Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma voi pensate che volpi sappia chi è Fusco???

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Lo so Aquila che Volpi ha bloccato anche se non so cosa sia successo tra Fusco e Volpi o cosa abbia Volpi contro Fusco e perche, magari ce lo dici tu o Vito.
Ma questo conferma che si dichiarano cose tanto per parlare.
In presentazione hanno detto che avrebbe avuto carta bianca e liberta di scelta...
Comunque vediamo cosa mettono insieme nelle prossime settimane, fare il ritiro ora se la squadra cambia molto serve poco, si allenano giocatori che saranno di altre squadre.
Sembra stiano aspettando gli esiti di possibili fallimenti per andare a pescare gratis, vediamo perche i tempi di ricorsi e controricorsi potrebbero non essere brevi.

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A stasera mercato agghiacciante.... lo avesse fatto andrissi lo avremmo infiocinato...

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Mah, visti i precedenti, mi pare evidente che si poteva demplicemente andare su un altro portiere e non prendere proprio Lamanna, non e' che sia l'unico portiere al mondo per fare una B.
Ripeto ancora, questo Angelozzi per ora non convince per niente, pesca solo chi conosce da tempo (Sassuolo etc. e questo Lamanna), non lamentatevi, l'avete incensato come fosse un mago invece di un DS, intanto se aveva tutta questa carta bianca non si faceva stoppare il ritorno di Fusco.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Senza dignità.
Ricordo, che mentre il padre mandava all'ospedale A.B., il figlio cercava di farsi aprire i cancelli sotto la tribuna per aiutare il genitore poi colpito da daspo.
Senza tenere conto di quella volta che si prese dei pugni in faccia ad Alessandria: la bella famigliola denunciò uno a caso, poi assolto per non aver commesso il fatto e il padre pare sia stato indagato per falsa testimonianza...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Brescia-Donnarumma ad un passo: i dettagli dell'accordo
La Gazzetta dello Sport ha rivelato questa mattina i dettagli dell'operazione che dovrebbe portare Alfredo Donnarumma al Brescia. Le rondinelle hanno messo sul piatto 1,7 milioni per l'Empoli ed un contratto quadriennale da 400mila euro a stagione per il calciatore. Operazione ad un passo dalla definizione.

Cellino non è tifoso del Brescia......un colpo simile ci avrebbe mandato tutti in fibrillazione !!!!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

oh oh quanto scrivete.. ho visto una foto di giornale sull'acquisto di lamanna.. beh.. tanta roba.. i problemi sono stati con suo babbo.. di cui certo non deve o puó risponderne lui.. dal campo.. o jn versione assistente sociale.. :lol:
già in passato ho visto crociate quando avevamo in pugno pavoletti prima e lapadula poi.. abbiamo visto come è finita.. :mrgreen:

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Fermi fermi fermi! ;)
Caso Lamanna...Bull66 capisco la tua posizione...si tratta di un episodio dove magari non sappiamo bene le cose...di certo purtroppo capita di perdere le steffe se ti toccano figlio e moglie no? Poi sbagli a reagire ... ed è finita a processo immagino dove un giudice avrà stabilito responsabilità e pene...il figlio in campo ha fatto il suo per difendere la sua porta...ma non ricordo dichiarazioni fuori posto su Spezia e suo pubblico...se dovesse accettare di venire non credo sia giusto essere prevenuti...starà a lui fare bene il professionista...qui alzi le mano chi è un santo e magari una una volta ha reagito male per difendere un affetto...diverso a mio avviso sarebbe stato prendere un cosmi che qui ha mancato di rispetto di proprio conto ad una città intera...che dici si può leggere in questa maniera ed il ragazzo potrebbe avere possibilità come gli altri per farsi apprezzare...
Siamo in vendita...concordo...il Dg deve fare pulizia...concordo...rispetto al passato almeno ne ha le competenze...farà calcio ... poi le scelte saranno per avere il massimo nel breve a livello economico...compresi risultato che fissano prestigio...per vendersi anche quello...questa è solo una mia idea ma alla fine anche se così dovesse mai essere mi fido che potrà comprendere persone serie ed imprenditori veri...
Aquila70 mi chiarisci di bastoni che era in scadenza ma è partito per il ritiro e del baby in ritiro che quindi non è stato confermato alla juve? Grazie
Forza Aquile!

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Angelozzi è stato richiesto a gran voce da tutti e il patron ce l’ha preso ….. Al momento non c’è una sola operazione di mercato fatta che mi piaccia : Lamanna per i trascorsi e la vicenda del padre in tribuna è impresentabile , mister Marino non brilla certo per simpatia, il centrale croato (ci provate ancora dopo Datkovic ‘) . Ma il mercato è ancora lungo e come sempre sarà il verdetto del campo a contare. A Pisa sono avvelenati per i prezzi degli abbonamenti : 140 euro in curva per 19 gare, 260 nei distinti scoperti, ma la società deve rientrare per l’ingaggio del 39enne Moscardelli……

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Se vuoi vedere la partita in cui gioca tuo figlio, almeno in Italia, i casi sono tre.
Stai a casa e la guardi su Sky.
Vai allo stadio tra i tifosi della tua squadra.
Vai allo stadio in un altro settore, consapevole del fatto che si tratta di un luogo sui generis, ben attento a non sentire e non reagire.
Ma si sa, i calciatori non spiccano per lungimiranza, figuratevi i padri.
Un episodio spiacevole per il quale chi ha sbagliato (credo) abbia pagato.
Eviterei poi di far ricadere le responsabilità dei padri sui figli.
Guardiamo avanti.
Basterà, al giovane portiere, alla prima occasione, cercare di ricomporre l'accaduto, con il giusto atteggiamento.

Rispondi