Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Ma bidaoui cos’ha? Come mai non è convocato? Non ne ha parlato nessuno in settimana. Infortunato?

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A pensarci bene Bull 65 non è che hai scritto una belinata, anzi sarebbe proprio una bella cosa io uno come Vito lo vedrei bene Presidente, sarebbe perfetto per saldare una volta per tutte Volpi con i tifosi.

Lanciamo la campagna Vito for President :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Giusto perchè la storia italiana insegna qualcosa, qualche banale considerazione di fronte a questa grottesca situazione sociale-sportiva.
I referendum preunitari che hanno "unificato" l'Italia non furono del tutto regolari.
Si dice e si scrive (ammesso anche da un alto funzionario del VIminale che si chiamava Umberto D'Amato) che il referendum repubblica/monarchia del 1946 fu truccato e in quella occasione ci fu il PRIMO RICORSO della storia repubblicana, perchè subito dopo lo spoglio un gruppo di giuristi e monarchici aveva contestato l'esito, denunciando irregolarità varie.
Dopo 70 anni siamo ancora qua a decidere nelle aule di tribunale, rinviando senza fine.
Tralasciamo cose ben più gravi dfatti sportivi di questi giorni, penso ai morti di Piazza Fontana e i 7/8 processi terminati con condanna dei familiari delle vittime a pagare le spese processuali.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Senza se è senza ma vincere con gli attributi. Loro ci aspettano e bisoli è ormai licenziato. Diamo il colpo del KO, cazzo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si deve mandare via bisoli. Si deve vincere. Bisoli a casa e noi vittoria. Non ci sono alternative. Risorgere gli altri mi sono rotto. Sfatiamo anche questo tabù divino di far risorgere i morti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Si salverebbe il merdorno

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se vengano in b le 3 o 5 squadre. Chi se ne fotte. Più vittorie per noi, merdella, vercelli, sienamerda, ternana etc... Femo ciu punti

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

500 km per vedere lo Spezia, sei veramente un GRANDE tifoso ti invidio.
Gudjohnsen, non mi sembra proprio all'altezza di fare un campionato di serie B, vabbè che la B di adesso è veramente poca cosa.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Lo sfascio è totale, investe tutto e tutti. Pensare che in FGCI ci sono dirigenti lautamente stipendiati per creare questi disastri è una vergogna !!! Ora mi aspetto che l’Europa, così puntuale a romperci il cazzo su pensioni e welfare, sbatta fuori tutte le squadre italiane dalle Coppe.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

la B torna a 22... a novembre.........
:shock: :shock: :shock:

Rispondi