Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A me non dispiacerebbe rivedere Francesco in maglia bianca

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se lopez va via mi dispiace ma se gli hanno offerto un contratto di piu' anni a terni e' normale che faccia i suoi interessi; piuttosto leggevo di migliore vicinissimo alla cremonese

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo se Angelozzi lo vende a 500000, ne se pe de ciu.
De col capitano

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si ricordo che però, qualche milioni o entrò. Maggiore a differenza di loro era titolare in b. Se uno più uno fa due. Comunque ormai è storia passata. Dispiace che la società poteva cercare di b incassare dipiu a beneficio del mercato.
De col capitano

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... a proposito di squadre "chiacchierate" ...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ri-1129212

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Può piacere o meno maggiore. Amen. Il discorso è di business.
Un imprenditore doveva riuscire a ricavarne almeno 5.000.000.
Ci sono stati errori evidenti nella sua gestione. Invece fu gestito bene nura e Sadiq.
Con 5000000 ci facevi la squadra. Ormai così è andata.

nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

500 mila euro per Maggiore ieno anca troppi..bene così. Non mi è mai piaciuto.. mai decisivo..fuori casa evanescente sempre a parte il gol con l entella...piuttosto non mi spiego Lopez ma credo che il tutto sia sull'ingaggio e sulla durata.
Ma poi che ne sappiamo noi se nell'operazione Mora non avessero già preso accordi per Maggiore? O se la Spal ci darà qualcun altro? A me delle tasche della società non me ne frega..mi interessa che facciano una squadra competitiva. Abbiamo perso Lollo ai tempi che ne faceva 2 di Maggiore..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

last_wave ha scritto:Se pensiamo a quanti ne nascevano, ne nascono e ne nasceranno continuamente a carrara e a massa senza avere il FERDEGHINI allora penso che la parola magica stia da un'altra parte
Se andiamo a fare il conto di quanti sono nati o cresciuti da quelle parti negli ultimi 30-40 anni sfondando ai massimi livelli, EVANI, MUSSI, BUFFON, BERNARDESCHI, SORDO, ZANETTI, PASTINE, BATTISTINI (visto anche in maglia bianca), LORIERI (idem), FRANCINI.. per finire con PASCIUTI, quello del record personale del calcio italiano (1 gol in 4 categorie diverse). E magari ne manca qualcuno di quelli attuali, Aquila li saprà meglio di me.
Da quelle parti è nato anche Nicolò ZANIOLO, che poteva essere spezzino quasi 100%, ma che già a 19 anni sembra destinato a palcoscenici più alti di suo padre. Sarà l'aria...

In effetti se uno guarda ai calciatori che dalla terra apuana sono andati in serie A e hanno vinto Coppe e scudetti, il Ferdeghini ha il valore di un circolo ACLI... anzi ARCI, che dalle ns parti va più di moda. Ma è sempre un punto di partenza rispetto a quello che avevamo fino a poco tempo fa.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Granoche a essere furbi dovevamo cederlo lo scorso anno.
E' già un miracolo che abbia fatto tutti quei gol 2 anni fa.
Non so quest'anno cosa potrebbe dare alla causa.
Classe '83, 35 anni a settembre.

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Hanno intervistato Granoche questa sera a Radio 1 prima della partita e lui ha detto che vorrebbe restare a Spezia.
Per quanto riguarda Maggiore, premesso che non sono un suo estimatore, credo che 500.000 Euro siano pochi, avevo letto che sembrava fosse interessato il Chievo che ci avrebbe dato Jallow (tanta roba) ed invece lo vendiamo a quelle merde della Spal........ e poi vorrei sapere come mai via Lopez e Ceccaroni, sinceramente mi sembrano altri i reparti dove mettere mano con più urgenza.....
Però devo dire che cominciamo subito a lamentarci ogni volta che una operazione di mercato non ci piace, cerchiamo di resistere ed aspettare per giudicare...

Rispondi