Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Uno dei tanti incapaci passati di qui....per fortuna è andato a fare danni sul lago di Garda.
"Sarò molto duro coi miei giocatori " cazzo gli è venuta anche la grinta ?

up
Messaggi: 1730
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

sono d accordo con B66,ieri dopo 20 minuti da incubo,un pò di reazione c è stata,abbiamo avuto tre occasioni x segnare con Mora Okereke e la traversa di Galabinov,poi il gol annullato x fuorigioco millimetrico di nuovo a Okereke insomma proprio zero come l anno scorso quando prendevi un gol non l abbiamo fatto.Poi non vorrei più vedere in campo Mora indisponente sia x il rigore che x il gol mangiato

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il campionato è difficile e la concorrenza agguerrita.
Secondo me, abbiamo perso perché:
1) tre giovani scommesse (Pierini, Oke e Ricci), tutti insieme nell'11 titolare, probabilmente sono un azzardo almeno in questa fase iniziale, nonostante si tratti di ragazzi di qualità e meritevoli di fiducia;
2) Galabinov al 50% si paga caro; anche Crivello è indietro come condizione;
3) Bartolomei (comunque il più positivo) schierato sulla linea di Oke e Pierini ha lasciato il peso del centrocampo a Mora e Ricci; non mi è sembrata una grande mossa;
4) dispiace perché sono due ottimi professionisti, ma il rendimento di Mora e Giani non è all'altezza. Soprattutto Giani, dal tronco troppo rigido, è in perenne difficoltà: dopo il sombrero in area ai suoi danni, Paulinho stava segnando il goal del millennio!
Però ci sono ampi margini di miglioramento, forza ragazzi!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Solito inizio campionato di merda e meno male che abbiamo incontrato il Brescia nelle mani di Suazo, da 3 stagioni ogni trasferta è una costante : becchiamo goal, partita finita con avversari che portano a casa i 3 punti tranquillamente. E poi mai una volta un'arbitro che ti favorisca ieri il sardegnolo di merda nel dubbio fischiava sempre a favore dei pigiamati. Mi vengono dubbi anche sul mister... non sapeva che il geocano Migliore un paio di cagate in fase difensiva a partita le fa ? tieni Bidauoi in panca ?

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Una sola certezza: passano anni e allenatori ma ci tocca sorbire ogni anno il solito inizio di merda...lo spezia siamo noi !!! Tutti al Picco !!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Due certezze: okereke impresentabile in B come titolare, Mora disastro

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cremonesi andate a fare in culo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo o no la squadra resuscita cadaveri, o resuscita squadre in crisi?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io ho incensatoto Marino, Angelozzi etc, e benché in trasferta c è una metamorfosi pericolosa la colpa della disfatta di Venezia e di oggi non sono ancora da imputare a loro. Hanno avuto 15 giorni di tempo, non ci sono più scuse atletiche. Sono i giocatori che specie a centrocampo hanno deluso. Tutti e 3 i centrocampisti che hanno iniziato a giocare oggi,via in panca, ricci, mora, bartolomei . De Francesco, maggiore, crimi in campo e in attacco galabinov, bidaoudi, gyasi o Pierini.) mastinu recupera abbiamo bisogno di te) Okereke ok bravo ma se neanche di natale riesce a insegnargli a fare gol. allora..... Marino sgrida a questi giovani fagli capire cosa vuol dire essere cazzuti e in trasferta non essere fighette. Ecco spiegato il calo degli spettatori. Marino io credo nel tuo lavoro. Unica cosa sii più Severo con gli atleti. Sono pagati e lauta ente, abbiamo una società, ricca e le strutture. Cazzo. Chiunque atleta dovrebbe ringraziare chi lo mantiene. Dando l'anima nel lavoro. Non è un gioco sono professionisti. Quello che mi ha trattenuto da stracciare l abbonamento. (mi conosco sarei entrato come pagante) é il non aver fatto segnare Paulino, ma le premesse c erano tutte.

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

In altra bella prestazione di Mora.

Rispondi