Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da tre anni a questa parte è il solito film... “suvvia per il mercato c'è tempo”.... “mancano ancora 20 gg” “in fondo siamo sempre stati in C”.... nel frattempo le altre si rinforzano parte il campionato, non buttiamo un pallone in rete a morire , prendiamo 1/2 punti in 3 gare e vai con l'entusiasmo......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

4.000.000 incassati. Con 1 un po' di stipendi e spesucce e 3 per 3 top. Non credo ci siano problemi di bilancio. Quindi. Forza Angelozzi. Non tanta rumenta 3 ma bon

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

peo_59 ha scritto:Dove li trovi 3 top che vengano per cifre da serie C ? L'autosostamento è questo ce ne dobbiamo fare una ragione....salvezza obbiettivo massimo. Il Brescia di Cellino ha investito quasi 4 mln su Donnarumma che poi abbia dato uno squadrone in mano a Suazo fà parte del personaggio.
Con i soldi delle cessioni. Se non servono ad altro. Non credo economicamente siamo messi male

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il mercato mi sa che da noi si fa con svincolati, infortunati/lungodegenti, prestiti e magari qualche suggerimento degli amici su ragazzi che cercano una squadra.

Bartolomei non ce l'ho presente ma il solo fatto che venga dal Cittadella, dove notoriamente prendono gente seria e tirano fuori nomi validi ogni anno, dovrebbe confortare. Ma con un centrocampista non ci fai la squadra.
Augello anche per me può benissimo valere Lopez, è più giovane e crossa molto meglio. Se regge almeno 30 partite da titolare potrà diventare una rivelazione. Il problema è l'attacco asfittico, vediamo se riusciamo a fare peggio degli ultimi 2 anni.

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dove li trovi 3 top che vengano per cifre da serie C ? L'autosostamento è questo ce ne dobbiamo fare una ragione....salvezza obbiettivo massimo. Il Brescia di Cellino ha investito quasi 4 mln su Donnarumma che poi abbia dato uno squadrone in mano a Suazo fà parte del personaggio.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mettici 3 top alla stessa squadra e poi ne riparliamo.

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

on penso che sia stato il mister ad avallare la cessione di Lopez. La politica della società è chiara, per i rinnovi agli over 30 se ne a parla a fine campionato. E' ovvio che se a uno di questi offrono un biennale fa le valigie e se va. Giani, Giorgi, Bolzoni , Granoche e Terzi sono nella stessa situazione, evidentemente o non hanno richieste buone oppure preferiscono giocarsela qui. E' innegabile che a due settimane dall'avvio della CI la rosa a disposizione di Marino sia da retrocessione secca.
Lamanna, De Col, Terzi, Giani,Augello,De Francesco,Bartolomei, Mora ,Mastinu,Granoche,Okereke. Se uno tornasse dopo 5/6 anni senza aver più saputo nulla delle aquile leggendo la formazione sopra direbbe : siamo in C ?

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

buongiorno che dire lasciamo lavorare il buon Guido e vediamo cosa salta fuori.Certo al momento non siamo messi bene cmq aspettiamo e vediamo. io mi sono gia abbonato il primo giorno però come sempre se non ci sarà una squadra all'altezza nel caso seguirò mio figlio. Forza guido fai una squadra all'altezza da dare entusiasmo. buona estate a tutti

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

a me quando ha giocato è piaciuto quasi più Augello che Lopez

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, l'ultima idea di Angelozzi è Di Chiara del Benevento.
"Di Chiara del Beneveno è l'ultima idea di Angelozzi", titola così Il Secolo XIX nelle sue pagine interne. Il giovane terzino sinistro, che viene da un prestito al Carpi senza grandi squilli, è una precisa di richiesta di Pasquale Marino. Nelle prossime ore potrebbe andare in scena un incontro tra Angelozzi e l'agente del giocatore.

Rispondi