Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
foxtheking
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/02/2016, 19:30

Messaggio da foxtheking »

Giusto guardare in casa degli altri quando quello che fanno può rappresentare un esempio di buona amministrazione e capacità, però bisogna anche essere obbiettivi. La realtà è che questi, come tanti altri esempi considerati illuminanti, si sono mossi nel momento in cui hanno consolidato la serie A, il che vuol dire un sacco di milioni da dover investire e lo stanno facendo bene. Si sono ritrovati in serie A per grazia divina e ora giustamente si stanno consolidando. La Ns situazione è diametralmente opposta, anni di B con bilanci in rosso puntualmente ricapitalizzati dal proprietario, gli investimenti sono stati fatti in strutture di proprietà vedi Ferdeghini, che cmq ha consentito di fare diverse plusvalenze fondamentali per la continuità del settore giovanile e dei bilanci. Poi è chiaro che si può e deve fare meglio, ma tutto deve passare dalla Serie A, a quel punto si possono fare paragoni con altre situazioni.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Speravo che con la nuova giunta cambiasse qualcosa... ed invece in un anno e mezzo per lo spezia non hanno fatto un cazzo. Purtroppo restiamo una Città piatta, senza entusiasmo e senza ambizione.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ero a Ferrara per lavoro e son capitato in zona stadio...impianto Bellissimo.. Da invidiare

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Duro da ammettere ma a Ferrara sono un modello in tante cose. Non mi stupirei di vederli in Uefa tra non molto. Lo scorso anno in molti li davano spacciati e invece con intelligenza e programmazione sono riusciti a fare bene. Hanno addirittura uno in nazionale (per quel che vale al momento, visto che convocano anche gente come Balotelli o Zaniolo, il quale comunque si farà..) o sbaglio?

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

“La Spal riapre le porte di casa per l’Atalanta. Il «Mazza», riqualificato e migliorato in un’estate di lavori senza sosta con 200 persone di media al giorno nel cantiere, torna a ospitare la squadra di Ferrara dopo i lavori che lo hanno reso un gioiello incastonato in città. In tre anni sono stati investiti 15 milioni tra club e Comune portando la capienza dell’impianto a 16.134 posti tutti al coperto”

Ricordo uno Spal - Spezia di qualche anno fa in Lega Pro dove ci avevano sistemato in tribuna laterale, lo stadio spallino veniva giù a pezzi !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cittadella e Verona. Si capirà di che pasta è fatta la squadra. Saranno già passate 5 partite. Con 4 o 6 punti, con Carpi e livorno la vedo in discesa. Con 0-2 punti la vedo invece dura, molto dura. In queste 2 partite sappiamo che campionato vogliamo fare. Semplice. Sta ai giocatori che ne hanno i mezzi, decidere che indirizzo prendere. Punto

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Uno dei tanti incapaci passati di qui....per fortuna è andato a fare danni sul lago di Garda.
"Sarò molto duro coi miei giocatori " cazzo gli è venuta anche la grinta ?

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

sono d accordo con B66,ieri dopo 20 minuti da incubo,un pò di reazione c è stata,abbiamo avuto tre occasioni x segnare con Mora Okereke e la traversa di Galabinov,poi il gol annullato x fuorigioco millimetrico di nuovo a Okereke insomma proprio zero come l anno scorso quando prendevi un gol non l abbiamo fatto.Poi non vorrei più vedere in campo Mora indisponente sia x il rigore che x il gol mangiato

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il campionato è difficile e la concorrenza agguerrita.
Secondo me, abbiamo perso perché:
1) tre giovani scommesse (Pierini, Oke e Ricci), tutti insieme nell'11 titolare, probabilmente sono un azzardo almeno in questa fase iniziale, nonostante si tratti di ragazzi di qualità e meritevoli di fiducia;
2) Galabinov al 50% si paga caro; anche Crivello è indietro come condizione;
3) Bartolomei (comunque il più positivo) schierato sulla linea di Oke e Pierini ha lasciato il peso del centrocampo a Mora e Ricci; non mi è sembrata una grande mossa;
4) dispiace perché sono due ottimi professionisti, ma il rendimento di Mora e Giani non è all'altezza. Soprattutto Giani, dal tronco troppo rigido, è in perenne difficoltà: dopo il sombrero in area ai suoi danni, Paulinho stava segnando il goal del millennio!
Però ci sono ampi margini di miglioramento, forza ragazzi!

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Solito inizio campionato di merda e meno male che abbiamo incontrato il Brescia nelle mani di Suazo, da 3 stagioni ogni trasferta è una costante : becchiamo goal, partita finita con avversari che portano a casa i 3 punti tranquillamente. E poi mai una volta un'arbitro che ti favorisca ieri il sardegnolo di merda nel dubbio fischiava sempre a favore dei pigiamati. Mi vengono dubbi anche sul mister... non sapeva che il geocano Migliore un paio di cagate in fase difensiva a partita le fa ? tieni Bidauoi in panca ?

Rispondi