Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2200
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

4 anni fa’ eravamo il sesto pubblico di Serie B su 22 davanti anche a grandi città, ora siamo i 16 esimi su 19..davanti solamente a carpi, cittadella e Venezia.. ci stanno uccidendo... e noi stiamo morendo....

up
Messaggi: 1746
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Entella riammessa in serie b campionato a 20 squadre

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ovvio che qualcuno legge in questo forum. E ovviamente va da sé che oggi il comune ha risposto sui quotidiani. Ho visto dal bollettino. Non ho comprato il giornale, anche perché è scontato l articolo. Come dice qualcuno sarà mica un altro asen2, il ritorno? . Non credo alla fine la nuova giunta la spunterà . E avremo unistadioda da 16000 e coperto. C è già un progetto fatto dalla società. Tempistica pochi mesi. Non credo il nostro sindaco si dia la zappa sui piedi. Il predecessore almeno la casa del colonnello l ha buttata giù e ora c è uno spazio bellissimo. Che potrebbe avendo più sicurezza far aumentare la capienza della curva a 5000.. Ora tocca al nuovo. Stiamo aspettando. Udine, frocinone, Spal e poi toccherà a noi?

nick 71
Messaggi: 1461
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

In B devi garantire 500 posti
2000 in serie A

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Titolone..... Fumo negli occhi.....Discorsi.....Scoop.....?
La squadra balbetta.....La società latita.....Il patron è un desaparecido.....Gli abbonamenti calano.....Le presenze allo stadio pure.....L'entusiasmo dei bei tempi è solo un ricordo.....

Questa è la situazione : sarà ma queste notizie buttate in pasto alla stampa mi puzzano sempre :roll:

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Come scritto da Bull H24 è utopistico sperare che mettano mano allo stadio se non pressati (comune e proprietà) da un’imprevista promozione in A, cosa che non si verificherà mai nelle condizioni attuali. Ci dobbiamo accontentare di galleggiare in B senza ambizioni, senza entusiasmo sperando nella salvezza e nemmeno più in quei “finti” play-off delle scorse stagioni.

Ale_79
Messaggi: 2200
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Stadio nuovo ? Piscina divisa a meta’ ? 23 milioni per ristrutturare il picco quando a ferrara lo hanno fatti egregiamente con otto ? Dice che avrebbe fatto lo stadio anziché p.zza Verdi e poi non fa’ niente ? Mi sembra un’intervista Assurda anche a me... qualcosa non torna...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Oggi sulla nazione intervista al sindaco sul picco e nuovo eventuale stadio...praticamente ha detto il nulla del nulla.....sembra la solita intervista fatta a Federici anni fa pari pari....parole è discorsi a gogo....interssante il passaggio dove dice che se lo Spezia vuole il picco glielo da....cosa già detta anni fa ma che come ho già scritto tempo fa non interessa allo Spezia calcio

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che peccato... meno male non avevo nemmeno pagato DAZN. Cmq tanto per ricordare che la.storia è maestra di vita:questa repubblica è stata fondata con un referendum (secondo alcune fonti di dubbia regolarità).
Appena usciti i risultati, un gruppo di giuristi fece ricorso (e pare ci fossero anche i motivi e presunte irregolarità), dunque se le premesse sono queste...
Rido soprattutto per le TV e i mancati introiti..dispiace magari per qualche tifoseria che aveva comprato biglietti aerei,treni ecc.ma tanto venerdì aggiustano tutto. Troppi soldi di mezzo.

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Castori vicino al Carpi,mmmmm c'è da sudare quest'anno!parecchio

Rispondi