Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse è una mossa le dimissioni. Per giustificare l esonero di Lucarelli. Anche perché il tifo organizzato era per Lucarelli. Furbo Spinelli. Anche per me non molla.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma cosa molla.....l'avra gia detto mille volte poi è sempre li ....il giallone...

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo di giocarci prima che caccino Bucchi.....

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ma quando si gioca col benevento? Cmq io marras tanto scarso non lo vedo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L obbiettivo, come tifoso è arrivare ottavi. C'è la faremo? Chissà. Credo che anche Marino abbia quell obbiettivo. Migliorare l anno scorso. E poi giocarcela ai play. Con una partita in meno l ottavo posto è a 2 punti. Pescara è Palermo ormai in a diretti. E pensare che i marras di turno vanno in a mi fa sorridere. Ma me ne devo fare una ragione.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gravina, un'altro vecchio che dovrebbe (e potrebbe) essere in pensione, al soldo dei soliti . Serie C semipro ? Ma le piazze che vorrebbe eliminare o sostituire con le U23 le conosce ? non sono quelle che rappresentava fino a in mese fa? I giovani non vanno imposti, se sono bravi giovani ovunque.

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

“E’ importante mantenere la categoria “…..quante volte lo abbiamo sentito ? Da tempo si parte senza ambizioni, con il solo obbiettivo di ridurre il budget e possibilmente vendere giovani. Dal pre-partita con il Pescara, dove si poteva agganciare la vetta, alla situazione attuale in cui abbiamo 10 squadre davanti e si profila il solito campionato anonimo (speriamo non di sofferenza). L’amore per la maglia e la presenza allo stadio ci saranno sempre (salute permettendo) ma certo l’entusiasmo ...

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ragazzi, concordo sul fatto che la giornata non sia stata poi così deleteria con noi che abbiamo (forzatamente) riposato.
In ogni caso a Salerno ci sarà da soffrire, ma sono sicuro che venderemo cara la pelle in campo e sugli spalti grazie ai nostri splendidi ragazzi che seguiranno come sempre la squadra.

Per addentrarci in discorsi un po' più grandi di noi, leggiamo attentamente l'intervista di Gravina a RaiUno di stamani : non parla il tifoso della curva ma il numero 1 di Federcalcio.
Senza mezzi termini si parla di "riduzione del calcio professionistico a due categorie da 20 squadra ciascuna (Serie A e Serie B)" con conseguente declassamento della Serie C al semiprofessionismo. Se non è una rivoluzione questa, come volete chiamarla?
A questo punto, lo capiscono anche i bambini, è a dir poco fondamentale mantenere la categoria in una situazione - coll'attuale campionato a 19 squadre - davvero non semplice.
Cosa che sono certo avverrà, come non è detto che non ci si possa aspettare qualcosa anche di più grande.
Io personalmente, avendo molta stima in Marino, ci credo.

Ultimo capitolo, la sosta : mai più indovinata per noi, con parecchi acciaccati che si avviano verso la completa guarigione.
Bidaoui, Oke e Galabinov dovrebbero in linea di massima essere sulla via del recupero : io però personalmente, mi perdonerete, penso sempre a Mastinu che - incrociando le dita - sta completando a Dio piacendo il suo percorso e sono certo che sarà il nostro acquisto di lusso di Gennaio.
Scusate ma non posso fare a meno di pensare ad un 4-3-1-2 con il nostro Beppe dietro Oke e Galabinov a far tremare i polsi alle difese avversarie.....

Avanti Aquile! Forza Marino!
Sempre con voi!

nick 71
Messaggi: 1452
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo con te last wave
Già mi era piaciuto poco il modo in cui ci ha mollato la prima volta per correre a Vicenza, quando è stato contattato da Volpi la seconda volta è stato vergognoso.
E poi come allenatore è ormai alla frutta

biusbi
Messaggi: 663
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

In queste 2 settimane che non abbiamo giocato ottimi risultati delle altre con tanti pareggi...molto bene!
Ora sta però a noi per rientrare nei giochi che contano...
attenzione perchè la Cremonese dopo 2 giornate forzate di riposo anche lei ha iniziato a non vincerne più una....non sarà semplice

Rispondi