Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Senza dignità.
Ricordo, che mentre il padre mandava all'ospedale A.B., il figlio cercava di farsi aprire i cancelli sotto la tribuna per aiutare il genitore poi colpito da daspo.
Senza tenere conto di quella volta che si prese dei pugni in faccia ad Alessandria: la bella famigliola denunciò uno a caso, poi assolto per non aver commesso il fatto e il padre pare sia stato indagato per falsa testimonianza...

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Brescia-Donnarumma ad un passo: i dettagli dell'accordo
La Gazzetta dello Sport ha rivelato questa mattina i dettagli dell'operazione che dovrebbe portare Alfredo Donnarumma al Brescia. Le rondinelle hanno messo sul piatto 1,7 milioni per l'Empoli ed un contratto quadriennale da 400mila euro a stagione per il calciatore. Operazione ad un passo dalla definizione.

Cellino non è tifoso del Brescia......un colpo simile ci avrebbe mandato tutti in fibrillazione !!!!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

oh oh quanto scrivete.. ho visto una foto di giornale sull'acquisto di lamanna.. beh.. tanta roba.. i problemi sono stati con suo babbo.. di cui certo non deve o puó risponderne lui.. dal campo.. o jn versione assistente sociale.. :lol:
già in passato ho visto crociate quando avevamo in pugno pavoletti prima e lapadula poi.. abbiamo visto come è finita.. :mrgreen:

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Fermi fermi fermi! ;)
Caso Lamanna...Bull66 capisco la tua posizione...si tratta di un episodio dove magari non sappiamo bene le cose...di certo purtroppo capita di perdere le steffe se ti toccano figlio e moglie no? Poi sbagli a reagire ... ed è finita a processo immagino dove un giudice avrà stabilito responsabilità e pene...il figlio in campo ha fatto il suo per difendere la sua porta...ma non ricordo dichiarazioni fuori posto su Spezia e suo pubblico...se dovesse accettare di venire non credo sia giusto essere prevenuti...starà a lui fare bene il professionista...qui alzi le mano chi è un santo e magari una una volta ha reagito male per difendere un affetto...diverso a mio avviso sarebbe stato prendere un cosmi che qui ha mancato di rispetto di proprio conto ad una città intera...che dici si può leggere in questa maniera ed il ragazzo potrebbe avere possibilità come gli altri per farsi apprezzare...
Siamo in vendita...concordo...il Dg deve fare pulizia...concordo...rispetto al passato almeno ne ha le competenze...farà calcio ... poi le scelte saranno per avere il massimo nel breve a livello economico...compresi risultato che fissano prestigio...per vendersi anche quello...questa è solo una mia idea ma alla fine anche se così dovesse mai essere mi fido che potrà comprendere persone serie ed imprenditori veri...
Aquila70 mi chiarisci di bastoni che era in scadenza ma è partito per il ritiro e del baby in ritiro che quindi non è stato confermato alla juve? Grazie
Forza Aquile!

peo_59
Messaggi: 3264
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Angelozzi è stato richiesto a gran voce da tutti e il patron ce l’ha preso ….. Al momento non c’è una sola operazione di mercato fatta che mi piaccia : Lamanna per i trascorsi e la vicenda del padre in tribuna è impresentabile , mister Marino non brilla certo per simpatia, il centrale croato (ci provate ancora dopo Datkovic ‘) . Ma il mercato è ancora lungo e come sempre sarà il verdetto del campo a contare. A Pisa sono avvelenati per i prezzi degli abbonamenti : 140 euro in curva per 19 gare, 260 nei distinti scoperti, ma la società deve rientrare per l’ingaggio del 39enne Moscardelli……

Atelesio
Messaggi: 907
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Se vuoi vedere la partita in cui gioca tuo figlio, almeno in Italia, i casi sono tre.
Stai a casa e la guardi su Sky.
Vai allo stadio tra i tifosi della tua squadra.
Vai allo stadio in un altro settore, consapevole del fatto che si tratta di un luogo sui generis, ben attento a non sentire e non reagire.
Ma si sa, i calciatori non spiccano per lungimiranza, figuratevi i padri.
Un episodio spiacevole per il quale chi ha sbagliato (credo) abbia pagato.
Eviterei poi di far ricadere le responsabilità dei padri sui figli.
Guardiamo avanti.
Basterà, al giovane portiere, alla prima occasione, cercare di ricomporre l'accaduto, con il giusto atteggiamento.

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

io invece non capisco bene una cosa.....

abbiamo ragione....ma se Angelozzi è da un mese magari che sta preparando l'acquisto Lamanna e anche di nascosto.....ma come fa a sapere del precedente negativo con noi??? O anche Marino????
C'è qualcuno in società di importante da conoscere le mosse di Angelozzi in anticipo e sapere anche nello stesso tempo quali sarebbero i giocatori per niente graditi alla piazza???

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un portiere (ruolo già delicatissimo dove puoi sbagliare zero) che arriva con questo precedent dovrebbe fare subito dichiarazioni conciliante e di pacificazione. Concordo con Last. Deve rendere il triplo degli altri.
Cmq ennesimo ex Siena. Sul Genoa manco a parlarne. Storco il naso.

Matisse
Messaggi: 1082
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto.
una scelta peggiore non poteva essere fatta.
al netto delle qualità tecniche che possono anche esserci, esistono anche dei valori per i tifosi che non dovrebbero essere sottovalutati.
lamanna, oltre ad essere un genocano del cazzo, era portiere del siena al picco quando, se non sbaglio bellomo fece l'eurogol da fuori area. il portiere ha rotto il belino tutta la partita e il padre si beccò anche una denuncia per aver messo le mani addosso ad uno dei nostri in tribuna. merda di uomo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forza aquila 70, non potevi prevedere il 1 posto? Mi accontento anche dei play. Comunque. Sono di bocca buona.

Rispondi