-
Qualcuno mi toglie una curiosità?Ma Amarri che cavolo di fine ha fatto?
-
Partita di agosto, non si può dare un giudizio sulla squadra troppo caldo e avversario troppo modesto.
Si vede qualcosa di positivo ma anche una impressionante incompletezza della nostra formazione. Spero che Marino riesca a tirare fuori il meglio da questi ragazzi e angelozzi a fare un mezzo miracolo nei prossimi giorni a completare l’organico. Certo che vedere in campo mora...
Si vede qualcosa di positivo ma anche una impressionante incompletezza della nostra formazione. Spero che Marino riesca a tirare fuori il meglio da questi ragazzi e angelozzi a fare un mezzo miracolo nei prossimi giorni a completare l’organico. Certo che vedere in campo mora...
-
Bella partita, vera partita. Abbiamo vinto con una squadra inferiore, ma tosta. Attacco nostro fortissimo e giovanissimo. Finalmente sulle fasce le ali entravano in area senza cross del cazzo e verticalizzazioni continue al centro. Bravo Marino, la prima volta in 11 anni. Eravamo abituati al vomito del gioco orizzontale. Non saprei contro squadre di b. Posso solo dire bravo marino
-
Ho seguito la cronaca, vittoria di misura ma poteva starci un risultato piu' ampio. Giusto. Anche bartolomei si e' confermato centrocampista col vizio del gol dalla distanza
-
Non a nome ma in luogo della società (se non ha sentito il dovere di farlo) mi scuso con gli ennesimi giocatori prima contrattualizzati e poi messi fuori rosa per evidenti incapacità dirigenziali. In particolare con Bassi, da sempre tifoso aquilotto, che meno di tutti lo avrebbe meritato.
-
Speriamo che i granoche, Giorgi e bolzoni bassi etc, trovino una squadra anche di lega pro e possano avere fortuna. Sono brave persone. Ma davvero non abbiamo bisogno di un bolzoni, ad es? Comunque se è così è così. Il mio difetto è affezionarmi ai giocatori Seri che rispettano la maglia. Ma bisogna andare avanti e vediamo se il triennale funziona