in serie A e hanno vinto Coppe e scudetti, il Ferdeghini ha il valore di un circolo ACLI... anzi ARCI, che dalle ns parti va più di moda. Ma è sempre un punto di partenza rispetto a quello che avevamo fino a poco tempo fa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Granoche a essere furbi dovevamo cederlo lo scorso anno.
E' già un miracolo che abbia fatto tutti quei gol 2 anni fa.
Non so quest'anno cosa potrebbe dare alla causa.
Classe '83, 35 anni a settembre.

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Hanno intervistato Granoche questa sera a Radio 1 prima della partita e lui ha detto che vorrebbe restare a Spezia.
Per quanto riguarda Maggiore, premesso che non sono un suo estimatore, credo che 500.000 Euro siano pochi, avevo letto che sembrava fosse interessato il Chievo che ci avrebbe dato Jallow (tanta roba) ed invece lo vendiamo a quelle merde della Spal........ e poi vorrei sapere come mai via Lopez e Ceccaroni, sinceramente mi sembrano altri i reparti dove mettere mano con più urgenza.....
Però devo dire che cominciamo subito a lamentarci ogni volta che una operazione di mercato non ci piace, cerchiamo di resistere ed aspettare per giudicare...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mi pare sacrosanto...Valorizzare i giovani.
Mandandoli altrove.
Tenersi gli over 35.

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse maggiore poteva fare meglio di sammarco nel futuro Spezia. 500000 eur sono pochini se giovani come lui li vendono a 5000000. Sammarco avrà molto oltre i 30 anni, e ricordo che non entusiasmo' il picco. Vedremo cosa succede

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

lambe non è l'aria britannica tranquillo.. :lol: (tra l'altro c'è un tempo stupendo da 2 mesi.. ahah)
è semplicemente il mio pensiero.. un giocatore che ama la maglia rinnova per far lievitare il proprio cartellino e "ringraziare" il club.. questo non è stato fatto.. anzi.. dopo un'annata da dimenticare salta sul primo treno ricco di denaro e tanti saluti.. poteva tirar fuori gli artigli e fare una stagione degna di nota.. ha preferito entrare in un meccanismo dove sarà un numero.. privo di cuore.. ma ricco di assegni che cresceranno ad ogni trasferimento seppur senza merito.. :roll:

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Intanto esce l informativa AIA che La Penna e' stato promosso in A ..... Complimenti....
La meritocrazia nella CAN non sapete manco cosa vuole dire ..
Che vada a fare disastri a Napoli , Torino , Firenze poi vediamo se esce dagli spogliatoi o ci vuole mezzo Btg Mobile per scortarlo....

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Calma fanti..... due mesi fa' avremmo noi tutti forse anche pagato per avere un DG come Guido Angelozzi !
Adesso.... il Presidente Volpi che ( io mi cito per primo) in passato assente per suoi impegni professionali , con idee che proprio non collimavavano con quelle di noi tifosi e innamorati dello Spezia , oggi ha espresso il suo intendimento ambizioso, vale a dire un piano , programma , di durata triennale per fare meglio, molto meglio e raggiungere un obbiettivo forse mai impensati . Ma l' obbiettivo si raggiunge insieme noi e loro , tifo squadra e proprietà coese .
Adesso senza fare moralismi se la proprietà guidata da un esperto come Angelozzi che di calcio ci capisce, non può cedere Giulio Maggiore a cifre tre/ quattro volte superiori significa che il ragazzo o non è ricercato da mezza serie A come Corbo o Mulattieri ... oppure ha fatto delle richieste troppo elevate .
Vi dico la mia , se avessi dovuto decidere io, Giulio lo avrei tenuto a fare il titolare in questo Spezia che nascerà , .....ma bisogna anche essere dentro e a conoscenza di che richieste il procuratore Coti ha fatto allo Spezia...
A me sinceramente dispiace perdere dalle Aquile un ragazzo come Maggiore , e vorrei vederlo giocare ancora in maglia bianca perché è un fante corretto e un serio maturo professionista , attaccato alla maglia, però se volesse andare via a guadagnare di più ' , me ne farei una ragione . A mercato chiuso vedremo .

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »


Rispondi