Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Non è proprio così vizza leggi bene, il secolo dice che chiudiamo il bilancio in pari, e per far ciò il Vecchio tramite la sponsorizzazione del ferdrghini (che tra l'altro ha fatto con i soldi suoi) ci smena qualche milione di euro.
Miloni di euro, tanti? Pochi? Chi lo sa ognuno la vede a modo suo, l'unica certezza è che ad oggi è l'unico che c'è li smena.
Porta uno dei tuoi amici russi disposto a spenderne di più e ti prometto che mi incateno con te al cancello del ferdrghini per convincerlo a vederci

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Tutto parte dalla testa....dal patron in qualsiasi società di calcio,oggi il secolo ribadisce che siamo in vendita e in autofinanziamento il che vuol dire che volpi non mette niente.Quindi spiegatemi voi cosa vuol.dire programma triennale in una società ridotta così....l'unico programma in questa situazione è riuscire a mantenere la categoria il più a lungo possibile(ottima cosa)....ma senza nessuna ambizione (pessima cosa)....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quoto Ceres, il prossimo anno aboliscano il ritiro si ritrovino una settimana prima della Coppa Italia tanto l’amalgama sono anni che lo cerchiamo invano. Anch’io ho visto tutti i servizi della B, siamo gli unici che non hanno fatto un tiro in porta. Marino è stato scelto per il suo gioco offensivo, speriamo di vedere presto una squadra che corra, lotti, che provi a vincerle le partite (che poi ci riesca è un altro paio di maniche..) . In trasferta ormai è un classico, becchiamo goal ? partita finita. E non è vero che la B è così perché ieri, ad esempio, il Padova del catenacciaro Bisoli al Bentegodi se l’è andata a giocare, così il neopromosso Cosenza ad Ascoli , il Pescara del vecio Pillon a Cremona etc, etc…

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

che palle
che palle
e ma CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche quest'anno la colpa è di quelli che vincono perche tirano in porta e con fortuna fanno gol
aspettiamo che entrano in forma tizio e caio
aspettiamo che rientra dall'infortunio sempronio
è colpa dell'arbitro
il pareggio era il risultato piu giusto
........
l'amalgama, questa parola magica: ricordo che tutte le ultime vacanze di natale sono state passate alla ricerca di questo AMALGAMA, o gli altri sono piu furbi che la trovano subito durante il ritiro, oppure qualcuno mi spieghi che cazzo fanno a follo durante gli allenamenti: giocano a palla prigioniera?

sabato si è già perso TRE punti che nessuno ti restituisce, e se come scusa non trovi di meglio che dire: in questo campo saranno poche le squadre che strapperanno punti, bhe, continua a giocare a palle prigioniera e magari ogni tanto a ruba bandiera


IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Retrocessa ma subito promossa al contrario di Lecce Catania Livorno Siena etc

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Programma triennale, ma non prendiamoci per il culo, avresti già da quest'anno posato le basi, quali sarebbero i giocatori da seri A in questa rosa.
Difesa e attacco assolutamente più deboli dello scorso anno, campionato più difficile.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

https://www.bresciacalcio.it/news/ultim ... -ufficiale

La sera stessa.
"'"Brescia - Perugia

La società Brescia Calcio rivolge le proprie scuse a tutti i tifosi e agli addetti ai lavori a causa dei disguidi verificatisi in occasione dell'odierna partita Brescia-Perugia. A seguito della comunicazione ricevuta la scorsa settimana riguardo alla data fissata per la prima giornata di campionato e vista l'immediata vicinanza di quest'ultima alla festività del Ferragosto e a causa della conseguente assenza di alcuni membri del personale, la società, certa della comprensione da parte dei soggetti interessati, si impegna a garantire migliore servizio per le prossime partite di campionato."""

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma come chi l'avrebbe mai detto??......a cittadella sanno far calcio da anni,e anche quest'anno daranno lezioni a molti......adesso speriamo che il 7 riportino la B a 22,perche' cosi com'è la vedo dura...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si hai ragione aquila. Lo Spezia deve prendere esempio da queste situazioni. Da subito. Col Brescia occorre andare in campo con la testa, con coraggio e determinazione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Col Brescia si deve vincere, con 3 punti andiamo a metà classifica, se perdiamo rimaniamo ultimi e anche psicologicamente sono guai. E le paRtite sono meno con 19 squadre. Salvezza a 45 punti. Con 3 punti siamo a - 42 dalla salvezza. Forza Marino carica sti fanti.

Rispondi