Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Biglietterie da serie c.... attacco da serie D.... con questi uomini davanti avresti seri problemi a far goal anche in serie c.... poveo spesa e povei noi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

bull65 ha scritto:Tagliato personale ai botteghini...
Gente che è entrata nel secondo tempo......
Vergogna
Anche contro la SAMB maxicode, personale sottopressione e tifosi scoglionati.
Questa è Spezia che ne dici.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Abbiamo talmente tante punte che pensano di assoldare Carla fracci per insegnare a fare gol .....
Non ci sono commenti possibili .. tra 15 gg inizia il calvario di quest’anno ...
buenas noche

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Strano senza punte non si segna.......se aspetti i gol di Okereke e Gyasi tanti saluti alla serie B......tre punte di cui 2 titolarissime se vuoi fare un campionato degno........Svegiaaaaa se no andiamo giù come piombi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A leggere la cronaca online pare che ci siamo mangiati ALMENO 3 occasioni nette per inesperienza, imprecisione, precipitosità. Potevamo essere avanti noi. Solo che loro hanno degli attaccanti, noi...?

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Ora mettiamo una punta e la ribaltiamo,ah no cazzo ne ghe di punte,zio sporcaccione presentarsi al terzo turno di coppa Italia senza una punta di ruolo è vergognoso ,manco una società di dilettanti può far peggio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per quelli lontano dal Picco...
Questa è una diretta

http://www.lospallino.com/direttaspal/

Più dettagliata di quella di AcSpezia.com che si aggiorna ogni 5 minuti e si dimentica anche dei dettagli. Loro mettono anche i cori dei propri tifosi (in questo caso rivolti a Mora)...tanto per dire.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Qualcuno scriveva che per restare nel muro sarebbe utile un round sul tatami? Beh...preferisco essere steso ... da una qualche birra :lol:
Il mercato per ora mi piace poi l'attacco è normale che si attenda l'ultimo...oggi ormai è così...
D'altronde sto schifo di gestione dove mezzi uomini non trovano altri mezzi uomini per fare una mezza federazione o una mezza lega...e dove mezze leggi vengono sconfessate da mezze opinioni di finti giuristi..e sempre dove si sputa in faccia ai tifosi con orari da circo ... ecco in questo clima e questo ambiente io non trovo un perché...o meglio troverei tanti perché da urlare e scrivere ma ora ti daspano se scrivi che sei SCHIFATO!!!!!!!
Scusate lo sfogo...ma già fare i ritiri non con la squadra che poi mi farà il campionato la trovo una cosa assurda!!!!
Cmq meno cinque e poi avremo la vera rosa...
Forza Aquile!
Nb io credo in gyasi bastoni e oke...forza fanti!!!!!!

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... 144903[url][/url]

A quanto lo avevamo venduto noi?
Il Foggia doveva sparire ma continua a spendere mah!

daniele73sp
Messaggi: 1507
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Rispondi