Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Titolone..... Fumo negli occhi.....Discorsi.....Scoop.....?
La squadra balbetta.....La società latita.....Il patron è un desaparecido.....Gli abbonamenti calano.....Le presenze allo stadio pure.....L'entusiasmo dei bei tempi è solo un ricordo.....

Questa è la situazione : sarà ma queste notizie buttate in pasto alla stampa mi puzzano sempre :roll:

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come scritto da Bull H24 è utopistico sperare che mettano mano allo stadio se non pressati (comune e proprietà) da un’imprevista promozione in A, cosa che non si verificherà mai nelle condizioni attuali. Ci dobbiamo accontentare di galleggiare in B senza ambizioni, senza entusiasmo sperando nella salvezza e nemmeno più in quei “finti” play-off delle scorse stagioni.

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Stadio nuovo ? Piscina divisa a meta’ ? 23 milioni per ristrutturare il picco quando a ferrara lo hanno fatti egregiamente con otto ? Dice che avrebbe fatto lo stadio anziché p.zza Verdi e poi non fa’ niente ? Mi sembra un’intervista Assurda anche a me... qualcosa non torna...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Oggi sulla nazione intervista al sindaco sul picco e nuovo eventuale stadio...praticamente ha detto il nulla del nulla.....sembra la solita intervista fatta a Federici anni fa pari pari....parole è discorsi a gogo....interssante il passaggio dove dice che se lo Spezia vuole il picco glielo da....cosa già detta anni fa ma che come ho già scritto tempo fa non interessa allo Spezia calcio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3741
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che peccato... meno male non avevo nemmeno pagato DAZN. Cmq tanto per ricordare che la.storia è maestra di vita:questa repubblica è stata fondata con un referendum (secondo alcune fonti di dubbia regolarità).
Appena usciti i risultati, un gruppo di giuristi fece ricorso (e pare ci fossero anche i motivi e presunte irregolarità), dunque se le premesse sono queste...
Rido soprattutto per le TV e i mancati introiti..dispiace magari per qualche tifoseria che aveva comprato biglietti aerei,treni ecc.ma tanto venerdì aggiustano tutto. Troppi soldi di mezzo.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Castori vicino al Carpi,mmmmm c'è da sudare quest'anno!parecchio

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Si parla di campionato sospeso

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

E basta fare paragoni con spal crotone benevento pisa livorno e tutte le altre che hanno conosciuto la serie A...fino a quando non ci andiamo in a dobbiamo guardare carrara massa lucca ecc.....quella è la ns dimensione la serie a ti porta almeno 6 7000 persone in più e una buona parte ti rimane anche se retrocedi...noi siamo questi 3 4000 di zoccolo duro ed è pure troppo x il ns bacino d'utenza e x lo stadio fatiscente che abbiamo...io mi accontento perché ovunque andiamo tutti ci odiano ma ci rispettano x la ns storia come tifoseria...anch'io vorrei lo stadio pieno la curva gonfia e cattiva come lo era un tempo ma tra tv repressione e mancanza di stimoli a lottare x qualcosa tutto questo si potra avere solo con la serie A da lì parte tutto sennò saremo sempre di meno...tipici esempi sono il Frosinone che 4 gatti che erano elemosinavano un gemellaggio con noi oppure il crotone a cui davamo i ns vecchi seggiolini di tribuna oppure la spal che ricordo erano 4 conigli in curva...loro ora se la godono e noi a rosicare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io ad esempio non uso paragoni. Per me noi siamo I numeri uno. Io tifo solo Spezia, non ho seconde squadre:Inter, Juve etc. Non cambierei con squadre blasonate come dici tu il mio Spezia. Spezia sempre ovu que anche in eccellenza. Come in a. Io la vedo così. Mi sbaglio?

nick 71
Messaggi: 1456
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mah non credo proprio che alla società non interessi se retrocede, anzi.
Io credo che alla società interessi fare calcio e magari venire promossa in serie A senza fare spese folli, proprio come hanno fatto tutte le società che vi fanno invidia ossia:
Frosinone Carpi Crotone Empoli Spal Benevento.
Se c'è l'hanno fatta loro perché non possiamo farcela noi? Certo ci vuole COMPETENZA CALCISTICA e pure un pizzico di fortuna
Diverso il discorso per quanto riguarda:
Verona Palermo Bologna Torino Sampdoria Genoa Juventus Napoli Bari che quando sono state in B spendendo un botto sono tornate in A, ma vorrete mica paragonarmi a ste squadre per blasone storia o bacino d'utenza?

Rispondi