-
- Messaggi: 1655
- Iscritto il: 14/09/2015, 9:27
Lo Spezia per rinforzare il reparto degli esterni starebbe guardando in casa Frosinone per trovare un giocatore d'esperienza che possa giocare anche da mezzala. Si tratta di Danilo Soddimo, classe '87 da cinque in forza ai ciociari con cui ha conquistato tre promozioni (1 in Serie B e 2 in Serie A). Lo riporta Il Secolo XIX spiegando che per l'attacco invece è ormai sfida fra Felipe Avenatti del Bologna e Ante Budimir del Crotone.
-
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: 25/01/2018, 1:18
Non si può dare fiducia a tutti. Capelli era un ottimo giocatore, ma si è dato priorità ad altri. Anche bolzoni diventerà il migliore della squadra dove andrà. Come Fece antenucci etc c. Ogni allenatore ha un suo gioco es bolzoni è lento per questo gioco. Si esalta in altre situazioni. Gyasi è okereke li terrei, se istruiti bene nel loro mestiere, diventeranno devastanti. Petagna 15.000.000. Ma chi era Petagna qualche anno fa. Se si coltivano bene e diventano top alla faccia di petagna... Vedrete Petagna se gioca domenica, è osservate le potenzialità di okereke e gyasi. Bisogna essere meno provinciali e considerare gli altri nei di noi.
-
- Messaggi: 3423
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Capelli, che a Spezia ha fatto di tutto fuorchè il calciatore, ieri alla prima ha segnato, misteri del calcio.... Ceccaroni è andato fare la panca a Padova come la faceva qui. La gara di CI fa poco testo anche se si comincia a intravvedere un'idea di gioco, certamente la rosa va completata con 3 giocatori forti e pronti , prima di cedere Gyasi e Bastoni ci penserei. Anche loro come Okereke hanno fatto esperienza in campionati duri come la C e si vede. Quelli che arrivano direttamente dalla Primavera fanno tanta fatica.
Ricordo che lo scorso anno avevamo dato 3 tazze alla Reggiana poi abbiamo fatto pena....
Ricordo che lo scorso anno avevamo dato 3 tazze alla Reggiana poi abbiamo fatto pena....
- il ligure
- Messaggi: 4007
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Meglio Gastone di Paperoga....
Speriamo solo di riuscire a ripeterci.
I 30 punti dello scorso girone di andata non li vogliamo considerare come un segno sovrannaturale? Ser andiamo a riprendere le sintesi di partite come Spezia-Novara 1-0 (gollonzo Marilungo) e Spezia-Bari 1-0 (euro gol di Lopez da fuori) si tratta di 6 punti d'oro che ci han fatto svoltare fuori dai playout alla fine del girone di andata.. Partite dove avevamo palesemente e costantemente subito l'iniziativa altrui, con svariate palle gol sprecate dagli avversari...last_wave ha scritto:...oltre le regole della fisica e della matematica. Ai tifosi non resta che credere nel sovrannaturale
Speriamo solo di riuscire a ripeterci.
-
- Messaggi: 313
- Iscritto il: 18/01/2016, 17:58
Secondo me ci mancano: un quarto centrale difensivo, un terzino dx se non viene utilizzato Vignali, 2 centrocampisti di cui uno buono buono, 2 attaccanti centrali (uno da almeno 15 gol), e due esterni anche se Gyasi io lo terrei come avrei tenuto Bolzoni, che non ha mai rotto i coglioni e si è sempre impegnato dopo essere arrivato qui considerato meno di zero.