Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Con la pro recco vince perché se il budget è 1 loro spendono 8 tanto per fare un esempio chiaro.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

quello che mi sconcerta è che gli danno ferie fino al 6 gennaio.
Belin io in promozione a fine anno facevo il richiamo della preparazione, sti chi ne stan en pè e si rivedono il 6 per poi giocare già, quasi sicuramente, il 13 o il 14 o il 15 col Bari....visto che lunedì 18 abbiamo la coppa.

Il primo che parla di amalgama a gennaio si spari....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Altrimenti non spendere però tieni i giovani tipo Sadiq e Nura e quello che viene viene. Ci salviamo e siamo contenti uguali in B. Tanto siamo sempre stati in serie C. Quindi siamo contenti, ma basta illusioni e basta Bla bla bla bla bla. Parlare chiaro non fare figure di merda. La dignità non si compra

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

L'Abramovich del Tigulio .... Vendi uno yacht e compra giocatori arbitri e partite bla bla bla

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

I discorsi sono tutti buoni a farli. Per andare in serie A bisogna spendere e non fare le plusvalenze !!! Se hai i soldi e li spendi la serie B la vinci. Cagliari Juve Genoa Napoli Bologna Samp Palermo Torino Bologna Sassuolo hanno speso e sono salite. Volpi bla bla bla

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Comprare giocatori età media 25-28 anni per salvarsi. Renato Renato Renato vogliamo vincere il campionato. Renato Renato Renato... Renato Buso Renato Gol !

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Ma secondo voi uno che vuole vincere un campionato in Italia o fare un campionato più che dignitoso soprattutto la serie B, fa fare il mercato ad un Croato! o si affida ad un vecchio marpione italiano che delle squadre conosce dal magazziniere al presidente.

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

in difesa prendiamo troppi gol, sulla fascia dx non c'e nessuno che marca e se arrivano sempre i cross, prima o poi la tazza te la fanno.

a centrocampo tanta legna ma poco fosforo. juande e il brezo non sono più quelli dello scorso anno, senza dimenticare che avevamo anche un certo bakic che dava profondità sempre.

in attacco san catellani ha smesso di far miracoli, calaiò sta vivendo di rendita ma secondo me, ora come ora per come siamo messi, non possiamo prescindere da lui, dalle sue giocate legate ad una visone di gioco che NESSUNO ha in questo momento in squadra, e nenè, tanto impegno (solo quando vuole!) ma a differenza di calaiò, non mette l'esperienza a disposizione dei compagni, tanto da sembrare spesso indisponente e abulico. morale: non si integrano e completano nemmeno.

da comprare urgentemente: un terzino dx, un centrocampista di qualità, una vera ala dx e una vera prima punta. i restanti altri acquisti se qualcuno dovesse partire (vedi il brezo a carpi.....)

miskovic, ne te stae a fae ciu vede chi a spesa............

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Le nostre azioni partono sempre da terzini e ale che si sovrappongono...ogni tanto va bene ma non puoi vivere solo di quello...serve un centorcampista a riporto che prende i cosidetti "rimbalzi" trasformandoli in assist o tiri in porta...l'anno scorso abbiamo vissuto sull'anno di grazia di Catellani e juande che mascheravano errori/orrori difensivi avvenuti dopo la vendita del Cecca mai scelta fu più sciagurata di quella...immaginate la coppia Cecca/Terzi)

Cmq i gol da polli li prendevamo anche l'anno scorso...pensate alla gara con l'avellino...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

concordo con adèbasta, nessuno della mediana che sa mettere palla in profondità e che crea l'assist per il gol. Io è dai tempi di bellomo che non mi ricordo un assist...

ci vorrebbe uno come lui, come di gennaro o come, lo porto sempre nel cuore, il beppe alessi di Soda.

Calaiò non sta rendendo ma quando c'è si sente...non foss'altro per il fatto che porta via uomini all'avversario...nenè si marca da solo..

Rispondi