Oggi è 16/11/2018, 16:53
Rispondi all’argomento  [ 24465 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 2447  Prossimo
Autore Messaggio

MessaggioInviato: 10/08/2018, 8:25 
Non connesso
Amministratore

Passano i giorni .....manca 1 settimana alla chiusura....
Squadra incompleta da play out ....
Avanti con l'asfalto su di noi....
Tutto tace....la stampa pare soddisfatta ....
Non si trovano giocatori con anello al naso ....solo tifosi e giornalai

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2018, 6:33 
Non connesso

Ma ve lo ricordate Farina del Gubbio?

Per lui, che aveva smascherato un tentativo di combine, prime pagine e massimo risalto, contratto di collaborazione in Premier League, ecc.
Per noi, nel caso De Col le critiche e le ALLUSIONI di qualche pseudogiornalista.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2018, 0:13 
Non connesso

E poi ormai e'storia finita non ne parliamo piu di calaio . Pensiamo invece agli ultimi acquisti e cerchiamo, sperando presto di incontrarlo sul campo il supponente parmigiano, e vincere e grattigiarlo ben bene per condire le melanzane alla p.........

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2018, 0:05 
Non connesso

Old4 ha scritto:
Aquila anni 70 ha scritto:
OLD4, mi costringi a intervenire per riprenderti. Stai scrivendo cose inesatte o forse, interpreti male i post. Lo SPEZIA non deve risarcire nessuno. DE COL è a posto. A CALAIO' è stata ridotta la squalifica ma è sempre condannato, quindi, di quale risarcimento stai parlando? Ora le nuove sanzioni sono: CALAIO', squalifica fino al 31 dicembre 2018 e 20000 euro di multa. PARMA, multa di 30000 euro. Se hai letto post che dicevano, magari ora lo SPEZIA deve risarcire il PARMA, erano ironici. Sulla SERIE B a 19 squadre, notizia che ho anticipato nel primo pomeriggio, non è questione di avere dei fenomeni in FEDERAZIONE, mi spiego. Se blocchi i ripescaggi, li blocchi completamente, in deroga alle norme regolamentari. Se poi, le squadre cancellate, sono 3 e quindi di numero dispari, purtroppo, c'è poco da fare. 22-3 fà 19 e vorrà dire che si farà il turno di riposo. La realtà dice che a oggi, è tutto bloccato, SERIE B, SERIE C e SERIE D. Tutti aspettano che la ruota riprenda a girare e il meccanismo deve riprendere dalla SERIE B. Diversamente non se ne esce. Comunque, di sicuro non c'è ancora niente, solo fortissime voci di corridoio, in serata o al più tardi, domani, dovrebbe uscire il COMUNICATO con tutte le novità.
sig aquila l altra volta avevi ragione stavolta no. Leggi i post precedenti al mio. E leggi bene il mio. Riconfermo. Se è come hanno scritto è palese il mio ragionamento. Se invece rimane la condanna a calaio no. Punto. Non vedo le paure. Di cosa?
da quello che dici calaio è condannato e se lo dici tu che sei di mestiere nello Spezia la tua versione è veritiera. Quindi forza Spezia e ribadisco onore a De col.

Profilo  

MessaggioInviato: 10/08/2018, 0:01 
Non connesso

Aquila anni 70 ha scritto:
OLD4, mi costringi a intervenire per riprenderti. Stai scrivendo cose inesatte o forse, interpreti male i post. Lo SPEZIA non deve risarcire nessuno. DE COL è a posto. A CALAIO' è stata ridotta la squalifica ma è sempre condannato, quindi, di quale risarcimento stai parlando? Ora le nuove sanzioni sono: CALAIO', squalifica fino al 31 dicembre 2018 e 20000 euro di multa. PARMA, multa di 30000 euro. Se hai letto post che dicevano, magari ora lo SPEZIA deve risarcire il PARMA, erano ironici. Sulla SERIE B a 19 squadre, notizia che ho anticipato nel primo pomeriggio, non è questione di avere dei fenomeni in FEDERAZIONE, mi spiego. Se blocchi i ripescaggi, li blocchi completamente, in deroga alle norme regolamentari. Se poi, le squadre cancellate, sono 3 e quindi di numero dispari, purtroppo, c'è poco da fare. 22-3 fà 19 e vorrà dire che si farà il turno di riposo. La realtà dice che a oggi, è tutto bloccato, SERIE B, SERIE C e SERIE D. Tutti aspettano che la ruota riprenda a girare e il meccanismo deve riprendere dalla SERIE B. Diversamente non se ne esce. Comunque, di sicuro non c'è ancora niente, solo fortissime voci di corridoio, in serata o al più tardi, domani, dovrebbe uscire il COMUNICATO con tutte le novità.
sig aquila l altra volta avevi ragione stavolta no. Leggi i post precedenti al mio. E leggi bene il mio. Riconfermo. Se è come hanno scritto è palese il mio ragionamento. Se invece rimane la condanna a calaio no. Punto. Non vedo le paure. Di cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2018, 22:16 
Non connesso

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2018, 22:08 
Non connesso

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 802a.shtml[url][/url]

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2018, 22:08 
Non connesso

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 802a.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2018, 20:48 
Non connesso

In ogni caso. Povero calcio italiano. Abbiamo un uomo d onore, a cui occorre essere riconoscenti. Per la alta moralità. Forza De col, forza Spezia, w l onore E l onestà.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/08/2018, 20:44 
Non connesso

Non è reato chiedere di aggiustare una partita. Questo è un fatto inequivocabile che farà storia. Se è come dite che tolgono i - 5. Come è un fatto che se così ora lo Spezia dovrà pagare i danni causati e rifarsi su de col.
Santificazione di calaio, e problemi per De col?.. Chissà. Ciò se la notizia da voi riportata risulta vera.

Profilo  

Rispondi all’argomento  [ 24465 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 2447  Prossimo