Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma come chi l'avrebbe mai detto??......a cittadella sanno far calcio da anni,e anche quest'anno daranno lezioni a molti......adesso speriamo che il 7 riportino la B a 22,perche' cosi com'è la vedo dura...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si hai ragione aquila. Lo Spezia deve prendere esempio da queste situazioni. Da subito. Col Brescia occorre andare in campo con la testa, con coraggio e determinazione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Col Brescia si deve vincere, con 3 punti andiamo a metà classifica, se perdiamo rimaniamo ultimi e anche psicologicamente sono guai. E le paRtite sono meno con 19 squadre. Salvezza a 45 punti. Con 3 punti siamo a - 42 dalla salvezza. Forza Marino carica sti fanti.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Comunque quel video è dell'11 agosto cosi per informazione

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questo ragazzino ci mette 16esimi.. ovviamente speriamo si sbagli. Però non spiega veramente perché.
Questi fanti "esperti" di calcio sono pericolosi.
Ho un racconto precedente riportato da un parente. Due anni fa un tredicenne NERD come questo, ha previsto la vittoria del Leicester in Premier League...Durante l estate

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »


lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Con la B a 22 squadre le prime 10 giornate erano una specie di rodaggio. Con il numero ridotto a 19 bisognerà svegliarsi prima.
La partita di Venezia non la considero. Penso che se la squadra seguirà il mister e si creerà feeeling con la piazza potrebbe nascere un cammino interessante.
Penso anche che Okereke di partite ne giocherà poche: tatticamente e tecnicamente non è all'altezza di una B di medio livello.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

È emblematica la sconfitta col Venezia. Torniamo con i piedi per terra. La società ha dichiarato 3 anni per la a. Ok
La partenza per ora è pericolosa e preoccupante. Occorre per raggiungere il target serie a, che quest anno ci si salvi.
Almeno vincere in casa più partite possibili, poi fuori se ne perderanno molte. Sempre se è come visto ieri. Si giudica in base a quello che si è visto. Se da domani cambia meglio anche la tifoseria riacquistera fiducia. Stadi vuoti, anche il picco ha meno abbonamenti. Per forza ma l avete vista bene la gara è quella di Brescia-Perugia. Nemmeno nei dilettanti si è così scadenti. Pseudo Spettacoli noiosi

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

losentipilade ha scritto: P.S. Abramovich pare abbia messo in vendita il suo gioiello, e vuole 2 mld di sterline.
Vabbè 2 mln di Euro e lo Spezia in permuta, forse si può fare.
Io se fossi in qualcuno ci farei un pensierino.
Magari con un patron così in A ci andiamo davvero..... :D :D :D


Sorry, mi è rimasto un numero nella tastiera.
Me paèva un po' pogo....

"Con 22 mln di Euro e lo Spezia in permuta, si può fare."

:D :D :D

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Non voglio parlare dei singoli, anche se alcune conferme negative ci sono state purtroppo.....
Comunque, voto complessivo alla squadra per la partita di ieri : 5,5
Si può (e si DEVE!) fare molto di più, considerando che abbiamo incontrato oltretutto un avversario per nulla trascendentale che lotterà come noi per entrare (forse) nei play off.
Una unica piccola tirata d'orecchi a Marino, me lo consenta : capisco che siamo ancora in costruzione sia nella ricerca della formazione titolare che nella condizione fisica ottimale, e che alcuni elementi siano fuori e altri siano ancora da amalgamare sia perché indietro di forma sia perché arrivati all'ultimo tuffo, però impostare la partita d'esordio (contro un avversario tutto sommato abbordabile) per il pareggio non è sintomo di grande fiducia nei propri mezzi e nella rosa a disposizione.
Speriamo sia stato solo un comprensibile eccesso di prudenza e non altro.....
La prossima contro Brescia (e Cellino.....) sarà già una sfida da prendere molto con le molle, perché un altro passo falso potrebbe essere alquanto pericoloso.
Coraggio mister, la mia stima e fiducia rimangono incondizionate! Forza ragazzi come sempre! Io ci voglio credere!

P.S. Abramovich pare abbia messo in vendita il suo gioiello, e vuole 2 mld di sterline.
Vabbè 2 mln di Euro e lo Spezia in permuta, forse si può fare.
Io se fossi in qualcuno ci farei un pensierino.
Magari con un patron così in A ci andiamo davvero..... :D :D :D

Rispondi