Oggi è 22/09/2018, 19:48
Rispondi all’argomento  [ 23617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 2362  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 11/07/2018, 16:28 
Non connesso

Senza dignità.
Ricordo, che mentre il padre mandava all'ospedale A.B., il figlio cercava di farsi aprire i cancelli sotto la tribuna per aiutare il genitore poi colpito da daspo.
Senza tenere conto di quella volta che si prese dei pugni in faccia ad Alessandria: la bella famigliola denunciò uno a caso, poi assolto per non aver commesso il fatto e il padre pare sia stato indagato per falsa testimonianza...

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 16:19 
Non connesso

Gre lassa perde...fiadi spreca. A semi noi queli sbagia... Orgoglioso de esse sbagia. Genoano pezzo di merdaaaa

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 16:02 
Non connesso

Brescia-Donnarumma ad un passo: i dettagli dell'accordo
La Gazzetta dello Sport ha rivelato questa mattina i dettagli dell'operazione che dovrebbe portare Alfredo Donnarumma al Brescia. Le rondinelle hanno messo sul piatto 1,7 milioni per l'Empoli ed un contratto quadriennale da 400mila euro a stagione per il calciatore. Operazione ad un passo dalla definizione.

Cellino non è tifoso del Brescia......un colpo simile ci avrebbe mandato tutti in fibrillazione !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 15:46 
Non connesso
Amministratore

E allora voglio iemmello
Tanto la dignità è finita da 10 anni ...

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 15:24 
Non connesso

oh oh quanto scrivete.. ho visto una foto di giornale sull'acquisto di lamanna.. beh.. tanta roba.. i problemi sono stati con suo babbo.. di cui certo non deve o puó risponderne lui.. dal campo.. o jn versione assistente sociale.. :lol:
già in passato ho visto crociate quando avevamo in pugno pavoletti prima e lapadula poi.. abbiamo visto come è finita.. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 15:19 
Non connesso

Fermi fermi fermi! ;)
Caso Lamanna...Bull66 capisco la tua posizione...si tratta di un episodio dove magari non sappiamo bene le cose...di certo purtroppo capita di perdere le steffe se ti toccano figlio e moglie no? Poi sbagli a reagire ... ed è finita a processo immagino dove un giudice avrà stabilito responsabilità e pene...il figlio in campo ha fatto il suo per difendere la sua porta...ma non ricordo dichiarazioni fuori posto su Spezia e suo pubblico...se dovesse accettare di venire non credo sia giusto essere prevenuti...starà a lui fare bene il professionista...qui alzi le mano chi è un santo e magari una una volta ha reagito male per difendere un affetto...diverso a mio avviso sarebbe stato prendere un cosmi che qui ha mancato di rispetto di proprio conto ad una città intera...che dici si può leggere in questa maniera ed il ragazzo potrebbe avere possibilità come gli altri per farsi apprezzare...
Siamo in vendita...concordo...il Dg deve fare pulizia...concordo...rispetto al passato almeno ne ha le competenze...farà calcio ... poi le scelte saranno per avere il massimo nel breve a livello economico...compresi risultato che fissano prestigio...per vendersi anche quello...questa è solo una mia idea ma alla fine anche se così dovesse mai essere mi fido che potrà comprendere persone serie ed imprenditori veri...
Aquila70 mi chiarisci di bastoni che era in scadenza ma è partito per il ritiro e del baby in ritiro che quindi non è stato confermato alla juve? Grazie
Forza Aquile!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 15:14 
Non connesso
Amministratore

Visto che sarai uno dei tanti a tettare da volpi sei uno di quelli che sanno benissimo che il padre di lamanna ha mandato in ospedale un tifoso sempre presente al contrario tuo che parli per interessi ....
Se non lo sai te lo sapeva l'AD visto che è successo in tribuna con intervento di Stewart fdo..
Una società degna rispetta la storia è propri tifosi ...quelli che pagano il biglietto non quelli che pontificano sui social esclusivamente per interessi ....
Se non mangi più sarai in attesa di tempi migliori in cui riattaccarti alla mammella....
Mai per interessi ....Mai avuto un biglietto gratis
Succhiateci il cazzo....

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 15:11 
Non connesso

per Aquila 70 :

leggo con molto dispiacere che "i frutti" di tanto lavoro spesso crescono con un po' di marcio intorno

e così, le famose "generazioni Ferdeghini" contestualmente alla dote dell'indiscusso talento alimentano anche un po' di irriconoscenza e di quell'ambizione che spesso oltrepassa i limiti della convenienza e del buon gusto

penso abbiamo letto e compreso tutti

un saluto

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 14:59 
Non connesso

La parola fenomeno per me e sinonimo di persone a cui non va bene nulla qui a Spezia e cosi il mugugno e sempre presente io non ho voluto offendere nessuno pero non va mai bene niente e oramai 2 anni che siamo in vendita ma purtroppo gente che puo permettersi una societa cosi sana e con un centro sportivo la vedo dura comunque se Volpi decide di finire il Ferdeghini e prendere Angelozzi e un allenatore come Marino ( sta antipatico pure a me ) con un programma triennale qualcosa vorra dire poi sar il campo l unico giudice le paarole volano per cui aspettiamo con ansia il mercatoe poi giudicheremo senza anneli al naso Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 11/07/2018, 14:34 
Non connesso

5 agosto sorry

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 23617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 2362  Prossimo