Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Guardate le valutazioni dei cartellini...Ammesso siano attendibili. Purtroppo non ci sono gli ingaggi, che erano quello che mi interessava principalmente.

http://www.transfermarkt.it/spezia-calc ... 015/plus/1

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

"avallo' la campagna acquisti"..............per me l'ha dovuta avvallare gioco-forza per sottostare a chi l'ha portato nel campionato italiano,ha dovuto fare il pappagallo di Miskovic,ma hanno inculato anche lui facendogli fare il front-man,il manager all'inglese con 2 spiccioli e poi lasciandolo "solo" cosi si e' dovuto arrangiare con qualche giocatore che conosceva lui ed e' andato fuori di testa perche' si e preso le colpe di tutti.io ce l'ho parecchio anche con questi giocatori che stanno facendo i cazzi che vogliono

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aggiungiamoci anche che Como ed Ascoli hanno ampiamente dimostrato - sul piano tecnico e del gioco - di non essere assolutamente inferiori (ANZI...) alla nostra compagine ispano-croata e anche questo è preoccupante.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

C'era una volta..
Uno Spezia operaio e battagliero in C1, che dopo tre giornate era in testa alla classifica.
La squadra era "povera" ed avevamo Bambini, Pepe, Nincheri, Sabbadin, Lazzoni, Nardecchia, Scazzola, Vecchio (grande capitano e trascinatore nelle successive stagioni), Mirisola, Nardecchia, Troli, ecc...
Più o meno come ora abbiamo Dentello Azzi, Misic, Milos, Tamas, Canadjija e Rossi cioè giocatori (non solo loro, ma anche qualche "nome" più noto o strapagato) che devono ancora dimostrare di valere questa categoria.

Quello Spezia alla quarta di andata scendeva in campo a Bologna, partita marcia, persa 2-1 con torti arbitrali e decisioni dubbie, dopo iniziale vantaggio mi pare.
Da quel momento i limiti di una squadra senza qualità emergevano irrimediabilmente, partiva una spirale inarrestabile finita con playout e mesta retrocessione. Nel mezzo solite goleade subite con squadre del belino, come l'immancabile Leffe.

Adesso, ricordandomi che al 40° di Cesena dopo il gol di Postigo eravamo in testa alla classifica (ci siamo rimasti più o meno 4-5 minuti, fino al pareggio), c'è da tremare, mi pare un parallelo pericoloso e la spirale sembra simile. Un po' come quando siamo stati primi per 8 minuti vincendo 1-0 col Padova, prima del gol "comprato" del Livorno a Treviso (2000/2001).
Quella stagione (1993/1994) avevamo cambiato tre allenatori, erano tempi e campionati diversi, ma la sfiga e la sofferenza erano simili.

Ma per lasciare da parte suggestioni e timori personali, il primo dato oggettivo è che pur essendo ancora in una posizione abbastanza tranquilla a metà classifica, siamo la seconda peggior difesa del torneo e il secondo dato oggettivo e preoccupante siamo riusciti a fare 1 solo punto con Como e Ascoli.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ho preso una notte per stemperare amarezza e delusione...
un misero punto con le squadre in fondo alla classifica (l'Ascoli una settimana fa era terz'ultimo e contestato).
Purtroppo l'effetto Di Carlo è sparito e siamo tornati quelli di Trapani e c...
Squadra costruita malissimo con i signori croati al risparmio.
Miskovic è sparito...
Speriamo scompaiano altri mangiatori di "cevapi"...
Obiettivo unico è la SALVEZZA;
Il resto son discorsi.
Un'ultima cosa, per me, Bijelica in quanto anche "manager" è "colpevole" di aver allestito e/o avvallato questa squadra... punto.

Buona Anno a tutti i veri tifosi delle Aquile e a quei ragazzi che si sobbarcano migliaia di chilometri solo per la MAGLIA!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A rivedere i gol della B..riflessioni facilissime:

- ma perchè il Cagliari i cross fatti bene li mette in area (da noi potrebbero farli tranquillamente anche Situm o Ciurria sicuramente non Misic) e noi ne facciamo 30 a partita senza nemmeno colpire la palla (Calaiò nell'unica occasione è caduto miseramente facendo una mezza commedia come suo solito)?

- ma perchè prendiamo sempre gol su corner, mentre noi ne battiamo 10 a partita (vgs. col Como) senza nemmeno riuscire a concludere una volta?

Qua mancano tante cose, la vedo come Di Carlo, la prima difesa è l'attacco. Speriamo di salvarci, perchè se giochi così e lasci punti pesanti all'ultima e terz'ultima in classifica, è davvero preoccupante.

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

purtroppo tra i 2 allenatori....poca differenza.....a parte il modulo differente.....
punti pochini con entrambi...
figure di merda con entrambi...
giocatori fuori ruolo per entrambi...
ma come si fa a giocare con Valentini terzini e Misic ala.............zio bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bo davvero depresso....speriamo nel mercato e che di Carlo porti qualcuno forte di fiducia...io come al solito non mollo...i play off sono solo a 5 punti...pochissimi con un girone di ritorno di serie B....in realtà anche un occhietto dietro lo butto però...

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Oggi spettacolo deprimente ...abbiamo toccato il fondo.... spero che non ci siamo più remore su certi giocatori...Ok c'era il tuor de force.... ma sbagliare certi palloni regalati agli altri altri così no.... sembrava di rivedere la replica contro il trapani....
Voltiamo pagina il mercato DEVE essere fatto con cognizione ...altro che le calcine che ci hanno rifilato a memoria dello scorso gennaio ( Katanec Luna e altri re magi )
fare un bel pulmino a nove posti e via ........

lacrimuccia Piccolo Adieu
Misic,Dentello Azzi ,Rossi , Tamas ( oggetti semi sconosciuti )............ sono lista B sui posti non incidono
Postigo ....??
Milos adieu
De las cuevas ?? quando tornerà e come tornerà? ( magari metterlo fuori lista se necessita)
Krvisc ??

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pensando al prossimo mercato tremo. Ma chi lo farà, Fusco ? Di Carlo? Qualche consulente esterno ? Sogliano che adesso deve sfoltire gli esuberi del Genoa ? Intanto Bisio con i capelli se avesse un minimo di coerenza e rispetto per una piazza che vale 100 volte Fiume, dovrebbe riportarsi in patria tutti i cessi che ha parcheggiato in riva al golfo magari per farli giocare con Cisotti nel Rijeka B. Cazzo Nenad, io che credevo in te, ma cosa ci hai guadagnato ad avallare una campagna acquisti cosi assurda ?

Matisse
Messaggi: 1084
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Quoto la disamina di bullone 66, spietata, secca ma vera.
Da stasera i nomi sul taccuino devono essere già stati contattati.

Rispondi