Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

“E’ importante mantenere la categoria “…..quante volte lo abbiamo sentito ? Da tempo si parte senza ambizioni, con il solo obbiettivo di ridurre il budget e possibilmente vendere giovani. Dal pre-partita con il Pescara, dove si poteva agganciare la vetta, alla situazione attuale in cui abbiamo 10 squadre davanti e si profila il solito campionato anonimo (speriamo non di sofferenza). L’amore per la maglia e la presenza allo stadio ci saranno sempre (salute permettendo) ma certo l’entusiasmo ...

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ragazzi, concordo sul fatto che la giornata non sia stata poi così deleteria con noi che abbiamo (forzatamente) riposato.
In ogni caso a Salerno ci sarà da soffrire, ma sono sicuro che venderemo cara la pelle in campo e sugli spalti grazie ai nostri splendidi ragazzi che seguiranno come sempre la squadra.

Per addentrarci in discorsi un po' più grandi di noi, leggiamo attentamente l'intervista di Gravina a RaiUno di stamani : non parla il tifoso della curva ma il numero 1 di Federcalcio.
Senza mezzi termini si parla di "riduzione del calcio professionistico a due categorie da 20 squadra ciascuna (Serie A e Serie B)" con conseguente declassamento della Serie C al semiprofessionismo. Se non è una rivoluzione questa, come volete chiamarla?
A questo punto, lo capiscono anche i bambini, è a dir poco fondamentale mantenere la categoria in una situazione - coll'attuale campionato a 19 squadre - davvero non semplice.
Cosa che sono certo avverrà, come non è detto che non ci si possa aspettare qualcosa anche di più grande.
Io personalmente, avendo molta stima in Marino, ci credo.

Ultimo capitolo, la sosta : mai più indovinata per noi, con parecchi acciaccati che si avviano verso la completa guarigione.
Bidaoui, Oke e Galabinov dovrebbero in linea di massima essere sulla via del recupero : io però personalmente, mi perdonerete, penso sempre a Mastinu che - incrociando le dita - sta completando a Dio piacendo il suo percorso e sono certo che sarà il nostro acquisto di lusso di Gennaio.
Scusate ma non posso fare a meno di pensare ad un 4-3-1-2 con il nostro Beppe dietro Oke e Galabinov a far tremare i polsi alle difese avversarie.....

Avanti Aquile! Forza Marino!
Sempre con voi!

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con te last wave
Già mi era piaciuto poco il modo in cui ci ha mollato la prima volta per correre a Vicenza, quando è stato contattato da Volpi la seconda volta è stato vergognoso.
E poi come allenatore è ormai alla frutta

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

In queste 2 settimane che non abbiamo giocato ottimi risultati delle altre con tanti pareggi...molto bene!
Ora sta però a noi per rientrare nei giochi che contano...
attenzione perchè la Cremonese dopo 2 giornate forzate di riposo anche lei ha iniziato a non vincerne più una....non sarà semplice

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

dalle ultime 5 dovete togliere il foggia,primo perche' la prossima settimana gli ridanno qualche punto,secondo perche' ha un organico da prime 8......a 19 salvarsi sara dura per tutti.....vedremo...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Nonostante la giornata di stop forzato e la giornata di riposo la classifica nn è manco male

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vediamola positivamente le soste per maltempo, del turno di riposo etc. È come un secondo ritiro che nessuna altra squadra si può permettere. Dove si recupera tutti oke, gala, bida. Etc. Poi un impatto con tante paRtite. Il campionato inizia tra poco per noi dopo 2 ritiri. I giocatori se nelle 7 o 8 non ricordo incontri che mancano prima del mercato invernale ne vincano almeno 5 o 6.... Mah I giocatori hanno interesse a impegnarsi per far sì che il mercato invernale non si faccia. Io lo spero. Forza marino

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero, a salerno con la spesa nel pullman, non si sa mai.....

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

oggi sosta al bar

peracchini mi sembra la fotocopia elegante di hiho, solo che è più elegante, il resto è solo BLA BLA BLA e BLABLA

che palle il turno di riposo, porcozio!!!!!!!

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Peracchini come Federici...bla bla bla

Rispondi