Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mi pare sacrosanto...Valorizzare i giovani.
Mandandoli altrove.
Tenersi gli over 35.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse maggiore poteva fare meglio di sammarco nel futuro Spezia. 500000 eur sono pochini se giovani come lui li vendono a 5000000. Sammarco avrà molto oltre i 30 anni, e ricordo che non entusiasmo' il picco. Vedremo cosa succede

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

lambe non è l'aria britannica tranquillo.. :lol: (tra l'altro c'è un tempo stupendo da 2 mesi.. ahah)
è semplicemente il mio pensiero.. un giocatore che ama la maglia rinnova per far lievitare il proprio cartellino e "ringraziare" il club.. questo non è stato fatto.. anzi.. dopo un'annata da dimenticare salta sul primo treno ricco di denaro e tanti saluti.. poteva tirar fuori gli artigli e fare una stagione degna di nota.. ha preferito entrare in un meccanismo dove sarà un numero.. privo di cuore.. ma ricco di assegni che cresceranno ad ogni trasferimento seppur senza merito.. :roll:

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Intanto esce l informativa AIA che La Penna e' stato promosso in A ..... Complimenti....
La meritocrazia nella CAN non sapete manco cosa vuole dire ..
Che vada a fare disastri a Napoli , Torino , Firenze poi vediamo se esce dagli spogliatoi o ci vuole mezzo Btg Mobile per scortarlo....

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Calma fanti..... due mesi fa' avremmo noi tutti forse anche pagato per avere un DG come Guido Angelozzi !
Adesso.... il Presidente Volpi che ( io mi cito per primo) in passato assente per suoi impegni professionali , con idee che proprio non collimavavano con quelle di noi tifosi e innamorati dello Spezia , oggi ha espresso il suo intendimento ambizioso, vale a dire un piano , programma , di durata triennale per fare meglio, molto meglio e raggiungere un obbiettivo forse mai impensati . Ma l' obbiettivo si raggiunge insieme noi e loro , tifo squadra e proprietà coese .
Adesso senza fare moralismi se la proprietà guidata da un esperto come Angelozzi che di calcio ci capisce, non può cedere Giulio Maggiore a cifre tre/ quattro volte superiori significa che il ragazzo o non è ricercato da mezza serie A come Corbo o Mulattieri ... oppure ha fatto delle richieste troppo elevate .
Vi dico la mia , se avessi dovuto decidere io, Giulio lo avrei tenuto a fare il titolare in questo Spezia che nascerà , .....ma bisogna anche essere dentro e a conoscenza di che richieste il procuratore Coti ha fatto allo Spezia...
A me sinceramente dispiace perdere dalle Aquile un ragazzo come Maggiore , e vorrei vederlo giocare ancora in maglia bianca perché è un fante corretto e un serio maturo professionista , attaccato alla maglia, però se volesse andare via a guadagnare di più ' , me ne farei una ragione . A mercato chiuso vedremo .

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »


a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

peo_59 ha scritto:...piuttosto mi sorprende che il primo acquisto del DS sara croato. Scherzi del destino.
Quale sarebbe il primo acquisto?

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La realtà è che noi ci autoconvinciamo di avere dei campioncini in erba che in realtà sono dei modesti giocatori di serie B (forse più da Lega Pro). Vignali, Ceccaroni,Acampora, Maggiore se fossero dei fenomeni non sarebbero sfuggiti agli occhi interessati delle decine di osservatori che ogni sabato sono presenti nelle varie tribune. Su Varnier c'erano 5 squadre di A, su Maggiore solo la Spal forse....piuttosto mi sorprende che il primo acquisto del DS sara croato. Scherzi del destino.

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Magari Angelozzi facesse come Corvino, ricordo che la fiorentina e' arrivata 7 in serie A :D

Rispondi