Aquila anni 70 ha scritto:
OLD4, mi costringi a intervenire per riprenderti. Stai scrivendo cose inesatte o forse, interpreti male i post. Lo SPEZIA non deve risarcire nessuno. DE COL è a posto. A CALAIO' è stata ridotta la squalifica ma è sempre condannato, quindi, di quale risarcimento stai parlando? Ora le nuove sanzioni sono: CALAIO', squalifica fino al 31 dicembre 2018 e 20000 euro di multa. PARMA, multa di 30000 euro. Se hai letto post che dicevano, magari ora lo SPEZIA deve risarcire il PARMA, erano ironici. Sulla SERIE B a 19 squadre, notizia che ho anticipato nel primo pomeriggio, non è questione di avere dei fenomeni in FEDERAZIONE, mi spiego. Se blocchi i ripescaggi, li blocchi completamente, in deroga alle norme regolamentari. Se poi, le squadre cancellate, sono 3 e quindi di numero dispari, purtroppo, c'è poco da fare. 22-3 fà 19 e vorrà dire che si farà il turno di riposo. La realtà dice che a oggi, è tutto bloccato, SERIE B, SERIE C e SERIE D. Tutti aspettano che la ruota riprenda a girare e il meccanismo deve riprendere dalla SERIE B. Diversamente non se ne esce. Comunque, di sicuro non c'è ancora niente, solo fortissime voci di corridoio, in serata o al più tardi, domani, dovrebbe uscire il COMUNICATO con tutte le novità.
sig aquila l altra volta avevi ragione stavolta no. Leggi i post precedenti al mio. E leggi bene il mio. Riconfermo. Se è come hanno scritto è palese il mio ragionamento. Se invece rimane la condanna a calaio no. Punto. Non vedo le paure. Di cosa?
da quello che dici calaio è condannato e se lo dici tu che sei di mestiere nello Spezia la tua versione è veritiera. Quindi forza Spezia e ribadisco onore a De col.