Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

concordo con adèbasta, nessuno della mediana che sa mettere palla in profondità e che crea l'assist per il gol. Io è dai tempi di bellomo che non mi ricordo un assist...

ci vorrebbe uno come lui, come di gennaro o come, lo porto sempre nel cuore, il beppe alessi di Soda.

Calaiò non sta rendendo ma quando c'è si sente...non foss'altro per il fatto che porta via uomini all'avversario...nenè si marca da solo..

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Purtroppo sono d'accordo anch'io che fino che non se andranno buona parte delle scelte di mercato Miskovic saremmo sempre nel pantano , concordo con chi dice che non e' possibile vedere fanti di 20/22 anni a fare queste partite, che non vedono l'ora di tornarsene in Croazia
E andate .... e portateci anche gli spagnoli , valutati come giocatori di serie A .
Ma adesso cambiamo registro.

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

a calaiò e cate serve uno che gli da il pallone in profondità.....centrocampista-regista-trequartista chiamatelo come volete ma vanno serviti in profondità è l'abc del calcio.....noi di centrocampisti abbiamo 5 mediani(gamba o balon) uno operato al cuore e misic 20 anni messo a destra per non vedere più in campo milos

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Cacia è sul viale del tramonto da un paio d'anni, ieri ha segnato perchè il nostro difensore si è fatto spostare come un impiegato che gioca a calcetto il Venerdì sera. I goal presi ieri non hanno niente a che vedere con la stanchezza (ma per favore ! giovani di 25 anni non reggono due partite in +?), ma sono la spia di una mezza squadra che non vede l'ora di togliere le tende da Spezia. Il colpevole di questo disastro e UNO SOLO : D.M da Fiume. Bjelica è complice involontario (?) e sono cazzi suoi perchè penso che avrà chiuso con l'Italia. Speriamo di fare 26 punti anche al ritorno. Cagliari, Crotone e Pescara possono fare il vuoto e magari i play-off manco ci saranno come nel 2066-2007

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Sperando che il mercato di gennaio porti innesti d qualità,nn mi sembra manco il caso d sparare a raffica dopo un 3-0 dove sarebbe il caso piuttosto d nn scrivere anche perché per quello visto ieri si troverebbero consensi a mandare via tutti con troppa facilità.
Per quel che riguarda Calaio bhe x me è uno dei più forti che abbiamo in squadra se nn il più forte e ripartirei certamente da lui.......poi ognuno ha le proprie idee!
Dai Fusco dai Mimmo!!!

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il bilancio di fine girone di andata secondo il mio modesto parere è solo frutto della totale disorganizzazione societaria: il filone croato è stato un fallimento. inutile girarci attorno, lo scorso anno solo perchèe il Catellani era in stato di grazia è stato nascosto la totale assenza di idee di calcio, l'unico croato normale è andato a Crotone, qua osanniamo Situm che è stato decisivo quante volte? di Migliore solo per il fatto che corre e mette l'anima lo consideri un grande. ma se vedo anche i cross fatti magari che corra meno e crossi meglio; ldi Calaiò, visto i suoi trascorsi mi aspettavo di più, la differenza tra lui e Cacia è racchiusa in ieri: secondo voi il Cacia al posto del Calaiò cadeva sull'unico cross decente sulla sua testa e il Calaiò al posto di Cacia sul loro terzo gol cosa faceva? la difesa è quello che è, il centrocampo bho, quindi direi che la squadra è questa, fatta male e ora, a parte riempire un pulman x la Croazia, bisogna capire con NOMI e COGNOMI che ha voluto questo, ma Zio Cane, hai ceduto Giannetti per catare karim rossi, ma di che cazzo stiamo parlando???

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora è il momento di tirare le somme mantenendo sangue freddo.

Per arrivare alla salvezza basterebbe ripercorrere lo schifo del girone di andata che però, non dimentichiamo, è stato fatto quasi tutto nelle prime giornate.

Per arrivare ai play off sicuri dovremmo avere una media inglese perfetta, ovvero fare 40 punti vincendo 10 partite in casa e pareggiandone 10 fuori...IMPENSABILE allo stato attuale.

I play off potrebbero essere raggiunti anche solo con 8 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte (bottino di 34 punti nel girone di ritorno) che però ci metterebbe nelle posizioni intorno alla settima o l'ottava.

L'anno scorso i play off hannod etto che qualificarsi bene o male conta fino a lì...nella finale in caso di parità non si prevede più il passaggio della migliore ma i calci di rigore.

Per i quarti e le semifinali dovremmo fare quello che hanno fatto avellino e pescara l'anno scoerso..

Io sono fiducioso, credo che Di carlo abbia avuto e richiesto garanzie prima di avventurarsi in questa situzione...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

che karim rossi oggetto sconosciuto valga quanto chichizola mi sembra un pelo strano

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Guardate le valutazioni dei cartellini...Ammesso siano attendibili. Purtroppo non ci sono gli ingaggi, che erano quello che mi interessava principalmente.

http://www.transfermarkt.it/spezia-calc ... 015/plus/1

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

"avallo' la campagna acquisti"..............per me l'ha dovuta avvallare gioco-forza per sottostare a chi l'ha portato nel campionato italiano,ha dovuto fare il pappagallo di Miskovic,ma hanno inculato anche lui facendogli fare il front-man,il manager all'inglese con 2 spiccioli e poi lasciandolo "solo" cosi si e' dovuto arrangiare con qualche giocatore che conosceva lui ed e' andato fuori di testa perche' si e preso le colpe di tutti.io ce l'ho parecchio anche con questi giocatori che stanno facendo i cazzi che vogliono

Rispondi