Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E poi ormai e'storia finita non ne parliamo piu di calaio . Pensiamo invece agli ultimi acquisti e cerchiamo, sperando presto di incontrarlo sul campo il supponente parmigiano, e vincere e grattigiarlo ben bene per condire le melanzane alla p.........

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Old4 ha scritto:
Aquila anni 70 ha scritto:OLD4, mi costringi a intervenire per riprenderti. Stai scrivendo cose inesatte o forse, interpreti male i post. Lo SPEZIA non deve risarcire nessuno. DE COL è a posto. A CALAIO' è stata ridotta la squalifica ma è sempre condannato, quindi, di quale risarcimento stai parlando? Ora le nuove sanzioni sono: CALAIO', squalifica fino al 31 dicembre 2018 e 20000 euro di multa. PARMA, multa di 30000 euro. Se hai letto post che dicevano, magari ora lo SPEZIA deve risarcire il PARMA, erano ironici. Sulla SERIE B a 19 squadre, notizia che ho anticipato nel primo pomeriggio, non è questione di avere dei fenomeni in FEDERAZIONE, mi spiego. Se blocchi i ripescaggi, li blocchi completamente, in deroga alle norme regolamentari. Se poi, le squadre cancellate, sono 3 e quindi di numero dispari, purtroppo, c'è poco da fare. 22-3 fà 19 e vorrà dire che si farà il turno di riposo. La realtà dice che a oggi, è tutto bloccato, SERIE B, SERIE C e SERIE D. Tutti aspettano che la ruota riprenda a girare e il meccanismo deve riprendere dalla SERIE B. Diversamente non se ne esce. Comunque, di sicuro non c'è ancora niente, solo fortissime voci di corridoio, in serata o al più tardi, domani, dovrebbe uscire il COMUNICATO con tutte le novità.
sig aquila l altra volta avevi ragione stavolta no. Leggi i post precedenti al mio. E leggi bene il mio. Riconfermo. Se è come hanno scritto è palese il mio ragionamento. Se invece rimane la condanna a calaio no. Punto. Non vedo le paure. Di cosa?
da quello che dici calaio è condannato e se lo dici tu che sei di mestiere nello Spezia la tua versione è veritiera. Quindi forza Spezia e ribadisco onore a De col.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Aquila anni 70 ha scritto:OLD4, mi costringi a intervenire per riprenderti. Stai scrivendo cose inesatte o forse, interpreti male i post. Lo SPEZIA non deve risarcire nessuno. DE COL è a posto. A CALAIO' è stata ridotta la squalifica ma è sempre condannato, quindi, di quale risarcimento stai parlando? Ora le nuove sanzioni sono: CALAIO', squalifica fino al 31 dicembre 2018 e 20000 euro di multa. PARMA, multa di 30000 euro. Se hai letto post che dicevano, magari ora lo SPEZIA deve risarcire il PARMA, erano ironici. Sulla SERIE B a 19 squadre, notizia che ho anticipato nel primo pomeriggio, non è questione di avere dei fenomeni in FEDERAZIONE, mi spiego. Se blocchi i ripescaggi, li blocchi completamente, in deroga alle norme regolamentari. Se poi, le squadre cancellate, sono 3 e quindi di numero dispari, purtroppo, c'è poco da fare. 22-3 fà 19 e vorrà dire che si farà il turno di riposo. La realtà dice che a oggi, è tutto bloccato, SERIE B, SERIE C e SERIE D. Tutti aspettano che la ruota riprenda a girare e il meccanismo deve riprendere dalla SERIE B. Diversamente non se ne esce. Comunque, di sicuro non c'è ancora niente, solo fortissime voci di corridoio, in serata o al più tardi, domani, dovrebbe uscire il COMUNICATO con tutte le novità.
sig aquila l altra volta avevi ragione stavolta no. Leggi i post precedenti al mio. E leggi bene il mio. Riconfermo. Se è come hanno scritto è palese il mio ragionamento. Se invece rimane la condanna a calaio no. Punto. Non vedo le paure. Di cosa?

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In ogni caso. Povero calcio italiano. Abbiamo un uomo d onore, a cui occorre essere riconoscenti. Per la alta moralità. Forza De col, forza Spezia, w l onore E l onestà.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non è reato chiedere di aggiustare una partita. Questo è un fatto inequivocabile che farà storia. Se è come dite che tolgono i - 5. Come è un fatto che se così ora lo Spezia dovrà pagare i danni causati e rifarsi su de col.
Santificazione di calaio, e problemi per De col?.. Chissà. Ciò se la notizia da voi riportata risulta vera.

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Che cazzo di paese! Almeno avessimo venduto la partita, ci si guadagnava qualcosa!

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Un Carpi che ingaggia Arrighini (punta centrale , ala dx e usata anche a sx ) dal Cittadella .
Ingaggio ?? ( 150 a stagione!)
Arrighini( e il nostro Bartolomei) hanno fatto le fortune di un Cittadella costruito con intelligenza .
Ma ce la facciamo a comprare qualcuno nei ruoli mancanti...??? Aspettiamo come il Messia Scamacca ma sicuri che è in vacanza e poi decide per lo Spezia???
Svegiaaaaaa Guidoooooo

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

siamo una repubblica delle banane.....a Gennaio ci sarebbe Calaiò libero con due formaggette e un fiasco di vino il taccagno forse ce la fa a comprarlo

Rispondi