Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

io invece non capisco bene una cosa.....

abbiamo ragione....ma se Angelozzi è da un mese magari che sta preparando l'acquisto Lamanna e anche di nascosto.....ma come fa a sapere del precedente negativo con noi??? O anche Marino????
C'è qualcuno in società di importante da conoscere le mosse di Angelozzi in anticipo e sapere anche nello stesso tempo quali sarebbero i giocatori per niente graditi alla piazza???

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un portiere (ruolo già delicatissimo dove puoi sbagliare zero) che arriva con questo precedent dovrebbe fare subito dichiarazioni conciliante e di pacificazione. Concordo con Last. Deve rendere il triplo degli altri.
Cmq ennesimo ex Siena. Sul Genoa manco a parlarne. Storco il naso.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto.
una scelta peggiore non poteva essere fatta.
al netto delle qualità tecniche che possono anche esserci, esistono anche dei valori per i tifosi che non dovrebbero essere sottovalutati.
lamanna, oltre ad essere un genocano del cazzo, era portiere del siena al picco quando, se non sbaglio bellomo fece l'eurogol da fuori area. il portiere ha rotto il belino tutta la partita e il padre si beccò anche una denuncia per aver messo le mani addosso ad uno dei nostri in tribuna. merda di uomo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza aquila 70, non potevi prevedere il 1 posto? Mi accontento anche dei play. Comunque. Sono di bocca buona.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Eugenio Lamanna allo Spezia e non più al Lecce. Confermata la nostra sorprendente indiscrezione dei giorni scorsi, il sorpasso è servito e siamo ormai ai dettagli con il placet del Genoa. Il Lecce si è orientato su Vigorito, nell’ultima stagione a Frosinone, dopo aver memorizzato il naufragio dell’operazione Lamanna.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Un rinforzo in prospettiva per lo Spezia, che ha chiuso per il giovane Ayyoub Allach. Trequartista classe '98 belga, Allach si è svincolato dal Lierse e firmerà oggi un contratto triennale con la società ligure.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo... tutti ma non Lamanna...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

oh lambe cos t'è scrito??? :lol:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si è sbilanciato e se si sbilancia lui.. Si va ai play

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se lo dice aquila, di solito non si sbaglia. Lui dice minimo play off e così sarà

Rispondi