Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il calcio a volte toglie ed a volte dà: oggi lo stesso goal subìto a Venezia e stesso risultato.
Diciamo anche che l'arbitro non ci è stato ostile.
Martedì a Verona farei un po' di turnover con una formazione più coperta.
MANFREDINI
DE COL-TERZI-GIANI-CRIVELLO
MAGGIORE-DI FRANCESCO-MORA
VIGNALI-OKEREKE-BIDAOUI(GIASY)
Forza ragazzi.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Mora non lo voglio più vedere neanche in fotografia

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Venturato vai a cagare !!! I due rigori che ti hanno regalato con il Cosenza ti stavano bene? Finalmente un arbitro come solitamente ci mandano in trasferta. A Verona nulla da perdere poi sotto con quel maiale di Castori.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ottimi questi tre punti , non facile contro un Cittadella che sa giocare ma oggi lo Spezia ha giocato e mi impressiona sempre di piu' Gyasi che ha velocita' visione del gioco e che per me sara' un arma vincente . Galabinov ha bisogno di una maggiore preparazione , troppo lento per essere un attaccante , quello che vorrei vedere davvero e' il terzino dx vale a dire De Col piu' vicino al suo esterno , non e' possibile che il suo avversario 70/100 riesce ad entrare in area con il pallone.... se fai il terzino l' attaccante lo devi fermare fuori .
Augello merita una riconferma nel ruolo , e cosi' Crimi , con lui il centrocampista avversario deve sempre fare fallo....

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

In casa bene o male ci siamo....è l'approccio fuori casa da cambiare radicalmente!!!!! Si era già visto dalla prima....
Oggi per me i migliori sono stati Bidaoui - Augello - Terzi
mi spiace per Gala ma secondo me abbiamo giocato 10 contro 10...

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Molto bene (non a caso) Crimi e Augello.
Anche Bidaoui, finché ha avuto fiato, non è dispiaciuto anche se in qualche frangente un po' meno di egoismo non guastava.
Bartolomei mi è sembrato un po' giù di tono, forse avrebbe bisogno di un turno di riposo : mi pare oltretutto che il suo sostituto naturale abbia fatto vedere di scalpitare, nei minuti che ha giocato....

Alè ragazzi! Alè Pasquale! Avanti così!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Castori grrrrrrrrrr. Sfatiamo l incubo infernale. Porte o al campo l esorcista

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Si riuscisse a sfatare anche il Carpi...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Giasy mi è piaciuto, ma anche galabinov, 2 occasioni e un tiro fuori ha fatto bene, farà la differenza appena carbura

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

siete catastrofici cmq :mrgreen: per ora l'importante è fare sempre bottino pieno in casa.. in trasferta si aggiusteranno le cose.. battuto il cittadella dopo 722927 anni.. prima loro sconfitta stagionale e primo goal subito dopo 4 partite.. cosi da buttare non siamo dai..

Rispondi